Review Party – International Guy 2 di Audrey Carlan

International guy 2

Trama Mi chiamo Parker Ellis e nella vita esaudisco sogni. Qualsiasi cosa una donna desideri io la rendo realtà. È così che mi guadagno da vivere e per questo ho fondato insieme ai miei tre soci la International Guy. Però lungo la strada ho incontrato Skyler, la ragazza perfetta, tutto quello che io ho sempre sognato. Lo ammetto, per un attimo ho vacillato. Ma non posso voltare le spalle a tutte le donne che hanno bisogno di me e quindi il mio viaggio continua.

Milano, la capitale della moda. Dodici modelle inesperte hanno bisogno di noi per imparare a mostrare la loro sensualità in passerella. Sono bellissime ma impacciate e la seduzione è un’arte che devono imparare.

San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia. A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l’amore, quello vero. E la International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo.

Montreal, qui l’estate è davvero troppo calda. Ma la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per la International Guy.

Di città in città, di donna in donna, Parker Ellis adora la sua vita ma il pensiero di Skyler non lo abbandona. È possibile che anche lui abbia trovato l’amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?

International guy 2

Recensione di Karmen – International Guy 2 di Audrey Carlanedito Mondadori – in uscita il 28 Agosto 2018.

Si prega di leggere solo dopo il primo volume contiene spoiler

Eccoci giunti al secondo volume della serie International Guy di Audrey Carlan sempre grazie alla Mondadori.

Pronte a scoprire le nuove tappe delle “missioni” di Parker Ellis, il Dream Maker?

Avevamo lasciato la bella Sky in fuga da Copenaghen dopo aver origliato una conversazione tra Parker e Sophie nel quale l’uomo la definiva solo una s******.

In questo secondo volume troveremo tantissimi sentimenti, rivelazioni, segreti, avremo modo non solo di conoscere le storie dei vari clienti in giro per il mondo ma anche le emozioni ed il passato degli altri membri della IG inclusa la nuova assunta, la campanellino dai capelli rosso fuoco.

Non mancheranno momenti romantici, sensuali, tragedie e momenti drammatici, qualcuno si beccherà anche qualche pallottola e ovviamente la squadra si ritroverà al suo capezzale come una grande famiglia.

Eh sì ho detto famiglia perché l’aria che si respira in queste pagine è molto familiare, dove ci si protegge, ci si consiglia e ci si scontra ma, alla fine, si fa sempre la pace perché l’amore che unisce questi fratelli di madri diverse è qualcosa di raro e sorprendente.

Io li adoro!! Anzi no amo la IG.

Ma andiamo a conoscere i prossimi tre clienti dell’agenzia e scopriamo che cosa potrebbe fare la squadra per loro.

Nome cliente: Mr T-Bone, stilista di  lingerie molto affermato, il suo desiderio è vendere la nuova linea a tutte le donne del mondo.

Destinazione: Milano

Squadra in campo: Parker e Bo

Problema:  T-Bone ha bisogno delle Magie della IG, ha ingaggiato delle ragazze che non hanno mai fatto questo lavoro, donne comuni, non la classica taglia 38 ma con delle curve ed una sensualità impareggiabile.

Missione da compiere: Togliere dall’imbarazzo le donne, permettere loro di acquisire la stima in sé stesse e la consapevolezza della loro bellezza, dimostrandole che tutte possono essere sexy.

«Tesoro, so che sei in imbarazzo, ma non ti rendi conto di avere un aspetto assolutamente incredibile. Tutte le donne ti guarderanno e rimarranno sbalordite. Una madre di due figli così bella. Si sentiranno legittimate da ciò che stai facendo… per loro. Questa cosa non riguarda te. Si tratta di mostrare alle donne come anche loro possano essere e sentirsi sexy con il corpo fasciato da questa lingerie. È una linea pensata per fare star bene tutte le donne, di qualunque taglia. E io credo che, una volta superato il nervosismo, vedrai te stessa in modo diverso. È per questa ragione che ti ho fatta venire qui con la biancheria che indosserai alla sfilata. In modo che tu possa avere il tempo di capire come stai con addosso quei capi.»

Messaggio di Parker: Vivi la tua  verità/ sei perfetta/ il futuro è nelle tue mani/ sexy come te

5 stelle

Nome cliente: Rochelle Renner è uno dei miglior finanzieri dell’ambiente, bella, sana ed istruita.

Il lavoro è la sua vita.

Destinazione:  San Francisco

Squadra in campo: Parker e Royce

Problema: Rochelle vuole trovare un uomo che le dia un figlio, qualcuno a cui poter lasciare un giorno in eredità la propria azienda

«In sostanza, non ho né il tempo né la voglia di continuare a girare a vuoto in un mare di pesci lessi. Ecco perché vi ho assunti. Perché mi troviate un grande squalo bianco.»

Missione da compiere:  Aprirle gli occhi di fronte all’amore che, potrebbe essere proprio davanti ai propri occhi così accecati dal lavoro da non permetterle di rendersene conto.

«Se non è l’amore che cerca, ci esponga i suoi parametri. Cosa vuole nel maschio perfetto?» «Come una lista della spesa?» Ridacchia. «Più come delle cose assolutamente indispensabili. Non finga di non averla già in mente. Lei è una donna intelligente e non ci ha chiamati a caso. Cosa desidera, Miss Renner?» «Per cominciare, che sia alto, nero e bellissimo.» «Capito. Poi?» la incalzo. «Che abbia un lavoro, ma non è necessario che sia molto redditizio. Ne ho già abbastanza io, di soldi. Che non abbia pessime abitudini, tipo aspettarsi che io cucini e sia a casa tutte le sere alle sei.» «Lavoratore e indipendente. Poi?» «In grado di stare al mio fianco agli eventi senza lamentarsi. Contribuire alla conversazione oppure stare in silenzio, se necessario.» A questo punto sorrido, perché Royce non è il tipo da starsene in disparte a guardare mentre la sua donna tiene banco. Spero proprio che stia cominciando a vedere le differenze e non sia troppo preso dal suo aspetto fisico. «Eloquente ma non intimidito dal successo della sua donna. Altro?» Annuisce. «Che non abbia una di quelle madri ingombranti. Ugh. Non posso soffrire i cocchi di mamma.»

Trovare un uomo che le stia accanto e che sia pronto ad intervenire quando le cose si fanno difficili, qualcuno capace di aiutarla a rimettersi in piedi senza rubarle la scena.

Un maschio sottomesso, un uomo che viva per stare con lei, che prenda le decisioni che la rendono più felice.

Messaggio di Parker: Desidera ciò che hai

4 stelle

Nome cliente: Alexis Stanton, amministratore delegato lunghi capelli biondi fino alle spalle, occhi cerulei e labbra rosa piene.

Destinazione: Montreal

Squadra in campo:  Parker, Bo, Royce e Wendy

Problema: Furto di tre nuovi prodotti non ancora immessi sul mercato avvenuto da parte di un’azienda concorrente.

Missione da compiere:  Infiltrarsi nell’azienda ed indagare in incognito per smascherare il responsabile della fuga di informazioni

«La mia assistente è una specie di guru della tecnologia. La faremo entrare nel vostro team di analisi e sviluppo come neoassunta. Royce ricoprirà un ruolo nel settore contabile e finanziario, e Bo fingerà di essere un nuovo cliente, uno di quelli che ti stanno con il fiato sul collo, che vi ha chiesto di sviluppare un’applicazione per lui. Qualcosa legato alla fotografia, magari. Pensa che potrebbe funzionare?»

Messaggio di Sky: Segui la via del cuore

5 stelle

Anche in questo secondo volume il messaggio trasmesso dalla Carlan è un qualcosa di coinvolgente  “LE DONNE”, le donne sono il cardine di ogni storia, le donne sexy, affascinanti, professionali, le donne magre, formose, le donne dominatrici, le donne intraprendenti, le mamme, le insegnanti, le ballerine  e le intrattenitrici.

Sono loro il punto di inizio e di fine di ogni tappa per i nostri IG-men. In questo capitolo seguiremo inoltre, l’evolversi della storia d’amore tra Parker e Skyler, la profondità del loro affetto reciproco, avremo a che fare con la loro gelosia, il crescere ed imparare a portare avanti una vera relazione e ovviamente la chimica di quando i loro corpi entrano a contatto l’uno con l’altro.

Conosceremo meglio Royce, rimasto un po’ nell’ombra nel primo volume e verrà messa maggiore luce sul lato oscuro della relazione tra Wendy e Michael.

Insomma di carne al fuoco ce ne sarà parecchia e siamo solo a metà del percorso.

Prossime tappe  Londra – Berlino – Washington DC

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.