Prossimamente – More Than Words di Jill Santopolo

More Than Words

di Jill Santopolo

a ottobre con Casa Editrice Nord

(traduzione a cura di Veronica)

Nina Gregory è sempre stata una brava figlia, e una brava fidanzata. Cresciuta da suo padre, proprietario della catena Gregory’s Hotel, tra le più glamour di New York, e dopo la morte di sua madre, a Nina è stato insegnato che famiglia, reputazione e patrimonio, sono le cose che maggiormente contano nella vita.  E il suo fidanzato Tim, riflessivo, gentile, onesto, oltre che essere il suo migliore amico sin dall’infanzia, la pensa nello stesso modo. Ma, dopo la morte del padre, Nina comprende che forse lui non ha messo in pratica ciò che ha predicato.

Mentre il suo mondo cade a pezzi, Nina comincia a mettere in dubbio ciò che le è stato insegnato, ciò che sapeva e a vedere gli uomini della sua vita – suo padre, il suo ragazzo e, inaspettatamente, il suo affascinante e premuroso capo Rafael – in una luce diversa.  Presto Nina si ritrova intrappolata tra il mondo che conosce e ama, e una passione che potrebbe stravolgere ogni cosa.

More than Words, è una struggente e romantica storia di lutto, perdita, amore e riscoperta di sé, e di come scegliamo quale vita vale la pena di essere vissuta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.