Prossimamente – Christmas Shopaholic di Sophie Kinsella
Christmas Shopaholic
di Sophie Kinsella
a ottobre con Mondadori
(traduzione a cura di Veronica)
Becky Brandon (nata Bloomwood) adora il Natale. È sempre la stessa storia – sua mamma e sua papà che la ospitano, le canzoni di Natale, sua mamma che finge di cucinare il pudding, e i vicini di casa che li raggiungono per un bicchiere di sherry con indosso i loro terribili maglioni a tema.
E adesso è addirittura più semplice con gli affari che si fanno grazie allo shopping online – se spendi abbastanza, hai addirittura la consegna gratuita. Ecco fatto!
Ma quest’anno sembra destinato a essere diverso. Incapaci di resistere al fascino delle birre artigianali e dello smashed avocado, i genitori di Becky, si trasferiscono nell’ultra-trandy Shoreditch e le chiedono per quest’anno di festeggiare il Natale a casa sua. Cosa potrebbe andare storto?
Sua sorella Jess che fa la richiesta di un tacchino vegano, suo marito Luke che continua nell’affermare di voler solo un dopobarba, nuovamente, e la piccola Minnie che insiste per un vero cestino da picnic molto specifico – Certamente Becky può affrontare tutto questo, così come l’apparizione a sorpresa del suo ex fidanzato e della sua nuova e invadente ragazza, i cui motivi sono tutt’altro che chiari …
Regnerà il caos o Becky sarà in grado di gestire tutto e trascorre in tranquillità e gioia il Natale?