Prossimamente – As she fades di Abbi Glines
Buongiorno smeraldi, altra pubblicazione attesa da molte, As she fades di Abbie Glines. Veronica, traducendo questa trama, se ne è invaghita, sono certa accadrà lo stesso a molte di voi.
As she fades di Abbi Glines
in uscita il 10 luglio con Mondadori
Prima ci fu un incidente. Quello che accadde dopo cambiò tutto.
La sera del suo diploma Vale McKinley e il suo ragazzo Crawford hanno avuto un terribile incidente. Avrebbero dovuto trascorrere l’estate a fare progetti per il collage, per un radioso futuro pieno di possibilità. Insieme. Invece Vale ha trascorso lunghi giorni in ospedale, sperando che Crawford si risvegliasse dal coma.
Slate Allen, un amico del college del fratello di Vale, si trovava nello stesso ospedale per fare visita allo zio in fin di vita. Quando lui e Vale si incontrano, lei non può negare le palpitazioni di un’illecita attrazione. Prova ad ignorare queste sensazione ma non è immune al fascino di Slate . Lentamente, si crea tra loro una innocente amicizia.
Crawford si sveglia senza nessun ricordo di Vale e della loro relazione. Con il cuore spezzato Vale sceglie di partire per il collage e di andare avanti con la sua vita. Solo che adesso si trova nel territorio di Slate e la loro storia sta per prendere una strana deviazione.
Ma bellissimoooooo Finalmente si sono ricordati dell’esistenza della Glines!! ❤