Segnalazione self Italia: A occhi chiusi di Giovanna Mazzilli
Viva i self-publishing e viva l’Italia! Oggi vi presento A occhi chiusi di Giovanna Mazzilli. Attendo con ansia la sua uscita, il 7 dicembre, da quando ho letto la reazione avuta da Deborah Fasola, autrice che io adoro, in un suo post. Insomma dopo un endorsement del genere come si fa a non comprarlo?
Titolo: A occhi chiusi
Autore: Giovanna Mazzilli
Prezzo: € 0,99
Data di uscita: 07 dicembre 2016
Numero Pagine: 210
Serie: The sound of a smile #1
Genere: Romance Contemporaneo
Narrazione: Prima persona, POV singolo
Finale: Sì cliffhanger
Trama Quando la vita ti presenta una seconda occasione, l’importante è non ignorarla rischiando di perdere tutto un’altra volta. È questo che Arizona pensa ogni mattina.
Lavorare, frequentare tutti i giorni il gruppo degli Alcolisti Anonimi e rimettere ordine nella sua vita, dimenticando un passato doloroso. Ecco quali sono i suoi obiettivi. Ma vivere a Las Vegas, la città della trasgressione e del peccato, la mette a dura prova, soprattutto quando, durante un incontro, conosce Kentucky. Lui è tutto quello che dovrebbe evitare: è bello da far male, sempre con la risposta pronta ma, soprattutto, è intenzionato a trovare un posto fisso nella sua vita. Arizona deve fare i conti con l’attrazione irresistibile che prova per Ken e per i sentimenti e le emozioni che solo lui è in grado di tirare fuori dal suo cuore.
Ma ricadere nel vortice del peccato e perdere il controllo è troppo facile, soprattutto quando il passato e tutto il dolore che si porta dentro bussano con prepotenza alla porta.
Arizona affronterà le sue paure più grandi o si farà travolgere da esse? E riuscirà a capire se la dipendenza è più forte dell’amore?
“A occhi chiusi” è il primo volume della duologia “The sound of a smile”.
Biografia autrice Nata a Milano, il 22 novembre 1983. Felicemente sposata da sette anni con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura, e grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi, e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, e adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica, che scatena la scintilla poetica. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso molte lettrici.
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, il primo e il secondo libro della trilogia Erotic-Romance “Le barriere della passione” e “Le barriere dell’anima”, lo spin-off “Le barriere della passione, la voce di Alejandro”, il New-Adult “L’Estate dentro Me”, il racconto fantasy “Angel” e il racconto natalizio “Il Natale che vorrei”.
Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo “E adesso rubami l’anima”, che fa parte della collana digitale You Feel.