Segnalazione self Italia – Sfiorami adesso di Camilla D’Amore

sfiorami adesso

Autrice: Camilla D’Amore

Titolo: Sfiorami adesso (Autoconclusivo)

Genere: Romanzo rosa

Editore: Selfpublishing

Data d’uscita: 25 luglio 2017

Prezzo ebook: 1,99 €

Prezzo cartaceo: 12.00 €

 

Sinossi Elise Evans combatte la solitudine curando il proprio giardino e lavorando nella libreria della cittadina inglese in cui vive. Tutto cambia quando il suo cammino incrocia quello di Sefron Wyler, il suo schivo e taciturno, nuovo vicino.
Sin dal loro primo sguardo tra i due scocca una scintilla ma sarà il ritrovamento di un vecchio diario a unirli: assieme seguiranno le tracce di un amore bellissimo, segnato da un infausto destino, sbocciato cinquant’anni prima all’ombra degli stessi giardini che divide le loro case.
La storia degli innamorati sfortunati sembra destinata a ripetersi.
Nonostante il sentimento che sta fiorendo in Elise e Sefron, su di loro aleggia lo spettro di un segreto. Lui, infatti, custodisce un tormento nel cuore. Qualcosa che ha interrotto la sua carriera di violinista e ha messo in pausa la sua vita.
Nonostante ciò, Sefron ed Elise si scoprono irresistibilmente avvinti da un amore inaspettato. Ma quando il passato tornerà, Sefron sarà costretto a compiere un’ardua scelta.

 

Breve presentazione

Questo romanzo nasce da un’idea: cosa succederebbe se fra due persone si accendesse una specie di miracolo? Una connessione talmente intima da non poter essere spiegata con la medicina o con la scienza ma che riesce dove ogni altro tentativo di aggiustare un problema, fallisce.

L’amore è già di per sé, un piccolo miracolo e nel caso di Elise e Sefron può ripristinare un dono perduto, momentaneamente disgregato e rimetterlo insieme con naturalezza.

Tuttavia ci sono brutture e danni che a volte nemmeno il cuore può riparare e a quel punto bisogna dargli una spinta, senza arrendersi, altrimenti il miracolo si spezza.

E si rischia di non ritrovarlo più.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.