Review Tour – Un’ossessione speciale di A.M. Hargrove
Titolo: Un’ossessione speciale (The Men of Crestview #1)
Autrice: A.M. Hargrove
Genere: Contemporary Romance
Trama: Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo…
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy. Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini. A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci. Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits. Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente. Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi. Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire. Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.
Review Tour – Recensione di Sara – Un’ossessione speciale di A.M. Hargrove, primo volume autoconclusivo della serie The Men of Crestview, pubblicato il 25 Aprile 2019 da Quixote Edizioni.
Penso di avere una nuova autrice preferita nel panorama del romance!
Avevo conosciuto A.M. Hargrove con il libro For the love of English, me ne sono innamorata quando ho letto Cruel and Beautiful, ma ora posso assicurarvi che sì, Annie è diventata una certezza per me, e di suo leggerei anche la lista della spesa. E non vedo l’ora di poterla incontrare al RARE a Settembre.
Innamorarsi di tutti i suoi protagonisti maschili è praticamente scontato, ma posso assicurarvi che un ragazzo come Weston potrebbe scalare facilmente ogni vostra classifica.
“Una volta mi ha detto che io ero la sua speciale ossessione, ma sono sicura al cento percento che anche lui sia la mia.”
Weston Wyndham, – e vi risparmio i vari nomi e cognomi infiniti – è questo il nome scritto sull’American Express Black che Jeb trova nella tasca dei pantaloni del ragazzo addormentato, e visibilmente ubriaco, sul tavolino del bar di Special.
Un gran bel ragazzo, che però non riescono a svegliare. La soluzione? Special decide di portarlo a casa sua, lasciarlo dormire sul divano così che possa riprendersi e mandarlo via la mattina dopo.
Apparentemente sembra un piano perfetto e non pericoloso, ma la mattina dopo la giovane donna se ne pente amaramente: non solo Weston inizia a darle ordini come se fosse la sua domestica, ma non accenna a volersene andare.
Se c’è una cosa che la donna odia sono i classici figli di papà viziati e schifosamente ricchi. E il ragazzo che le sta di fronte, senza maglietta, sembra essere tremendamente sexy quanto arrogante.
Una colazione e doccia dopo, Special pensava di essersi liberata di lui per sempre, ma quando il giovane uomo si presenta nel suo bar, la sera seguente, e vuole parlare con lei, capisce che Weston non solo è arrogante, schifosamente ricco e sexy da morire, ma tremendamente testardo.
Un bel mix, vero?
Solo che le apparenze ingannano e giudicare qualcuno da ciò che indossa è il più grande errore che una persona possa fare.
“Special è il balsamo per le mie ferite, per la mia anima lacerata. È l’aria per i miei polmoni privi di ossigeno, l’acqua per il mio corpo disidratato.”
Weston, infatti, è una sorpresa continua. L’apparente strafottenza rivela una persona buona, disponibile e gentile, un ragazzo divertente e sì, testardo, ma completamente differente dalla persona che si è svegliata sul divano di Special.
E tutto ciò che lui vuole da lei è esserle amico, perché la connessione che si crea da subito tra i due è qualcosa di diverso dalla mera attrazione sessuale.
Intrappolato in una vita che non gli appartiene, obbligato a seguire le orme del padre ogni giorno e senza poter realizzare i suoi sogni, il giovane Wyndham si sente in trappola. Per la sua famiglia è una macchia su un curriculum immacolato: i tatuaggi, i capelli rasati ai lati e più lunghi sopra sono solo alcune dei numerosi rimproveri con cui il ragazzo deve fare i conti di continuo.
E da quando si è svegliato sul divano di Special, non riesce a fare a meno di voler conoscere davvero quella ragazza e ogni storia nascosta dietro ai suoi tatuaggi.
La famiglia di Weston non sarà, però, l’unico ostacolo ad un’amicizia tra i due.
Special, infatti, nasconde un segreto, costudisce gelosamente e protegge una parte del suo passato. Non è qualcosa che può ignorare per conoscere Weston, e non sa fino a che punto può fidarsi di lui.
I sentimenti, però, non ascoltano nessuno e quello che lei prova per il ragazzo diventa più forte giorno dopo giorno, rendendo difficile resistere alla voglia di lasciarsi andare, di aprirsi con qualcuno e permettersi di amare davvero.
Quest’amicizia diventerà altro, oppure le difficoltà avranno la meglio sul rapporto che sta nascendo tra i due?
“Sono drogato di Special. Altro che eroina, ho fame dei suoi baci più di quanto potrei mai desiderare una droga. Da questo momento in avanti, lei occuperà ogni mio pensiero. Peccato che non mi lascerà mai entrare. Sono come una goccia d’olio in un secchio d’acqua. Sì, è attratta da me, ma sta facendo del suo meglio per stare alla larga.”
Un’ossessione speciale non è solamente il titolo del libro, ma ne è l’essenza.
Non solo per il nome della protagonista femminile, ma per tutto ciò che fa provare: felicità, speranza, voglia di lottare e amare.
Potreste pensare che questo sia solamente un libro, ma non è così, perché c’è tanta realtà tra le pagine: Weston poteva avere tutto, grazie ai soldi, ma ha sempre e solo voluto amore ed affetto, che invece gli sono stati negati fin da bambino.
I soldi possono fare la felicità, certo, ma immaginate di non ricevere mai un complimento da parte dei vostri genitori, mai una parola di conforto o bella dopo aver raggiunto un traguardo. Bello schifo, vero?
La vera forza è lottare per non farsi abbattere da queste cose, apprezzare ciò che di bello la vita può offrire. E l’incontro con la ragazza potrebbe essere il punto di svolta per Weston, il trampolino di lancio verso quelli che sono i suoi sogni.
«…sei tu quella che ha fatto sparire tutto quello schifo. Ora, invece di sentire il solito dolore, sono pieno di calore e sole. Scintille ed energia. Quello che sto cercando di dire è che ti amo, Special. Sono ossessionato da te. Da ogni maledetta parte di te.»
Un libro divertente, dolce e che fa riflettere, pieno di positività e sogni da realizzare, ma soprattutto pieno d’amore. Ecco la caratteristica di quest’autrice: riesce a farti sempre sentire l’affetto, a farti comprendere quanto i piccoli attimi siano importanti e che rischiare, a volte, apre le porte a qualcosa di migliore.