False security di Evan Grace

Doveva essere un innocuo appuntamento al buio, ma si è trasformato nell’avventura di una sola notte quando Shayla se n’è andata senza nemmeno un saluto.

Pensavo che non l’avrei più rivista… finché non sono andato al lavoro e ho incontrato la nostra nuova impiegata, nientemeno che la formosa brunetta che aveva sconvolto il mio mondo.

Più lei combatte l’attrazione che c’è tra noi, più io sono determinato a farla mia. Nemmeno i fantasmi del suo passato hanno il potere di impedirmi di desiderarla.

C’è una minaccia che si nasconde nell’ombra, un pericolo il cui unico obiettivo è distruggere Shayla. Ma sono determinato ad attraversare le fiamme dell’inferno per tenerla al sicuro, per proteggerla.

Lei è mia… e nemmeno il diavolo in persona ci separerà.

Recensione a cura di Dalia – False Security di  Evan Grace secondo volume della serie military romance “Rogue Security and Investigation” in pubblicazione per Triskell Edizioni il 4 settembre.

Eh sì, sono ritornati i maschi alfa della Rogue Security and investigation con la differenza che questa volta è il seduttore ad essere sedotto e abbandonato e non il classico contrario. Curiose vero? Ebbene, Shayla è un mamma single che ha proprio bisogno di uscire con qualcuno per del buon vecchio sesso senza complicazioni. Non la giudicate per questo perché nella sua giovane vita ha già sofferto abbastanza e ora la sua priorità è suo figlio che va protetto in ogni modo possibile. Accetta quindi un appuntamento al buio suggeritole da un’amica e si ritrova tra le mani il classico sciupafemmine con il sorriso sempre sulle labbra. Anche se un po’ infastidita da questo comportamento Shayla decide di prendere solo la parte bella e lasciarsi il resto alle spalle. Peccato che dopo una notte di fuochi d’artificio lei si ritrovi a lavorare a stretto contatto proprio con lui, Erik, il ragazzo d’oro che tutte desiderano ma che nessuna otterrà mai perché non è per nulla interessato ad una relazione seria e duratura. Beh, questo prima di conoscere la brunetta tutta curve che gli ha rimescolato il sangue e i pensieri. E così, il seduttore dovrò sudare le classiche sette camicie per fare breccia in un cuore maltrattato.

Devo dire che non mi aspettavo un libro simile, pensavo più ad una lettura semplice forse anche un po’ banale e, invece, mi sono trovata di fronte due personaggi con background più complessi di quanto lo siano di solito in questo tipo di storie. Shayla, ha amato la persona sbagliata ma quando c’è stato da combattere non si è tirata indietro ed è riuscita a scappare con le sue sole forze dalle mani del mostro. Erik, è stato un bravo figlio, un buon combattente, un ottimo amico ma il passato gli ha impedito di vedersi anche come il degno compagno di una donna. Però,  quando si è trovato davanti la donna giusta è stato capace di vederla e di lottare per far parte della sua vita. Dolcissimo è il rapporto che instaura con il figlio di Shayla, forse per contrastare quello infuocato che instaura con la mamma. Insomma, mi sono trovata a leggere una storia che mi ha dato tutto, la giusta dose di dolce, di piccante e di adrenalinico. Quindi, se siete fan di libri in cui si parla di seconde opportunità questo è il libro giusto per voi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.