In anteprima Veleno antico di Josh Lanyon
Amici, partner, e adesso amanti.
Se prima la situazione era difficile, adesso si fa davvero complessa: sarà stato assegnato a un caso che lo vedrà lavorare fianco a fianco con il suo ex,
David Bradley.
Nel frattempo Taylor si è ripreso da una ferita d’arma da fuoco e ha finalmente terminato il periodo di lavoro d’ufficio obbligatorio. Gli viene assegnata una nuova partner, che sembra felice della sistemazione quanto lo è lui – ovvero per niente –, ma questo è solo l’inizio dei suoi problemi. Qualcuno gli lascia strani biglietti sul parabrezza dell’auto… per poi passare a bottiglie di vino con dentro cobra morti.
Certo, gli agenti per la Sicurezza diplomatica Brandt e MacAllister si sono fatti qualche nemico nel corso degli anni, ma mai una domanda è sembrata tanto personale. Le insicurezze di Taylor nei confronti di Bradley e lo spiacevole sospetto di Will che Taylor non gli sta dicendo tutto quello che sa sul misterioso stalker, mettono in bilico la loro relazione, proprio mentre un nemico sta per attuare la sua letale vendetta.
Veleno antico di Josh Lanyon secondo volume della serie male to male suspense “Dangerous ground” in pubblicazione per Triskell editori il 10 luglio
Taylor e Will sono stati partner per anni e da qualche mese, dopo il ferimento in azione di Taylor, le cose tra loro sono cambiate, ora sono partner anche nella vita e anche se hanno deciso di tenere ancora segreta la loro relazione le cose sembrano andare per il meglio. O almeno questo è ciò che pensano entrambi anche se nel giorno del compleanno di Taylor l’uomo riceve un regalo molto particolare che sembra mettere in moto una serie di eventi non proprio piacevoli.
I due, presi dai loro nuovi incarichi che, almeno per il momento non li vedrà più partner, sono sempre più frustrati. Taylor perché ha paura che Will stia con lui solo perché si sente ancora in colpa e poi perché quest’ultimo è tornato a lavorare in coppia con il suo ex e Will perché ha una tremenda paura che a Taylor possa succedere ancora qualcosa di brutto, specie ora che sembrano accadergli cose sempre più spiacevoli. Insomma, anche in questo secondo capitolo non c’è da stare sereni, anzi, a volerla raccontare per bene, i due non hanno un attimo di respiro, tra bottiglie di liquori inquietanti, auto sabotate e partner parecchio particolari l’azione e la suspense di certo non mancano. Amo Josh lanyon, credo di aver letto quasi tutto di lui, forse mi mancava solo questa serie ma, per quanto consideri questo secondo volume molto interessante sotto molti punti di vista, soprattutto per l’azione e l’adrenalina che sono un aspetto molto importante della storia, ancora non sono riuscita ad entrare in sintonia e a inquadrare bene i due protagonisti di cui conosco ancora poco e, confesso, di avere gli stessi dubbi di Taylor su Will e le stesse paure di quest’ultimo suTaylor. Beh, probabilmente è questo lo scopo di Lanyon e io non devo afre altro che attendere il terzo volume della serie per poter entrare ancora di più nella storia e venire a capo di alcune perplessità.
Quello di cui davvero non mi posso lamentare è l’aspetto sensuale del loro rapporto che è caldo, molto caldo tanto da dover usare un bel ventilatore durante le loro serate da soli a farsi le coccole.
Quindi, non apettate oltre a tuffarvi in questa storia bollente sotto tanti punti di vista, quest’anno siamo avvantaggiate da un estate sopportabile.