Secrets – l’amore proibito di Eileen Ross

Secrets di Eileen Ross

Trama Lei si chiama Anya Morgan e, dopo la laurea in medicina, viene assunta al Parkland Memorial Hospital di Dallas.

Lui si chiama Blake Johnson, ed è il giovane, bellissimo e carismatico Direttore Sanitario dell’ospedale nel quale, lavorano entrambi.

Tra loro, istantaneamente, nasce un’attrazione tangibile, illecita, che li porterà a vivere una stravolgente e intensa storia d’amore.

Sino a quando, non dovranno fare i conti con la perfida e seducente moglie di lui, Christine Roux, donna enigmatica e senza scrupoli.

Blake è legato alla moglie, più grande di lui, da un profondo e proibito segreto, che rischierà di minare, per sempre, la sua felicità e, soprattutto, la sua storia d’amore con Anya.

Tensione lussuriosa stravolgente e una bella storia d’amore, sullo scenario di una Dallas scintillante, dove immagine e ricchezza, contano più di ogni altra cosa.

Recensione di Karmen – Con un po’ di ritardo rispetto alla data d’uscita, sono qui a presentarvi Secrets l’amore proibito, la nuova peccaminosa creatura Self di un’autrice di casa nostra:  Eileen Ross.

Siete amanti degli intrighi, dei segreti e delle storie che sembrano impossibili?

Sì? Allora venite con me a conoscere la passionale storia d’Amore tra Anya ed il Dottor Tormento.

Anya Morgan è una 25enne, giovane e bellissima, laureata in Medicina e, insieme al suo migliore amico Jayden, lavora nel reparto di Anatomia Patologica presso il Parkland Memorial Hospital di Dallas.

Una mattina, si trova a dover accertare la causa di morte della madre del direttore sanitario: Blake Johnson.

A detta di tutti è uno Stronzo, venuto a patti con il diavolo, e senza alcun sentimento.

Quello che però non viene detto ad Anya è che, Blake Johnson, è l’uomo più bello che i suoi occhi abbiano mai visto, sulla trentina o poco meno, occhi nocciola sfumato, labbra carnose e un naso perfetto.

Fin dal loro primo incontro o per meglio dire scontro, l’attrazione tra di loro è prepotente, la sensualità disarmante di quell’uomo, mischiato al suo profumo in grado di entrarle sotto pelle, fa nascere sensazioni che mai nessun uomo le aveva fatto provare prima.

Lo stomaco mi si colmò di una sensazione, che mai nessun uomo mi aveva fatto provare. Una morsa che piano si dilatava, donandomi piccoli spasimi che percorrevano lungo il mio corpo: mi stava osservando con quegli occhi verdi, spruzzati di pagliuzze dorate. In quello sguardo, leggevo una naturale sicurezza di se: c’era spavalderia e coscienza del fascino che infondeva. Quell’uomo, sapeva quello che scatenava sui sensi delle donne: gli occhi da predatore, conscio di poter far soccombere la preda.

Un uomo perfetto, un uomo perfetto e sposato, sposato con una donna perfetta, la dottoressa Christine Roux.

Per quanto l’attrazione tra i due sia fortissima, non è nell’indole di Anya intraprendere una relazione con un uomo sposato.

<<Lascia che ti adori Anya, nel mio letto, questa sera. Do l’impressione di essere un uomo che si lascia demoralizzare così facilmente? Guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi.>>

Avvicinò le lunghe dita alla mia spalla, sfiorandola: <<Non posso Blake, e tu sei un uomo sposato. Davvero, lascia che me ne vada.>>

<<Non ti deve preoccupare, il fatto che io sia sposato. Anya, domani sera, da me.>>

Ritirai il mio polso dalla presa: <<Non succederà mai, Blake! Lasciami scendere!>>  

Blake, però, non è dello stesso avviso, ogni occasione è buona per cercare di sedurre un’insicura e vulnerabile Anya, riuscire a non cedere è impensabile e ben presto, le sicurezze inizieranno a vacillare e la passione prenderà il sopravvento.

<<Vedi Anya, questo spazio che ci divide è pericoloso, ma lo è molto di più quello che ci attrae… >>  <<Anya, ti voglio sotto di me… Non amo i rapporti romantici e non voglio avere una storia d’amore con te, ma voglio scoparti, quanto prima possibile.>>

Ogni incontro, fortuito o meno, tra Blake e Anya, sarà un susseguirsi di prendersi, provocarsi, soddisfarsi e poi sfuggirsi.

Un tira e molla emotivo, che li lega in modo proibito e che poi, li allontana nel giro di poche pagine, fino a farli ritrovare, per poi allontanarli nuovamente.

Gli eventi si susseguono in un turbinio di emozioni, incontri e scontri tra i nostri protagonisti ed i vari personaggi di contorno, protagonisti anch’essi, ognuno a modo proprio.

Proseguire nella trama è realmente difficile, imbattersi nello spoiler è inevitabile quindi mi fermerò qui e vi racconterò solo le mie sensazioni.

Secret è un romanzo ricco, di avvenimenti, di colpi di scena, di segreti, di misteri, ogni volta che crederete di averne scoperto uno, se ne presenterà subito un altro.

Lo leggerete in poco tempo, anche a rischio di perdere il sonno, curiose di scoprire cosa si inventerà questa volta la nostra Eileen.

Eh sì ragazze mie, perché la Ross di fantasia ne ha da vendere, la curiosità vi divorerà e contrariamente ai precedenti romanzi, grazie ai POV in prima persona conosceremo: passato, segreti e sensazioni dai diretti interessati senza filtri, ne mezzi termini, nudi e crudi così come vengono affrontati.

Anche le scene di sesso vengono descritte in modo dettagliato, coinvolgente ma allo stesso tempo mai volgari.

Sicuramente, amerete i due protagonisti, come me, con le loro insicurezze ed i continui ripensamenti, ma anche con i loro sentimenti così profondi da non riuscire ad odiarli nemmeno di fronte alle loro incoerenti decisioni.

Anya così insicura e vulnerabile ma, allo stesso tempo, sognatrice ed innamorata.

Blake così enigmatico, sexy all’inverosimile, ma anche Stronzo e Onnipotente Megalomane.

Chi non si innamorerebbe di un essere simile?

«Ti amo,dottoressa Morgan.»

«Ti amo anch’io dottor tormento…»

Tutti i personaggi hanno lasciato un pezzo di loro nel mio cuore: Jayden con il suo amore incondizionato, quasi fraterno, nei confronti della sua migliore amica.

Owen,  inizialmente incomprensibile, non mi ispirava molta fiducia, troppo doppiogiochista per essere sincero. In realtà si è dimostrato un uomo splendido, troppo innamorato della sua donna, tanto da arrivare ad assumersi responsabilità non sue e questo è impagabile.

E poi c’è lei, Christina Roux, ossessionata dal marito, legata a lui da un segreto proibito, una donna crudele, disposta a tutto pur di tenere legato a se l’uomo che ama in modo così malato.

Un Finale degno di questo nome.

Mia Cara Ross, io qualche domanda ancora ce l’ho, ma il tatuaggio cosa significa?

E… ci riserverai una romantica storia anche per l’adorabile Jayden?

Non posso fare altro che dirvi di leggerlo!

Leggetelo se siete amanti dei colpi di scena, dei misteri ma anche dei sentimenti puri e profondi.

E.. se avete amato i protagonisti di On Stage e Backstage non potrete perdere un loro piccolo Cameo all’interno del romanzo.

E le mie consuete domande?

Cosa nasconde Blake?

Qual è questo segreto?

E soprattutto cosa c’è dietro tutto questo?

Buonissima lettura Smeraldi.

bellissimo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.