Prossimamente – THE EDGE OF US di Jamie McGuire

THE EDGE OF US

di Jamie McGuire

a novembre con Garzanti

(traduzione a cura di Veronica)

VEDOVA PRIMA DEI TRENT’ANNI, Naomi Abrams ne ha passate tante. Suo marito Matt ha sacrificato la sua vita per salvare quella dei suoi fratelli Marine. Figlia del fondatore della moderna milizia americana, un’addolorata Naomi si unisce ai Marines al posto di Matt, fin troppo pronta a fare qualsiasi cosa per aiutare a proteggere la sua squadra – uomini che per lei sono ormai come fratelli. In ritiro insieme, nella città di Colorado Spring, si sono riuniti per intraprendere un lavoro di sicurezza nella segretissima base militare di Cheyenne Mountain Complex. Mentre lottano per adattarsi alle loro vite da civili, si ritrovano a scoprire nuovi pericoli.

Zeke Lund è solo da quando è stato sbattuto fuori dal sistema adottivo all’età di diciotto anni, e adesso la sua sgangherata famiglia è composta dai suoi arroganti fratelli e sorelle. Distrutto dal suo primo amore, Zeke non ha pianificato di innamorarsi di qualcuno di nuovo, soprattutto non durante la stagione degli incendi sulle montagne del Colorado, ma Naomi è diversa da qualsiasi donna abbia mai incontrato. Lei è forte, ostinata, e non si fa comandare da nessuno. Sulla cima di un canyon gelato, con il fuoco che brilla al di sotto, Zeke alla fine ammette di provare qualcosa per la vedova dalla lingua lunga e dall’anima spezzata. Quando inizia ad avere dei problemi di salute, si chiede se dovrebbe amarla abbastanza da lasciarla andare o permetterle di combattere insieme a lui – con la reale possibilità di seppellire un altro uomo che ama.

Nonostante le ferite, il dolore, le fiamme e la malattia, due persone forti con il cuore fragile si batteranno per sconfiggere le avversità … e il loro amore potrebbe essere forte abbastanza per sopravvivere a tutto.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Manuela ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.