Segnalazione self Italia – Just a second di K.J. Roxy

Just a second

TITOLO: Just a second

AUTRICE: K.J.Roxy

EDITORE: Self-publishing

VENDUTO DA: Amazon

EDIZIONE: Prima Edizione 2017

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2017

PAGINE: 180

PREZZO: € 2,99

 

Miami, Florida. USA

Max è un uomo che ha una doppia vita: di giorno studente e di notte stripper con la facoltà di assecondare le richieste proibite delle clienti che frequentano il night club in cui lavora.

Ha un passato oscuro alle spalle, una famiglia che non esiste più, un fratello perso nie ricordi di una sparatoria e poi una nuova vita a Miami, dove studia alla facoltà di ingegneria all’Università in cui conosce Roxanne.

Per i due ragazzi i numerosi scontri e incontri nei quali si imbattono, sembrano quasi un gioco del destino, anche quando scoprono di lavorare, a tempo perso, nello stesso pub.

Quando una notte, Max vede la ragazza nel night club, in compagnia di un uomo attempato, sospetta che abbia una relazione con quel tipo solo per una questione di denaro ma, quando scopre la verità dovrà, a sua volta, rivelare alla ragazza la propria.

Due solitudini tanto simili riusciranno mai a smettere di cercare il brivido del sesso più devastante, per cominciare una nuova vita insieme?

L’AUTRICE K.J. Roxy è lo pseudonimo di un’autrice romana che vive in Svizzera da dieci anni con la famiglia. Ha iniziato a dedicarsi alla scrittura fin da giovanissima, ma ha deciso di autopubblicare la sua prima storia solo ora. Ama il sushi e i cani. Ha una sorella e un fidanzato che la sostengono e tanta voglia di far conoscere le sue storie a un pubblico più vasto.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published.