Dirty Love di Lauren Landish

Trama Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come “Love Whisperer”, conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un’occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?

Recensione di Karmen – Dirty Love di Lauren Landish appartenente alla Dirty Talk Series #1, un Erotic Romance uscito il 26 marzo 2019 grazie alla Newton Compton Editori

Buongiorno Smeraldi! Pronte ad una lettura altamente Hot da bollino rosso?

Dirty Love non è una storia per tutti, è ricca di scene altamente infiammabili e linguaggio scurrile dalla prima all’ultima pagina, ma se queste due caratteristiche non vi infastidiscono allora tenetevi pronte per una divertente ed appassionante storia d’amore.

Alzate la temperatura dei condizionatori perché tra poco l’atmosfera si surriscalderà a livelli equatoriali.

Are you Ready?

Katrina “Kat” Snow è una bella ventiseienne, lunghi capelli color miele e un fisico formoso, è la più giovane dipendente ad essere stata promossa a Senior Developed.

Non corrisponde allo stereotipo della nerd anche se si occupa della programmazione di applicazioni adatte al gusto delle donne.

Mentre si trova in un locale a festeggiare la promozione con la sua migliore amica Elise, una giornalista scandalistica che tratta i gossip delle celebrità, scorge tra le immagini del cellulare dell’amica una foto di qualcosa che conosce benissimo, intimamente potrei dire.

Avete capito a cosa mi riferisco?

Noooo?? Sarò più chiara, tra le foto riconosce il … del suo fidanzato Kevin tra le … di una … dei social.

La storia della sua vita si ripete per l’ennesima volta, ogni ragazzo con cui ha avuto una relazione finisce col tradirla.

Ogni ragazzo che ho avuto ha finito per tradirmi. Ho provato a fare la difficile. Ho provato a fare la ragazza accondiscendente. Quando ho capito chi ero davvero, ho persino provato a essere me stessa, ovvero una via di mezzo tra le prime due. A letto è anche peggio. Ho provato a essere dolce, aggressiva, sottomessa. E anche lì, quando ho capito cosa mi piaceva nel corso dei vari tentativi, ho cercato di essere me stessa, ovvero di tutto un po’. Ma se devo essere onesta, non sono mai stata soddisfatta. Qualunque cosa accada, sembra che io non riesca a trovare il punto giusto che mi faccia sentire felice e appagata in una relazione. E malgrado abbia provato di tutto, a seconda del ragazzo, non ha mai funzionato. Tutti i fidanzati che ho avuto, pochi dato che si possono contare sulle dita di una mano, alla fine mi hanno tradita, dicendo che volevano qualcosa di diverso. Qualcosa che non ero io.

Proprio di tradimento parla la puntata serale di “Love Whisperer”, una trasmissione radiofonica condotta da Derrick King.

Derrick “Love Whisperer” King è un ex giocatore di football che, a causa di un infortunio, ha dovuto cambiare il proprio sogno prendendo una laurea in giornalismo sportivo. Grazie anche alla sua passione per la cronaca, ha pensato di aprire una trasmissione per aiutare le persone in cerca di consigli a ottenere il tanto agognato lieto fine.

Ironia della sorte, nonostante i buoni suggerimenti che regala per tre ore ogni sera ai suoi telespettatori, è single.

Love Whisperer tratta argomenti all’insegna dell’amore, del sesso, del tradimento e della lussuria, chiunque in ascolto è libero di contattarlo per chiedere consigli o semplicemente raccontare la propria storia.

Indovinate chi chiamerà per raccontare quanto le è appena accaduto?

Ok è semplice… Kat.

Kat, con la sua voce così dolce e affannata, ha la capacità di sconvolgere Derrick come nessuna prima d’ora.

Non è solo il suo tono. Sta soffrendo ma è anche maledettamente arrabbiata e voglio aiutarla, proteggerla. Sembra innocente e qualcosa dentro di me vuole renderla un po’ più disinibita.

Per la prima volta Derrick ha voglia di parlare con un’ascoltatrice dopo la diretta, la voce di Kitty Kat  è un richiamo per lui, come una sirena. Le lascia così il suo numero di cellulare.

Kat è affascinata da lui e per la prima volta si sente una cattiva ragazza e vuole sperimentare, osare e provare sensazioni fino a quel momento sconosciute, dando sfogo all’istinto e alla propria libido che l’uomo sembra in grado di tirar fuori anche solo con la sua voce roca e sensuale.

Inizieranno così intense sessioni di sesso telefonico, videochiamate tramite Facetime fino al loro incontro nella vita reale dove tutto diventerà vero e sporco, dove ogni loro fantasia diverrà realtà.

Riuscirà Derrick a far crollare il muro costruito da Kat regalandole così il suo lieto fine?

Cari Smeraldi, vi siete mai innamorati di un Dj, di una voce, di qualcuno che non conoscete ma che con la giusta intonazione è riuscito ad entrare nei punti più profondi della vostra anima?

Io sì! Quando ero ragazzina, diciamo nel mesozoico, dalle 22:00 alle 23:00 su Radio Lombardia ascoltavo una trasmissione radiofonica che si intitolava Discoletto. Il conduttore radiofonico con la sua voce calda e suadente aveva la capacità di rendere nostra ogni storia che raccontava, parlava d’Amore, di incontri, emozioni e rimpianti ed io ogni sera ne ero affamata, affamata di sentimenti all’epoca sconosciuti.

Attendevo sempre l’appuntamento con ansia ed impazienza.

Per riportarla ai giorni nostri, è come se Luca Ward e Maria De Filippi raccontassero la storia della vostra vita e questa venisse accompagnata da una colonna sonora dolce e indimenticabile.

Non è bellissimo?

Beh più o meno è questo quello che capita ai nostri due protagonisti con la differenza che i sentimenti sono corrisposti, per entrambi l’attrazione è istantanea e totalizzante.

Non perdono tempo in convenevoli o chiacchiere inutili, entrambi sanno perfettamente quel che desiderano e fortunatamente sono anche dei fighi pazzeschi.

Il sesso ed il dirty talking fanno da padrone lungo tutto il romanzo in un’alternanza di POV, non ci sono vie di mezzo, tanto meno sconti, il 90% del romanzo verte sul sesso reale o meno e sul linguaggio sporco e diretto.

Lauren Landish non si è trattenuta su nulla, il suo stile è torrido e very fast, le descrizioni durante la trasmissione di Love Whisperer sono eccitanti e coinvolgenti. Il protagonista, Derrick è sesso allo stato puro da far bagnare le mutandine e questo è tutto merito dell’autrice che ha costruito un personaggio sexy, romantico e con una carica sessuale pazzesca.

Troppo facile da amare!

Lui è quello che mi ha fatto credere che le favole a volte diventano realtà

Kat è dolce, bella e dannatamente sfortunata con gli uomini tanto da avere paura dei sentimenti, sarà compito di Derrick farla ricredere. Lui invece nel lieto fine ci crede e quello che più desidera al mondo è una lunga storia d’amore come quella che ha unito per quaranta lunghi anni i suoi genitori.

Riuscirà nel suo intento?

Tocca a voi scoprirlo, non posso far altro che consigliarvelo se:

–           Amate le numerose scene di sesso.

–           Vi piacciono i protagonisti che non hanno paura di esprimere a parole quello che desiderano fare tra le lenzuola.

–       Adorate le storie senza grossi drammi che riempiranno giusto tre, quattro ore della vostra vita senza lasciare enormi strascichi.

 Buona Calda ed Eccitante lettura!

4 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.