Rimani con me di Veronica Scalmazzi

Sette minuti e trentatré secondi.
Attimi che segnano per sempre.
Un “Rimani con me” alla ricerca di un battito perduto, macchiato di rosso.
Uno sguardo capace di toccarti l’anima.
Due cuori sconosciuti legati da un destino avverso.
Tiara James e… lui.
Misterioso.
Imprevedibile.
Un folle tremito dagli occhi blu.
E tutto diviene caos, un groviglio di emozioni che ti si appiccicano addosso tra provocazioni e segreti.
Sono istinto, passione e un nuovo inizio.
Cullano il dolore alla ricerca di un domani fragile come un fiocco di neve.
Ma la vita è imprevedibile e i demoni del passato sono sempre in agguato.
Riuscirà l’amore a essere più forte della verità e a non lasciarsi sopraffare dalle menzogne? O il destino si porterà via tutto ancora una volta?

Rimani con me di Veronica Scalmazzi, primo volume autoconclusivo della Crazy Love Series.

“Racconta la storia di Tiara James (detta Puffetta), figlia di Sky e Cj, i protagonisti di Cuore contro Cuore.
La Crazy Love Series narrerà le vicende dei figli dei protagonisti delle mie serie precedenti.”

Forse non sono la persona più adatta per parlarvi di un libro della Scalmazzi, ma quando mi ha contattata con il suo enorme entusiasmo mi ha convinto a scoprirla come scrittrice. Rimani con me è un autoconclusivo, ma i protagonisti delle serie precedenti ricoprono un grosso ruolo e quindi a me sono mancati alcuni tasselli importanti. Chi la segue fin dall’inizio apprezzerà ogni singolo dettaglio, mentre per me ogni personaggio era una novità e non conoscendo le loro storie qualcosa mi è mancato.

– Serie I Sospiri del Cuore composta da:
– Cercami nel tuo cuore
– Il mio cuore ti appartiene
– Le sfide del cuore
– Lost Soul

– Serie Destini Incrociati composta da:
– Cuore contro Cuore
– Logan (m/m)
– Remember Me
– Cole
– Ti Sfido a Vita (m/m)

– Serie Return To Me composta da:
– Without You
– Always You
– Gioco D’amore

– La Morris Brothers Series (spin-off di Gioco D’amore) composta da:
– Jared
– Deacon
– Cam
– Liam
– Novella: Natale con i Morris e…
– Scritto nelle Stelle (prequel, la storia dei genitori)

Leggendo questo lunghissimo elenco mi sono resa conto di quanto sia prolifica la Scalmazzi e io, che non sarei mai in grado di scriverne nemmeno uno, non posso che farle i complimenti. Ma torniamo a noi.

Rimani con me comincia con un fatto che sconvolge la vita di Tiara, una sparatoria che la vede coinvolta Scusami se non posso rimanere con te, sconosciuto. Mi chiamo Tiara James e il mio cuore ha appena smesso di battere. In quei pochi attimi che precedono il buio totale lei sente la voce di uno sconosciuto che le dice Rimani con me. Il tempo scorre, Tiara si riprende grazie alla vicinanza della sia famiglia ed è pronta a tornare alla vita senza farsi condizionare da ciò che è successo, anche se gli incubi sono difficili da tenere sotto controllo. Sceglie di ricominciare a Big Sky, una piccola cittadina del Montana immersa nella natura. Un luogo lontano dal trambusto della città e dove si respira pace. La meta perfetta per placare i pensieri e zittire i tormenti.

E qui incontra il vicino di casa che tutte noi sogniamo, il perfetto maschio alfa che invece di parlare grugnisce, bello da togliere il fiato e che non sembra apprezzare particolarmente intromissioni nella sua routine. Tra loro sono subito scintille e lui è costretto ben presto a soccombere diminuendo la distanza che voleva mettere tra loro per la sua sanità mentale.

Tiara è un fiume in piena impossibile da arginare e Aiden se ne renderà conto fin da subito specie quando la loro vicinanza diverrà forzata e resisterle impossibile.

Grazie al doppio pov riusciamo a conoscere i pensieri di entrambi i protagonisti e questi si fanno infuocati molto presto, ma ciò che li contraddistingue è la titubanza iniziale di Aiden che sembra avere un motivo importante dietro, motivo che si scoprirà solo negli ultimi capitoli.

A farla da padrone in Rimani con me è la passione, ho perso il conto delle scene spicy, tantissime, anche troppe per i miei gusti, ma chi ricerca questo in un romance ci andrà a nozze e non ne avrà mai abbastanza. La chimica tra Puffetta e Aiden è il fulcro della narrazione, ma entrambi hanno delle storie da raccontare e quando emergono è molto bello vedere la voglia di Aiden di accogliere le fragilità di Tiara e la capacità di Tiara di ascoltare ciò che lo distrugge da tempo e i di cui si sente responsabile.

Smeraldi chi segue la Scalmazzi da tempo sa di cosa sto parlando, ma forse tra voi c’è qualcuna che come me non aveva mai avuto modo di conoscerla e credo che Rimani con me sia un buon romance super spicy con la giusta dose di dolore.

link Amazon ebook

link Amazon cartaceo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.