Prossimamente – When It’s Real di Erin Watt
Buonasera smeraldi, tornano le mie amatissime Erin Watt, questa volta con un autoconclusivo dal titolo When It’s Real, ecco la traduzione della trama a cura della nostra Veronica. Questo non me lo perdo per nessun motivo al mondo!
Incontrare Oakley Ford – celebrità adolescente, rinomata popstar, figlio di una famosa star del cinema, bomba sexy con milioni di fans … e instancabile combinaguai. All’apparenza lui ha tutto, ma con la sua vita a casa che si sta disgregando, la sua musica per la quale non ha più ispirazione e i giornali scandalistici che non si fanno sfuggire l’occasione di lucrare sulle sue scandalose prodezze, il team di Oakley decide che è giunto il momento di intervenire. Risultato: un’immagine completamente revisionata, con tanto di falsa fidanzata con lo scopo di mostrare al mondo che il ragazzo si è dato una calmata.
Inserire la diciasettenne Vaughn Bennett – sorella devota, cameriera part-time, nella definizione di “normale”. In normali circostanze non avrebbe mai preso in considerazione questo ingaggio, ma con la sua famiglia a corto di soldi, non aveva molta scelta. E per i soldi che la squadra di Oakley è disposta a pagare, crede di poter sopportare le stravaganti feste di Hollywood e un team di pubblicisti che osserva ogni mossa che fa. Perciò, che importa se lei pensa che Oakley sia un superficiale, egocentrico coglione? Non è come se si innamorassero realmente …giusto?