Tra le braccia del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.

Recensione di Karmen – Tra le braccia del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci – Serie Destini Intrecciati #2 – Erotic Romance uscito il 31 Gennaio 2019 grazie alla Quixote Edizioni

Dopo “Un marine per sempre” torna, sempre grazie alla Quixote Edizioni, il duo Carbone -Marrucci con il secondo capitolo della serie “Destini incrociati”dal titolo “Tra le braccia del marine”.

Pronti a conoscere la storia d’amore tra Colin e Lizzy, i migliori amici di Joe e Cal protagonisti di “Un marine per sempre”?

Sì?

Allora non vi resta che proseguire nella lettura.

Elizabeth “Lizzy” Anderson è un medico determinato ed integerrimo, una donna ambiziosa e ostinata che desidera più di ogni altra cosa al mondo entrare a far parte del team di Medici Senza Frontiere in Africa. Per raggiungere tale obiettivo è disposta a tutto, anche a sottoporsi a turni lunghi ed estenuanti trascurando la sfera sentimentale.

Elizabeth o Lizzy ha avuto un’infanzia difficile, figlia di una donna così attratta dalla bottiglia da non prendersi cura della piccola figlioletta ma, fortunatamente, l’intervento provvidenziale degli assistenti sociali le hanno permesso di trovare una famiglia adottiva che l’ha amata da subito.

A causa dell’abbandono da parte della madre e di un tragico evento che ha coinvolto un membro della tua famiglia adottiva, instaurare un legame non è una cosa facile per lei, la paura di affezionarsi viaggia di pari passo con quella di soffrire nuovamente per la perdita di una persona cara.

Il suo cuore è blindato e nessuno riesce facilmente a penetrarvi,per il momento, solo i suoi genitori ed i suoi migliori amici Joe e Gavin ne hanno avuto accesso.

Ma qualcosa sta per cambiare…

Colin Davis è un sexy e affascinante marine in forza alla base operativa Miramar.

La sua avvenenza lo ha sempre portato a conquistare con un solo sguardo ogni donna disponibile di San Diego o meglio, tutte tranne una, quella donna che sin da quella prima sera al Tony’s è diventata la sua ossessione.

«Significa tutto, Lizzy. Da quella notte sei diventata il mio pensiero fisso. La mia ossessione.»

Lizzy è diversa da tutte le donne che Colin ha conosciuto fino ad oggi, gli tiene testa, ribatte a tono alle sue frecciatine e lo provoca a dovere senza dargliela mai vinta.

Tra un tira e molla e l’altro, fughe romantiche e momenti di ordinaria quotidianità tra i due nascerà qualcosa di nuovo ed inaspettato.

Inaspettato come due tragici eventi che li separeranno e, allo stesso tempo, li aiuteranno a riflettere sul futuro e su quanto stia nascendo tra di loro.

Potrà esistere un lieto fine per loro?

Tra le braccia del Marine è un travolgente romanzo ricco di ironia, passione, dolore e ovviamente amore, amore non solo tra uomo e donna ma anche tra genitori e figli o tra amici fraterni.

Amore vero, indistruttibile, inattaccabile oltre al confine del cielo e forse ancora più su.

Colin e Lizzy sono due esseri imperfetti che si completano a vicenda e si appartengono sin dal primo sguardo.

Aveva avvertito subito lo sgretolamento del muro che aveva costruito intorno al suo cuore e si era donata a lui senza riserve. Non si era mai trovata tanto nuda di fronte a un altro essere umano, ma si trattava di Colin, non di uno qualsiasi. Lui era la persona che la completava, l’incastro perfetto in cui trovare un rifugio.

La nota suspense è lieve e di rapida risoluzione ma il finale è WOW, il colpo di scena è inaspettato a tal punto da lasciare a bocca aperta da desiderare di averne subito una nuova dose.

Ed ora non vedo l’ora di scoprire che cosa si inventeranno Silvia e Michela, perché tutto mi sarei aspettata fuorché un ritorno di tale portata.

Se amate le storie brevi, con un ritmo fluido e molto scorrevole per riempire un pomeriggio magari sul divano avvolte da una calda copertina, “Tra le braccia del Marine” è il libro che state cercando e io ve lo consiglio calorosamente.

Buona lettura

4 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.