Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan

Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan

Dall’autrice che ha fatto innamorare migliaia di lettrici italiane dei suoi campioni di football, arriva un nuova storia della GAME ON series!

Unica regola… con un coinquilino mai!

L’ ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia.
Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei.
Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra.
L’unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita…
La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi.
E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli.
Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari… Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?

Tutto è lecito nella convivenza e nel football… inizia la partita!

Una lettura intelligente, acuta, e meravigliosamente romantica. Mi sono innamorata perdutamente della scrittura incredibile di Kristen Callihan! – Katy Evans

Un tiro dritto al cuore di Kristen Callihan, sport romance pubblicato il 30 luglio da Always Publishing.

Era da ottobre 2018 che non leggevo un libro della Callihan, è da ottobre 2018 che attendo il nuovo capitolo della serie Game on e l’attesa non è stata vana perché ho adorato questo quarto volume che si inserisce al secondo posto della mia personale graduatoria.

Sono un’appassionata di sport romance e difficilmente me ne lascio sfuggire uno, in questo caso perché dovete leggere Un tiro dritto al cuore senza alcuna esitazione? Perché i protagonisti vi conquisteranno fin dalle prime battute, perché non si può sprecare l’occasione di assistere a un servizio fotografico di giocatori di football come mamma li ha fatti, perché il rapporto che si instaura tra Finn e Chess è talmente vero e coinvolgente da farvi sognare ad occhi aperti e perché le scene hot della Callihan sono in grado di infiammare come poche autrici sanno fare.

Potrei anche chiudere qui la recensione, credo di aver convinto tutte le amanti dei romance a leggerlo ma ho ancora tantissime cose da dire…

Chess Copper è una ragazza che ha subito qualche delusione d’amore, ma ha la fortuna di fare il lavoro che ama e inizia a regalarle parecchie soddisfazioni. Uno di questi lavori porta nella sua vita Finn Mannus La conosco bene, quella faccia. Dagli spot televisivi ai cartelloni pubblicitari, l’ho visto sorridermi mentre cercava di vendermi dell’attrezzatura sportiva, dei drink dietetici e persino dei mutui per gli immobili. È il quarterback, l’unico sovrano designato della squadra di football, Finn Mannus (o Manny, come l’ha ribattezzato la stampa). Un soprannome bizzarro, per lui che è carino da morire. Manny non dà certo il meglio di sé al primo incontro, tra lui e Chess volano scintille e questo perché Finn era certo di trovarsi davanti un uomo e non risparmia frecciatine a Chess che dal canto suo non ha nessuna intenzione di fargliene passare mezza. Il problema di Finn non è esattamente legato a Chess, lui odia l’attenzione mediatica, detesta farsi fotografare e se non fosse per un calendario benefico non avrebbe mai accettato di posare nudo. Chess però lo intriga e il modo in cui si adopera per metterlo a proprio agio di fronte all’obbiettivo non passa inosservato. Chess attira l’attenzione di Finn fin dalla prima frase, lei è sexy, inca**ata, cupa e tenebrosa, il tipo di donna che non puoi sottomettere in nessun modo e da cui lui si è sempre tenuto a debita distanza.

Chester e Finnegan si attraggono ma lei è restia a dargli ciò che lui vorrebbe, non è una da una notte e via quindi Finn per starle accanto se le inventa proprio tutte «Stammi a sentire, Chester. Ho detto che voglio conoscerti meglio. Di solito, non mi metto a conoscere meglio quelle che mi porto a letto.» «Quindi saremo… Cosa? Amici?» In questo momento, ha l’aria quasi di un ragazzino. «Sì, lo siamo.» Si accende una scintilla nel suo sguardo. «Un piccolo avvertimento: per la metà del tempo continuerò comunque a immaginarti nuda, perciò preparati a essere oggetto di qualche occhiatina lasciva.» si sa che da cosa nasce cosa e che restare indifferenti a un ragazzone del genere sarebbe difficile anche per una santa…e dal momento che dovranno condividere molto più di qualche pranzo assieme resistere all’attrazione che li divora sarà impossibile.

E niente smeraldi io di questi due mi sono follemente innamorata in egual misura, certo Chess non risveglia in me nessun interesse di tipo amoroso, ma chi non vorrebbe essere lei? Non per tutti i casini che le succedono, quelli ce li risparmieremmo volentieri, ma per la donna tosta che è!!! E poi c’è lui Finn Mannus, il quarterback che risveglierà in voi ogni tipo di fantasia e che mostrerà di essere molto più di un bel faccino su un corpo da urlo. Finn è l’uomo su cui puoi sempre contare, che mette te davanti a tutto il resto, anche quando questo potrebbe essere un problema rispetto a ciò per cui ti sei fatto il mazzo fin da ragazzo.

Un tiro dritto al cuore segna il ritorno sulla scena italiana di Kristen Callihan e lo fa alla grande. Se amate gli sport romance, ma anche se non ne avete letto nemmeno uno in vita vostra, questo non dovete lasciarvelo sfuggire, sono certa che lo adorerete almeno quanto me.

5 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.