Tienimi con te per sempre di Jodi Ellen Malpas
La vita di Jesse Ward è perfetta. Con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, è in gran forma, e la passione con la moglie Ava è ancora intensa come il primo giorno. Jesse ha il pieno controllo della sua vita, e la cosa gli piace. Ma il mondo gli si sgretola sotto i piedi quando Ava, il centro della sua esistenza, viene ferita in modo gravissimo in un incidente. In un attimo, tutto gli crolla addosso, facendolo precipitare in un vortice di disperazione: sa di non poter sopravvivere senza l’amore della sua vita. E anche quando il peggio sembra passato e Ava si risveglia, Jesse si accorge che l’incubo non è finito. Sua moglie, infatti, non ricorda niente dei sedici anni trascorsi insieme. Jesse, ora, è un estraneo. Per lui, gli anni con Ava sono la cosa più preziosa che abbia mai avuto. E non è disposto a lasciar svanire i ricordi di sua moglie senza combattere. Farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla a ricordare. Anche farla innamorare di nuovo.
Recensione di Karmen – Tienimi con te per sempre – This Man Series # 4 di Jodi Ellen Malpas edito Newton Compton in uscita il 18 Ottobre 2018
Donne il Lord del Maniero è tornato !!!
Grazie alla Newton Compton torna in Italia con il quarto capitolo conclusivo (forse) la Serie “This Man” di Jodi Ellen Malpas con titolo “Tienimi con te per sempre”.
Siete pronte ad addentrarVi ancora una volta nella Vita di Jesse Ward e Ava O’Shea o meglio di Mr. e Mrs. Ward?
Sììììì??? Eccovi accontentate…
Sono passati tredici anni da quando Jesse si è “insinuato” nella vita e nel cuore di Ava.
Tredici lunghi anni di Amore, Passione, Conti alla Rovescia, S****te punitive, di compromesso, di Verità, di Buon Senso, Promemoria ecc…
Jesse e Ava vivono una vita felice con i loro gemelli Maddie e Jacob di undici anni e lavorano insieme nello stesso luogo che, una volta, era il Club del Sesso ed ora è diventato una palestra e centro benessere.
All’età di cinquanta anni, Jesse è ancora un Dio del Sesso, esigente, intenso, che ama la sua donna con tutto il cuore e l’anima.
La loro vita è perfetta tra battibecchi e scaramucce non possono stare l’uno lontano dall’altra, lui non può esistere senza di lei: Lei è il suo tutto!!!
A rovinare la perfezione raggiunta in questi tredici anni ci sarà un incidente automobilistico che coinvolgerà Ava, dopo due giorni di coma finalmente, al risveglio della sua donna, Jesse può tirare un sospiro di sollievo questo fino a quando non scopre che, a causa del grave colpo preso, Ava ha dimenticato gli ultimi 16 anni della sua esistenza.
«Una volta ti ho detto che volevo prendermi cura di te per sempre». Non distolgo un momento lo sguardo dal suo. «Dicevo sul serio, piccola. “Per sempre” non è ancora finito. Non finirà mai, non per noi. Ti amo. Sei la parte migliore di me, Ava. La più grandiosa. Che non si può dimenticare»
Ava non ricorda nulla di suo marito e dei suoi due figli, pensa di avere ancora ventidue anni, single e ad inizio carriera, per Jesse questa fredda e dura realtà è solo pura sofferenza.
Tutto cancellato, come spazzato via da una folata di vento.
Cosa succede quando il tuo tutto non riesce a ricordare te e la bella vita che avete faticosamente costruito insieme?
Dopo un iniziale momento di profondo sconforto, il Lord si rimbocca le maniche e inizia una nuova battaglia e persino più impegnativa: recuperare i preziosi ricordi e nello stesso tempo fare innamorare la sua donna nuovamente di lui.
Ancora una volta Jesse dovrà travolgere qualsiasi cosa gli si presenti davanti per ottenere quello che vuole e quello che vuole è riavere indietro sua moglie disperatamente, la donna di cui non può vivere senza, la donna che tiene la sua vita nelle sue mani.
Per Ava il percorso non sarà altrettanto semplice, il suo corpo e il suo cuore riconoscono Jesse come l’altra metà del suo cielo, ora dovrà solo convincere la propria mente a ricordare.
Vi sembra un percorso semplice?
Vi assicuro di no, ne passerà di acqua sotto i ponti prima di raggiungere il tanto desiderato Happy Ending.
Cari Smeraldi, “Tienimi con te per sempre” è un incredibile viaggio attraverso i sentimenti, quasi interamente raccontati dal POV di Jesse a parte qualche breve frammento di Ava, nei momenti più critici. Non saremo spettatori paganti della loro sfida ma membri onorari della storia, saremo lì a bordo campo a provare tutte quelle sensazioni che hanno fatto soffrire ed amare i nostri due protagonisti.
Dolore, sofferenza, speranza, frustrazione, devastazione, senso di impotenza, angoscia, mistero, amore, ilarità e passione tanta tanta passione, il Lord non si smentisce mai e anche a cinquanta anni rimane il Dio indiscusso del Sesso.
Ogni occasione sarà buona per entrare nelle mutandine di pizzo griffate della sua Ava.
Il sesso è il collante che in parte dona nuova linfa vitale a questa coppia scoppiettante anche se dopo la tragedia subita da Ava si insinua nel loro rapporto una nuova nota: il Romanticismo.
«Ti amo», sussurro appoggiando la testa contro il bordo della vasca, mi fanno male i muscoli del collo. «Le parole non sono mai bastate, Ava. Ho sempre dovuto dimostrartelo».
«Me lo stai dimostrando…». Il suo sguardo si spegne, appoggia la fronte contro la mia e sospira. «Adesso?», sussurra. «Adesso me lo stai dimostrando?»
«Te lo dimostro in ogni momento». I nostri sguardi sono tremendamente vicini; le nostre ciglia si toccano. «Senza di te, io non esisto». Non glielo dico per spaventarla o per farla star male. Non sto cercando di ricattarla. Le sto semplicemente dicendo la verità. «Senza di te sono soltanto polvere. Un corpo vuoto». Muovo il bacino per penetrarla più a fondo. Non riesce a tenere gli occhi aperti, serra le palpebre e mi tira i capelli. «Apri gli occhi», le ordino. Obbedisce. «Sei incisa nel mio cuore, non può battere se non ci sei tu»
Jesse è implacabile nella sua ricerca per dimostrare quanto il loro legame sia indissolubile, la devozione di quest’uomo nei confronti della moglie è incrollabile.
La famiglia per lui è tutto e si rifiuta di arrendersi.
Se pensate che sia impossibile innamorarsi ancora di più di Jesse Ward vi sbagliate di grosso.
La Malpas con la sua scrittura fluida, semplice e coinvolgente ancora una volta è stata in grado di entrare nei nostri cuori, regalandoci, per l’ennesima volta, un turbinio di emozioni sconfinanti, ogni pagina è gioia per gli occhi di chi legge, non vi nego che quando Jesse ripercorreva le tappe dei loro momenti insieme io abbia desiderato rileggere l’intera Trilogia per rivivere nuovamente la potenza di quelle sensazioni.
Adesso l’unica cosa che voglio è farla mia.
È la mia regina incontrastata, il mio mondo, la mia vita, i miei giorni, le mie notti, l’aria che respiro, l’acqua e il fuoco. Cazzo, cosa farei senza di lei? Morirei di crepacuore, lo so. Mi trasformerei in polvere. Svanirei nel nulla.
Ho adorato anche i loro figli i quali hanno completato la storia ed aggiunto un’empatia maggiore durante la lettura e non dimentichiamo tutti i personaggi di supporto, i vecchi amici di sempre Kate, Sam, Drew, Raya, John e anche Sarah che la completano ulteriormente donando ancora più valore, intensità ed emozione.
Credete veramente che questa sarà l’ultima volta che avremo a che fare con i Ward?
Io non credo proprio, secondo me, fra qualche anno la Malpas sfodererà dal suo cilindro un capitolo dedicato a Maddie o Jacob, in fondo anche loro sono dei Ward.
Se avete amato la Trilogia “This Man” non potrete assolutamente perdervi questo capitolo conclusivo della serie e se avete amato Jesse Ward Vi innamorerete nuovamente di lui come ho fatto io e ovviamente anche Ava.
Tre… Due… Uno… Zero Piccola…