Release Party e Recensione in anteprima – Come fuoco sulla pelle di Debora C. Tepes
Titolo: Come fuoco sulla pelle
Serie: Dangerous Souls Series #3
Autrice: Debora C. Tepes
Genere: New Adult/ Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 10 Aprile
Prezzo: 2,99
Tiago Sono il fuoco che incendia i corpi e travolge i cuori. Sono il sesso proibito. Gusto avidamente la vita, la divoro. Il ricordo dei suoi occhi neri come la notte mi perseguita, è impresso nella mia mente. Lei è stata il mio mondo e oggi è la mia promessa infranta. Lei mi odia e il suo rifiuto mi sta uccidendo. Voglio che sia mia. Voglio farmi perdonare.
Selena Sono una promessa dimenticata, una ragazza distrutta, abbandonata al suo destino. Sono ferita, contaminata, deteriorata. Quel ricordo, conficcato tra cuore e mente, mi fa sopravvivere. Lui mi tiene per mano e mi protegge: è il mio salvatore. Lui mi abbandona e mi spezza. Ora lo detesto, lo respingo, non voglio perdonarlo. Eppure il mio corpo arde solo per lui. Eppure il mio cuore batte solo per lui.
LA SERIE DANGEROUS SOULS:
#1 Sono sempre stata tua
#2 Sei tu il mio paradiso
Biografia dell’autrice: Debora C. Tepes è innanzitutto una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo “Predestined”, uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon “Sono sempre stata tua”, riscuotendo un enorme successo.
È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel “Sei tu il mio paradiso”. “Come fuoco sulla pelle” è il terzo volume autoconclusivo della serie Dangerous Souls.
Contatti: https://www.facebook.com/DeboraC.Tepes/
https://deboratepes.wordpress.com/
https://www.goodreads.com/author/show/14124398.Debora_C_Tepes
RECENSIONE IN ANTEPRIMA
Quando ho cominciato la lettura di Come fuoco sulla pelle di Debora C. Tepes non avevo nemmeno letto la trama, ho deciso di immergermi a scatola chiusa e senza alcuna aspettativa e ne sono rimasta semplicemente travolta! Non avevo mai letto nulla di Debora C. Tepes e quando mi ha proposto di partecipare al Release party di Come fuoco sulla pelle mi ha spiazzata e lusingata. E adesso non posso fare altro che ringraziarla per avermi permesso di conoscere lei come scrittrice e due personaggi indimenticabili come Selena e Tiago.
Come fuoco sulla pelle l’ho assaporato un po’ per volta per riuscire a metabolizzare appieno le mille emozioni che è riuscito a suscitare in me. Il prologo ci porta nella Tijuana di 10 anni fa dove due bimbi si tengono per mano mentre stanno tentando di lasciare il Messico e raggiungere, da clandestini, la tanto agognata America dalle mille opportunità. Tiago e Selena sono amici per la pelle, compagni di giochi inseparabili e la famiglia di Tiago è per Selena l’unica fonte di affetto che conosce. Tiago riesce a fuggire mentre alla piccola Selena viene impedita la fuga dalla perfida madre e da un uomo che minaccia il padre di Tiago di morte. Da quel momento le vite di Tiago e Selena saranno agli antipodi ma nessuno dei due riuscirà a dimenticare gli occhi dell’altro né quella promessa che ancora riecheggia nelle loro menti “Tornerò a prenderti, te lo prometto”.
Quella frase e quegli occhi neri e disperati saranno l’unico tormento nella vita agiata e priva di pensieri di Tiago, per lui il sogno americano è divenuto realtà, è bello, ricco, pieno di donne e Los Angeles è il suo paradiso.
Selena i sogni non sa nemmeno più come siano fatti, la sua vita da quella notte è diventata un incubo ad occhi aperti e ogni giorno prega di morire per sfuggire all’orrore che deve sopportare per mano del suo aguzzino, Guillermo, a cui la madre l’ha venduta quando era solo una bambina.
Da un lato abbiamo il paradiso e dall’altra l’inferno. La spensieratezza di Tiago contro la disperazione di Selena. Non farsi coinvolgere sarà impossibile e vi sentirete tutte un po’ Selena, vi ritroverete a versare le sue lacrime e sentirete il vostro cuore palpitare come fosse il suo.
Selena ha un unico obiettivo, racimolare i soldi necessari per un passaporto falso e tentare la fuga per la salvezza, ma con Guillermo sempre alle calcagna le sembra un’impresa impossibile, sarà grazie a una delle altre prostitute, che fin da quando aveva dieci anni l’ha presa sotto la sua ala protettrice, se riuscirà nell’impresa, sacrificando se stessa per dare una vita migliore a lei.
Nel centro di accoglienza, contro ogni previsione, avverrà l’incontro con l’unica persona che il suo cuore agogna da sempre, Tiago, il suo angelo custode, il suo salvatore, ma soprattutto la sua delusione più grande, la persona che più ha odiato in tutti questi anni di lontananza. Selena lo riconoscerà all’istante e tenterà in ogni modo di tenerlo distante, lei vuole proteggersi per non soffrire ancora e in più il suo passato tormentato la fa sentire marcia dentro e indegna di trovare l’amore.
Tiago rimarrà folgorato da questa clandestina fin dal primo sguardo e ci metterà pochissimo a ricordare a chi appartengono quegli occhi che il suo subconscio non è mai riuscito a dimenticare. Tiago, il festaiolo latin lover, tutto divertimento e avventure, lascerà spazio a una persona completamente diversa, El Fuego continuerà a divampare solo per Selena e ogni suo gesto sarà volto ad abbattere le barriere che Selena ha costruito attorno a sé.
Vi avviso fin da subito che avrete voglia di picchiare Tiago in innumerevoli occasioni ma saranno anche tantissime le volte in cui sospirerete pensando a lui. Lui è El Fuego, fuoco e passione sono le sue armi ma con Selena tirerà fuori un lato romantico e dolce impensabile all’inizio della storia. Selena vi toccherà l’anima, la amerete quanto e forse più di Tiago, una ragazza forte e fragile al tempo stesso che ha visto l’inferno ma è riuscita a riemergerne grazie alla sua caparbietà e alla sua forza d’animo. Una ragazza che quando era ancora bambina ha visto la sua innocenza volare via in un attimo vivendo solo il peggio che la vita possa offrire e che adesso merita di ricominciare a vivere, amare, sperare e soprattutto sognare.
Ho amato tutto di Come fuoco sulla pelle, una storia intensa e coinvolgente che vi brucerà sulla pelle e per cui soffrirete, gioirete e vi emozionerete. Una grande storia d’amore con due protagonisti che rimarranno impressi a lungo nel vostro cuore.
Grazie ancora, recensione bellissima <3