Pieces of us di N.R. Walker
La guarigione di Justin procede, e Dallas osa finalmente sperare che le loro vite abbiano trovato una nuova normalità. Le preoccupazioni finanziarie sono svanite, il lavoro ha ripreso slancio e, cosa migliore di tutte, Justin adesso ride più spesso di quanto non sia triste.
Justin non ha ancora recuperato la memoria, ma a ogni frammento o flashback, il puzzle della sua vecchia vita comincia a ricomporsi. Ha nuovi ricordi di Dallas e della loro vita felice insieme, e a ogni giorno che passa aumenta la certezza di poterla riavere.
Ma quando una persona ricompare dal passato, Justin si rende conto che non tutti i pezzi mancanti sono belli, e purtroppo lui e Dallas scopriranno che cosa voglia dire convivere con un trauma cerebrale.
Nella lotta per ottenere un lieto fine, Dallas non si fermerà di fronte a niente – niente – pur di dare a Justin la vita che ha sempre desiderato.
Pieces of us di N. R. Walker terzo volume della serie male to male contemporary romance “Missing Pieces” pubblicato da Triskell editori il 17 maggio
La storia di Justin e Dallas è arrivata al capolinea e ammetto che per me è stato un dispiacere lasciarli andare. Ma hanno lottato così tanto per raggiungere la serentità che non posso che essere felice per loro sia come singoli che come coppia. Certo non è stato sempre semplice per Dallas non preoccuparsi, a volte, anche eccessivamente di come Justin potrebbe reagire a questa o a quella situazione ma quello che ha sofferto è stato tremendo per cui lo si può capire anche perchè la sua è una forza, ed è davvero un pilastro a cui appoggiarsi sempre, nella buona e nella cattiva sorte. Mai come in questo momento della mia vita ho compreso davvero il dolore che c’è dietro la malattia di una persona che ami, come cerchi di metterla sempre al primo posto quasi dimenticandoti che esisti anche tu. Non nascondo di aver pianto sia per quello che Justin ha perso e che non riavrà mai più sia per la forza e il coraggio che entrambi i personaggi hanno dimostrato di avere. Un plauso speciale va all’autrice che è riuscita a trasmettermi tutte le paure e tutte le vittorie dei due protagonisti, descrivendoci passo dopo passo ogni loro passo avanti e anche qualcuno all’indietro. Non si può non amare questa piccola serie, entra nel cuore e lì rimane per sempre. Così come fanno anche i loro amici che non li abbandonano mai e sono sempre lì di supporto ad entrambi.