Review Party – Ti odio sempre di più di Kelly Siskind

Ti odio sempre di più

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…

Recensione di Karmen – Ti odio sempre di più – Over the top Series Vol. 2 di Kelly Siskind edito Newton Compton in uscita oggi, 18 Ottobre 2018.

A quasi un anno dall’uscita di “Quante volte ti ho odiato” torna, grazie alla Newton Compton, Kelly Siskind con il secondo capitolo della serie “Over the top” con titolo “Ti odio sempre di più”.

Nuovo romanzo e naturalmente nuovi personaggi, una donna timida e sexy ed un uomo bello come il peccato, Sawyer e Lily ci condurranno in un viaggio ricco di amore, lussuria, angoscia e speranza…

Siete pronti a scoprire la loro romantica storia d’amore?

Lily Roberts è una delle due migliori amiche di Shay, è timida, silenziosa, a tratti introversa, bella da impazzire e con un cuore enorme.

Sawyer West è il classico playboy, Mr Una-sola-notte è il pagliaccio della compagnia in un corpo da urlo.

Sawyer e Lily sono uno agli antipodi dell’altro ma come si dice sugli opposti?

Sin dal loro incontro ad Aspen nove mesi prima la chimica è folgorante, ma essendo Lily fidanzata con Kevin da 11 anni un avvicinamento tra i due è impensabile.

Vivo nel Limbo della Separazione da un anno. Un posto tranquillo, numero di abitanti: due. Trecentosessantacinque giorni d’indecisione. Ogni mese, mi chiedo quando troverò il coraggio di rompere con Kevin, mandando in frantumi una relazione di undici anni. Ogni mese, paura, ansia e dubbi alimentano l’incertezza. Poi sbarca in città il mio collega stilista nonché capo, Sawyer West, e io divento un disastro ambulante.

Rimangono così ottimi amici e collaboratori, Sawyer è il proprietario insieme a Kolton della Moondog, una delle maggiori produttrici di abbigliamento sportivo del Canada, mentre Lily è un’ottima artista nel produrre oggetti unici con materiale da riciclo.

Quando però Lily lascia Kevin la situazione tra i due cambia radicalmente ed è giunto il momento per Sawyer di agire perché, se fino a quel momento Lily è stata solo un sogno rinchiuso in un cassetto, ora che è libera, le sue fantasie potranno diventare realtà.

E sì ragazze mie, dopo la fine della relazione tra Lily e Kevin, Sawyer ha campo libero per poter rivendicare la donna su cui ha fantasticato negli ultimi nove mesi ma ne sarà all’altezza?

Scommetto che vuole farmi sapere che le cose tra noi possono progredire, andare oltre le chiacchierate al telefono di un’ora, oltre lo scherzare e il flirtare. Lei vuole qualcosa di più. Ma, all’improvviso, mi viene il dubbio di non essere il ragazzo giusto per questo.

Se corresse un rischio così grosso e pericoloso e si rivelasse anche lui un traditore, come ogni membro della famiglia West?

«Ho visto cosa succede quando un uomo ferisce una donna. L’ho vissuto. E noi, questa cosa che c’è tra noi è abbastanza grande da convincermi che se ti ferissi, potrei fare dei seri danni. Non sono sicuro che valga la pena correre il rischio»

Il rischio è alto, sarà in grado di assumerselo senza intaccare lo splendido rapporto d’amicizia nato fino ad oggi e ovviamente senza perdere l’abile designer?

Un segreto riguardante la propria famiglia lo frena dal buttarsi a capofitto in una relazione e lasciarsi andare a sentimenti mai provati fino ad oggi.

Anche Lily nasconde dei segreti, dietro la maschera della ragazza brillante e vivace si cela un’acquirente compulsiva e un’accumulatrice e quando dico questo non intendo una come me che possiede 53 paia di scarpe tacco 12, ma un accumulatrice seriale che non solo nei momenti di stress si butta nello shopping compulsivo ma che accumula e accumula oggetti appartenenti al passato che le persone non usano più.

Una patologia seria e malsana.

Proprio in merito a questi oggetti ho adorato la capacità di Lily di immaginare la loro storia solo sfiorandoli, inoltre sono divertentissime le supposizioni di Sawyer in merito.

L’umorismo è dirompente, vi farete delle grasse risate in compagnia di questi due splendidi personaggi, questa nota ironica è decisamente una boccata di aria fresca.

Un’altra boccata d’aria, ma questa volta più torrida è quella che nasce dall’attrazione reciproca tra i due protagonisti, la chimica è evidente sin dalle prime pagine, anzi no, sin dal libro precedente le fiamme rivestono le loro lenzuola in un groviglio di corpi infuocati.

La Siskind è una di quelle autrici che non smette mai di sorprendere, scrive di personaggi straordinari, unici e l’intreccia in una storia deliziosamente angosciante, che riesce a toccare temi emotivi piuttosto pesanti senza dare l’impressione di diventare opprimente o soffocante.

Mi sono nutrita della tensione dei protagonisti, li ho resi miei, ho amato tutto di loro, lati positivi e anche quelli negativi soprattutto quelli di Sawyer, lui è il punto nevralgico della storia con i suoi superpoteri, il suo tormento ma allo stesso tempo con il suo amore, la sua passione e il suo istinto di protezione.

Ho amato anche il forte legame che unisce le tre coppie di amici, è stato bello ritrovare Shay e Kolton e non vi nego di essere terribilmente impaziente di scoprire la storia di Raven e Nico.

Cosa mai sarà successo ad Aspen tra quei due?

Per saperlo non ci resta che attendere il prossimo capitolo quindi, ora non posso che augurarvi una dolce, romantica ed appassionante lettura.

Vedi, Lil, tu sei il mio sole.

Sei l’inizio di tutto.

Non funziona nulla senza di te.

Ti perdo e il resto è caos.

Un bacio Karmen

5 stelle

Ti odio sempre di più

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.