Prossimamente – FAKING IT di K. Bromberg

FAKING IT

di K. Bromberg

a ottobre con Sperling

(traduzione a cura di Veronica)

Zane Phillips mi ha preso per la sua dog-sitter. Non dovrebbe stupirmi che l’uomo che indossa un completo che costa quanto il mio affitto, dia per scontato che io sia lì per servirlo. La cosa positiva? L’ho rimesso al suo posto. Quella negativa? Ho perso il mio colloquio di lavoro per colpa sua.

Ora, ho scoperto che è un ricco imprenditore australiano, e vuole rimediare al fatto di avermi fatto perdere il colloquio. Sì, è incredibilmente sexy – ma è anche un arrogante stronzo – per cui …no grazie.

Ma dopo aver detto una piccola bugia bianca, sfuggita al mio controllo, mi viene in qualche modo offerto di recitare il ruolo della fidanzata di Zane per aiutarlo a promuovere il suo nuovo sito di incontri – e la parte migliore? Lui non può rifiutarsi perché anche lui finirebbe in mezzo alla sua bugia.
Non potevo immaginare che avrebbe comportato il condividere un viaggio in pullman insieme a lui per i successivi mesi. Il fatto che il pullman abbia solo un letto non è la condizione ideale, ma quest’ingaggio come portavoce, potrebbe essere la spinta di cui la mia carriera ha bisogno, quindi, perché non tentare?

Le ultime parole famose.

Ora sto attraversando il paese – dividendo quel famoso letto – con un ragazzo che non sopporto. E ancor peggio, il mio corpo traditore si chiede a ogni occasione, come sarebbe stare sotto lo splendido australiano. Ma, mentre le miglia aumentano, così fa la nostra passione… e se non starò attenta, potrei finire col credere che le fiabe davvero possano diventare realtà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.