Fiducia cieca di Rebecca Zanetti

Un tradimento che non poteva dimenticare…

Per Nate Dean, amore è soltanto una parola. Cresciuti e addestrati in una unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere dei perfetti e spietati soldati, ma con una data di scadenza. Erano fedeli solo l’uno all’altro finché… Nate non ha posato gli occhi sulla donna che gli ha rubato il cuore e ha capovolto il suo mondo.
Ora, anni dopo, stanno ancora pagando il prezzo del suo errore. Ma, mentre il tempo stringe, c’è solo una persona che può salvare la sua famiglia: proprio la donna di cui Nate aveva giurato di non fidarsi mai più.

Un amore che non può negare…

Quando Audrey Madison scorge Nate, nel bel mezzo di una festa affollata, per poco non smette di respirare. L’uomo è innegabilmente sexy come lo ricordava, ma ora ha una marcia in più che è tanto irresistibile quanto pericolosa. Quando lui le chiede aiuto, Audrey non può rifiutare. Ma anche lei ha dei segreti: segreti che, se Nate scoprisse, potrebbero costare la vita a entrambi…

Fiducia cieca di Rebecca Zanetti secondo libro romantic suspense con un tocco paranormale della serie “Sins Brothers”  pubblicato da Hope Edizioni il 5 settembre

Per i fratelli Dean il tempo scorre inesorabile, ormai si tratta di una corsa all’ultimo secondo per scoprire quei codici che fermerebbero l’esplosione dei chip impiantati dal Comandante nelle loro schiene per tenerli in pugno. Ma il Comandante si sbaglia se pensa di riaverli sotto il suo dominio, nessuno di loro ha intenzione di ritornare dall’aguzzino che li ha creati e poi obbligati a diventare degli assassini a sangue freddo, nessuno di loro gli ha mai portato rispetto, né stima, né tantomeno lealtà anzi, quella ognuno di loro l’ha data all’altro, era così quando erano solo dei bambini e lo è adesso che sono adulti. “Mai soli” è stato il loro motto da sempre, eppure, sembra che sia arrivato il momento che uno di loro proceda da solo e si sacrifichi per gli altri. È questo quello che si è messo in testa Nate, in una parte profonda di se stesso ha sempre pensato che fosse quello il suo scopo finale e non intende fare nessun passo indietro, non ora che i suoi fratelli hanno qualcuno a cui pensare, qualcuno da amare. Lui, non ha nulla da perdere, non dopo che cinque anni prima la donna che amava e che ancora ama lo ha lasciato. Ma non ha fatto i conti con la scoperta che Audrey cinque anni prima sia rimasta incinta di un suo bambino. Speranzoso che almeno sia rimasto ad entrambi il frutto del loro amore parte alla ricerca della donna e ciò che troverà sarà una donna diversa, più forte, a tratti quasi dura e, soprattutto una donna che sembra essere passata dalla parte dei cattivi. Quest’ultima parte forse non lo sconvolge del tutto,  in fondo Audrey è pur sempre figlia di quella psicopatica della dottoressa che per tutta l’infanzia ha psicanalizzato lui e i suoi fratelli fin nei minimi particolari. Ma lui non si arrende nemmeno di fronte all’evidenza perché c’è qualcosa che Audrey non dice e lui non può fare a meno di voler scoprire tutto.

Dio mio, che cosa è questo libro, se nei primi due l’adrenalina e la passione erano dirompenti, in questo sono esplosivi sotto tutti i punti di vista. L’amore che era nato in un campo di battaglia fra due giovani che avrebbero dovuto essere nemici giurati cova sotto ceneri che non si sono mai spente e sono pronte ad esplodere anche solo con uno sguardo e, tra Nate e Audrey, gli sguardi si sprecano. Lui non riesce a distogliere lo sguardo da lei nemmeno se ne dipendesse la sua vita, lei sa benissimo che alimentare il passato significherebbe morte certa eppure, non c’è nulla da fare, lui è stato il suo primo e unico amore e niente e nessuno, nemmeno lui potrà fermarla da quello che si è prefissa. Donna volitiva, forte e tenace è disposta a tutto per salvare lui e i suoi fratelli e sconfiggere il comandante ma non ha fatto i conti con il desiderio spasmodico di Nate di proteggerla da tutto e tutti. Lui, che ha sognato una famiglia fin da quando era bambino e che con i suoi modi ha cercato di farne conoscere gli effetti benefici ai fratelli è disposto a tutto per dare modo ai suoi fratelli di averne una. Nate è bello, è una forza della natura ma c’è qualcosa di infinitamente più bello in lui, il cuore, un cuore che ha fatto di tutto per far sorridere i suoi fratelli anche nell’inferno in cui ha vissuto ed è quello stesso cuore a dirgli che non può arrendersi, che anche lui e Audrey hanno diritto ad una seconda possibilità. Riusciranno ad avere una chance anche loro come Shane e Matt? Scopritelo con una lettura che vi terrà incollate alle pagine del libro a capire chi sta dalla parte dei buoni e chi dei cattivi, a sperare che il sentimento che ha legato questi due giovani diventi più forte ancora per superare tutte le prove che gli saranno messe davanti, a lottare insieme a loro per abbattere la malvagità del comandante e l’incapacità di provare empatia della madre di Audrey, a soffrire con loro per il tempo che passa inesorabile e ad innamorarvi perdutamente e ancora di più di questa serie che diventa sempre più bella ad ogni nuovo libro. Ve lo consiglio vivamente, se non lo avete ancora fatto, leggete tutta la serie non avrete un attimo di respiro tra una storia e l’altra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.