Segnalazione Delrai Edizioni: Sacrifice di Barbara Bolzan

sacrifice


Non dimenticare mai chi sei
, Rya. Ora che la strada intrapresa è incerta e il futuro altrettanto pieno di insidie, l’amore guida i suoi passi e la spinge a scelte difficili. Convinta di raggiungere Nemi, la principessa non può venir meno a se stessa e decide così di affrontare la dura realtà, la stessa che non ha mai davvero avuto il coraggio di guardare con i giusti occhi. L’Idrethia non è il luogo meraviglioso delle sue fantasie, è una prigione che inghiotte e getta nel fango, perché la vita fuori dal palazzo non è quella dei ricchi e dei potenti, ma di chi lotta per sopravvivere.

Il secondo capitolo di una saga avvincente, Sacrifice è il romanzo che dà nuova linfa alle vicende di Rya, una donna contro un mondo sconosciuto, che combatte per la dignità e per i suoi sentimenti. Perché una Niva non demorde, una Niva non si arrende mai.

 

“Bisogna imparare ad adattarsi, gioia, e bisogna impararlo il prima possibile. O si finisce col soccombere, aveva dichiarato Nemi nel corso del nostro viaggio. Mi stava sgridando per le mie continue lamentele.

Bisogna imparare ad adattarsi, mi ripetei adesso, mettendomi in cammino. Per non soccombere.

Costi quello che costi.”

 

Fracture – Rya Series, già disponibile

Sacrifice – Rya Series, data di uscita 10 maggio 2107

Deception – Rya Series, data di uscita 20 settembre 2017

Awaken – Rya Series, data di uscita 15 gennaio 2018

 

Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Sacrifice è il suo secondo romanzo per la Delrai Edizioni.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Barbara ha detto:

    Grazie per la segnalazione!!!! Come sempre, gentilissima <3
    Non vedo l'ora che le porte di Idrethia si spalanchino per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.