Vorrei averti qui per sempre di Katie Ashley

vorrei averti qui per sempre

Trama Da quando suo padre è stato assassinato in servizio, l’agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha accetta di andare sotto copertura con lui fingendosi la sua donna, ma si ritrova ad essere attratta dall’uomo su cui sta indagando.

Benjamin “Vescovo” Malloy ha lavorato duramente per costruirsi una posizione sia dentro che fuori dal mondo dei biker. Di giorno lavora come meccanico, e trascorre le notti a ricostruire motociclette con la speranza di possedere un giorno un’officina tutta sua. Dopo aver preso sotto la sua ala uno dei nuovi membri del club, il Vescovo si scopre sempre più attratto dalla sua ragazza.

Anche se ha deciso di abbattere i Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è l’inferno che pensava. E quando la posta in gioco si alza, rischia di perdere molto di più del suo cuore.

VORREI AVERTI QUI PER SEMPRE

Recensione di Karmen – Dopo aver letto la storia di Diacono e Alexandra e Reverendo e Annabelle, eccoci giunti al terzo e ultimo capitolo della “Vicious Circle series” di Katie Ashley, edito da Newton Compton.

Avevamo lasciato i fratelli Malloy con il desiderio di cambiamento, sempre più intenzionati a portare gli Hell’s Raiders verso la strada della legalità, desiderosi di vivere una vita tranquilla senza doversi continuamente guardare alle spalle.

Ma cosa succederebbe se qualcuno fosse già sulle loro tracce in attesa di un loro passo falso?

Pronte a conoscere la storia del più giovane dei fratelli Malloy?

Benjamin “Vescovo” Malloy, venticinquenne e Sergente alle armi dei Hell’s Riders, fratello minore di Diacono e Reverendo e sciupafemmine impenitente.

Lo avevamo già conosciuto nel primo capitolo, ed ora lo troviamo pronto a realizzare il proprio sogno: possedere, un giorno, un’officina tutta sua nel quale riportare a nuova vita vecchie motociclette.

Durante il suo lavoro in officina, incontra Marley, un ragazzo con la stessa passione e che lo ha tirato fuori dai guai con un cliente, grazie anche a questo, i due diventano ben presto amici tanto che Vescovo desidera introdurlo nel club.

Proprio durante una serata di presentazione, Marley si fa accompagnare dalla sua fidanzata Samantha.

Nel momento in cui di Vescovo si incrocia lo sguardo di Sam, riconosce che un uomo non dovrebbe mai provare quello che lui sta avvertendo nei confronti della donna di un amico, un fratello…

Samantha Vargas, trenta anni,  è un’agente speciale dell’ATF, l’Agenzia Federale che combatte il contrabbando di alcool, armi e tabacco.

Già dall’età di 8 anni, Samantha aveva già le idee chiare su chi sarebbe diventata da adulta, un agente.

Assistere all’omicidio del padre, agente della DEA, per mano di un biker, le ha lasciato un’avversione nei confronti dei motociclisti e della loro vita criminale.

Il suo capo le propone di affiancare Gavin, suo collega e migliore amico, come infiltrata all’interno del club degli Hell’s Riders per trovare le prove delle loro attività illecite. Inizialmente è spaventata da questa missione ma, la determinazione ad incastrare i tanto odiati motociclisti ha la meglio sulla paura.

È così che Samantha diventa la finta fidanzata di Gavin o meglio Marley (nome scelto da lui, per la sua missione sotto copertura).

Quello che però Sam non ha letto nei suoi dossier è che Vescovo è un uomo molto protettivo nei confronti delle persone a cui tiene di più, affascinante, molto dolce e sensibile, insomma che fondamentalmente è un bravo ragazzo.

Il suo corpo era stato forgiato per essere una macchina da guerra, ma i suoi occhi nascondevano un’infinità di tenerezza e compassione. E non era proprio quello che mi sarei aspettata o per cui ero preparata.  

Quando inizia a conoscerlo meglio, capisce che non sempre le cose sono come sembrano, tutti i pregiudizi che negli anni ha maturato nei confronti dei motociclisti vanno sgretolandosi. Più approfondisce la sua conoscenza con Vescovo e più si sente attratta da lui.

Ma un tragico avvenimento ribalterà le carte in tavola e tutto prenderà una nuova forma…

Riuscirà Sam, a mettere da parte l’odio verso i motociclisti, cedendo all’attrazione nei confronti di quell’uomo così diverso da come lo immaginava?

Vescovo, riuscirà ad  oltrepassare i propri valori di lealtà e fedeltà del non corteggiare la donna di uno dei fratelli?

Come la prenderà Vescovo quando scoprirà la vera identità di Sam?

Sapevo che i miei segreti non potevano restare tali per sempre.

Si può vivere una seconda vita di bugie solo fino a quando non ti trovi a fare i conti con la realtà e a pagarne le conseguenze. Non immaginavo ancora quanto queste ultime potessero essere pesanti.  

Devo essere sincera, desideravo da tempo leggere la storia di Vescovo, nei due capitoli precedenti l’Autrice l’aveva presentato in modo impeccabile, tra i fratelli Malloy sin da subito lui è stato il mio preferito.

Però…  mi aspettavo qualcosa di meglio.

La trama è molto bella,  le premesse erano ottime ma, se l’inizio mi è parso piuttosto lento il finale al contrario è stato Very Fast e troppo breve oltre che al limite del surreale.

Vescovo è un personaggio meraviglioso, un ragazzo che vuole fare il duro ma leale, fedele e con un cuore tenero, avrei desiderato approfondire meglio la sua storia.

«Rivoglio la vecchia Samantha, la donna che mi ha fatto innamorare».

«Sono la stessa persona, coglione testardo e arrogante!».  

Samantha  mi è piaciuta un po’ meno, piena di preconcetti e prevenuta nei confronti della categoria ma, in dirittura d’arrivo ha avuto il proprio riscatto ed ho apprezzato molto la piega che l’Autrice ha voluto far prendere al suo personaggio.

Ora arriviamo ai momenti Hot, la tensione sessuale tra i due è davvero esplosiva, dopo più della metà della storia, la temperatura si alzerà notevolmente.

Anche in questo capitolo non mancheranno i momenti di tensione e i colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta.

«Voglio sentirti dire che sei la mia donna».

«Ma dai, Vescovo…».

«Dillo»

«Starò fermo qui finché non lo dirai. Piuttosto ti farò morire di fame».

«Non prendo ordini da nessuno»

«Vescovo, cosa stai…».

«Dillo, Samantha».

«Mmm»

«Di’ che sei la mia donna o non ti lascerò venire».

«Non sei corretto»

«No, non lo sono mai. E ottengo sempre ciò che voglio».

Nonostante mi aspettassi di più, forse perché la Ashley ci ha abituate a delle trame un po’ più strutturate, consiglio vivamente questo nuovo capitolo, in primis per dare una conclusione alla serie, ma anche per scoprire la crescita di un personaggio che abbiamo amato sin dalle prime pagine della serie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.