Quello che i bugiardi nascondono di Sara Ney

Trama Segreti, segreti, tutti li hanno…

Tabitha Thompson è un sacco di cose, ma non è una bugiarda. A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere…

Un incontro casuale.

Un errore maldestro.

Una scoperta seducente.

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa…

Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.

Quello che i bugiardi nascondono di Sara Ney secondo capitolo della serie Three Little Lies, new adult uscito il 3 giugno grazie alla Hope Edizioni.

Tabitha Thompson nasconde un segreto…un segreto che potrebbe mettere in imbarazzo lei e tutta la sua famiglia.

Ma cosa succede quando il tuo segreto viene rivelato nel bel mezzo di una caffetteria alla persona che meno che ti aspetti?

Collin Keller è sexy divertente dalla battura sempre pronta, e da quando ha posato gli occhi sulla donna più bella che abbia mai visto, non riesce a pensare a nient’altro che al suo segreto. Quando scopre chi si nasconde dietro questa ragazza con il berretto da baseball rosa e la coda di cavallo tirata indietro, le cose si complicano, ma lui la vuole e questo è tutto ciò che gli interessa.

Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa…

Userà il suo segreto per costringerla in modo molto divertente ad accettare un invito ad uscire insieme, e il suo essere restia e sfuggente renderà la sua conquista ancora più eccitante. Tabitha si sente in imbarazzo ed ha paura che questo possa rovinare ciò per cui ha lavorato durante questi anni.

Non si può negare che la chimica tra di loro sia intensa e rovente. 

Perché sono così agitata? Mi porto le mani al viso; ho le guance in fiamme. Dio sto bruciando…  per lui. Sento come…  Come se tutto questo fosse l’inizio di qualcosa di fondamentale.

È pronta a rivelare finalmente il suo segreto alla sua famiglia e ai suoi amici?

Smeraldi vi consiglio vivamente di leggere la prima novella, per conoscere meglio i nostri protagonisti.

Collin è un enorme spina nel fianco, ma ottiene sicuramente il mio apprezzamento per la creatività e la persistenza con cui corteggia la nostra protagonista. Tabitha è più riservata, a tratti timida, ed ha bisogno di qualcuno come Collin per spronarla a lasciarsi andare e mettersi in gioco. Mi è piaciuto avere Gray e Cal al loro fianco durante la storia, perché, francamente, li ho adorati nella prima novella.

La storia di Tabitha e Collin illustra come a volte la vita possa imitare l’arte nel modo più sexy, e come un segreto può cambiare il corso delle vite degli individui quando meno se lo aspettano, sia perché magari erano troppo spaventati per raggiungere il loro sogno o semplicemente avevano bisogno di qualcuno per spingersi a mettersi in gioco e a far vedere a tutti il loro valore aggiunto.

Sapevo che dovevi essere tu, dal primo momento che ti ho vista.

Se avete voglia di una pausa dal romanticismo strappalacrime, Sara Ney è l’autrice che fa per voi. Tabitha e Collin sono due protagonisti divertenti e a tratti buffi, ho adorato il loro viaggio emotivo e il modo in cui il rapporto si è sviluppato ed evoluto. Non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo di questa serie di novelle, mi piace come le storie anche se brevi, abbiano una trama sviluppata e personaggi ben delineati.

Alla prossima lettura un abbraccio la vostra Queen Morena!

4 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.