Per me esisti solo tu di Jessica Clare
Trama Hunter e Gretchen stanno finalmente coronando il loro amore, ma il loro matrimonio potrebbe non essere il giorno da favola che hanno tanto sognato…
Qualcuno vuole rovinare il futuro di Gretchen il giorno prima del gran giorno. Può fidarsi di Hunter, l’uomo a cui ha dato il suo cuore? E può davvero contare su sua sorella Daphne (la persona meno affidabile del mondo!) perché la aiuti a salvare il salvabile? O questo matrimonio è destinato ad andare in frantumi prima ancora che Gretchen e Hunter riescano ad arrivare all’altare?
Recensione di Esmeralda – Per me esisti solo tu di Jessica Clare, novella conclusiva della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club di cui la Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l’uomo per me, Ho scelto di amarti e in ebook Sempre più vicino, L’amore è un gioco e L’amore non esiste. Non potevo permettermi di perdere l’epilogo di una delle serie che più mi ha appassionato negli ultimi anni, Jessica Clare è un’autrice che mi piace perché riesce a trovare il giusto equilibrio tra narrazione e scene hot, nei suoi libri le scene sensuali non mancano mai, tranne in questa novella, ma non cade nel volgare e non li riduce a un susseguirsi incessante di fantasiosi amplessi.
In Per me esisti solo tu si mette il punto su due situazioni lasciate in sospeso dal precedente capitolo, il matrimonio di Hunter e Gretchen e, soprattutto, l’uscita dalla clinica dove era entrata per disintossicarsi di Daphne. Le sorelle Petty sono le protagoniste di questa novella, Daphne meritava un lieto fine dopo averci fatto sudare sette camicie negli altri capitoli, l’avevamo sempre vista strafatta, stronza e anoressica ma dopo la reab è una persona completamente nuova, molto più simile alla gemella Audrey di quanto Audrey è disposta ad ammettere, affabile, dolce e pronta a riconquistare l’affetto delle sue sorelle. Con Gretchen, sposa in piena crisi pre-matrimoniale e desiderosa di riunire la famiglia, non sarà affatto difficile mentre con Audrey il compito sarà alquanto arduo, lei è quella che più ha sofferto per le continue ricadute di Daphne e non vuole tornare a fidarsi ancora di lei per poi vedere la sua fiducia andare in frantumi per l’ennesima volta. Il punto è che Daphne è davvero cambiata e ci vorrà poco alle sorelle per rendersene conto, il merito è in gran parte suo, perché per uscire da una dipendenza non si può fare affidamento solo sugli altri, e in parte del suo personal trainer/life coach per cui si è presa una sbandata pazzesca, Wesley.
Essendo una breve novella non sono molte le cose che posso raccontarvi altrimenti cosa la leggereste a fare? L’unica cosa che voglio dirvi è che se avete amato la serie questo è l’ultimo tassello per completare il puzzle e quindi dovete per forza leggerla, se invece non vi siete ancora cimentate nella serie Billionaire posso solo chiedervi: cosa diamine state aspettando?