Un miliardario inavvicinabile di J.S. Scott

Trama

Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione.

Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato.

Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale.

Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.

Un miliardario inavvicinabile di J.S. Scott, Contemporary Romance pubblicato oggi da Amazon Crossing.

La vita di Jared Sinclair si è fermata 5 anni prima, all’ultimo anno di università.

I suoi sogni, le sue ambizioni lavorative e i suoi sentimenti si sono cristallizzati a seguito di un tragico evento.

E’ andato avanzi portando al successo l’impresa immobiliare di famiglia, si è circondato di donne bellissime ma senz’anima ed interessate solo al suo portafoglio, niente di quello che ha fatto negli ultimi anni è stato dettato dalla passione e dall’amore.

Giunto ad Amesport per il matrimonio del fratello Dante, s’imbatte in Mara Ross, una giovane donna che gestisce un vecchio negozio di bambole, ereditato dalla madre.

La piccola brunetta tutta curve è ben lontana dai canoni di bellezza di cui si circonda, ma lo ammalia sin da subito con il suo dolce sorriso e la sua gentilezza.

Mara di lì a poco non avrà più una casa né un negozio perché lo stabile dove vive è stato venduto e lei dovrà necessariamente abbandonare il luogo in cui è cresciuta e dove risiedono tutti i suoi ricordi d’infanzia. Dovrà riorganizzare la sua vita, magari pensando di allontanarsi anche da Amesport.

Jared spinto dalla forte attrazione per Mara si offrirà di aiutarla, ma unire affari col piacere non è sempre una scelta azzeccata…

 

In questo secondo capitolo della serie “I Sinclair”, facciamo la conoscenza di un altro dei fratelli miliardari, Jared, il più piccolo.

Per Jared è imperativo mantenere il controllo delle sue emozioni. Non vuole più farsi travolgere da alcun coinvolgimento emotivo.

Non crede nell’amore e nell’amicizia.

Gli unici legami che mantiene sono quelli con la sua famiglia.

E’ stato tradito nel modo peggiore e non vuole che la storia si ripeta.

Nel suo mondo, tutti vogliono qualcosa da lui.

Mara Ross è diversa da tutte le altre donne che ha incontrato nella sua giovane vita. E’ dolce, innocente, è l’unica che vede in Jared una persona, al di là del miliardario.

Mara crea bambole incredibili, nel negozio che era stato della madre e prima ancora della nonna, ma la sua attività non le basta per pagare i conti a fine mese, così, per arrotondare, vende dolciumi e conserve al mercatino settimanale della contea. In realtà la cucina è la sua vera passione.

Mara Ross era un raggio di luce purissima, e per un breve periodo aveva illuminato il buio che sembrava stritolarlo quasi in ogni istante di veglia. 

Mara è a conoscenza della fama di donnaiolo di Jared e non crede possibile che un uomo bellissimo e ricchissimo come lui possa essere interessato ad una ragazza come lei, ben lontana dai canoni di bellezza a cui è abituato e di umili origini.

La giovane donna è convinta che il miliardario non sia assolutamente alla sua portata pertanto inizialmente è un po’ titubante ad accettare il suo aiuto e a farsi corteggiare, ma Jared è molto testardo e la sua determinazione non conoscerà confini.

Conosceva a sufficienza Mara per capire che avrebbe preferito morire di fame piuttosto che accettare dei soldi non guadagnati. Determinata a risolvere per conto suo i problemi, non ci sarebbe stato modo di farle prendere quel denaro. Doveva ammetterlo… l’idea che una donna non volesse i suoi quattrini era strana.

Il rapporto tra Mara e Jared porterà entrambi a crescere, a superare i traumi e le perdite del loro passato, a riscoprire sé stessi e a investire nelle proprie passioni.

 

Come nel precedente romanzo della Scott, ritroviamo uno stile fluido e coinvolgente, sebbene l’autrice mantenga la narrazione in terza persona ed i dialoghi siano poco frequenti.

In questo nuovo capitolo, incominciamo a conoscere anche il fratello maggiore, Evan Sinclair, un personaggio enigmatico che mi ha molto affascinata. Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro, che lo vedrà protagonista.

Se vi piacciono i romance dove la passione fa da sovrana e con molte scene hot, non mi resta che augurarvi una buona lettura.

4 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.