Mentre fuori nevica di Sarah Morgan
Trama Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l’occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l’impresa del suo cliente, Jackson O’Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l’atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un’attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?
Recensione Tutti gli anni sotto Natale mi viene una voglia irrefrenabile di leggere qualche libro con atmosfere natalizie speciali, così appena ho letto la trama di Mentre fuori nevica di Sarah Morgan mi sono detta: Sonia compralo fa proprio al caso tuo!!!
Ovviamente come tutti voi ben capirete fuggire dal Natale, che la protagonista Kayla odia tanto, rifugiandosi in un paesino sperduto sulle montagne innevate del Vermont non può essere di certo una genialata…più natalizio di così sicuramente non esiste nulla al Mondo!!!
Questo libro non ha per niente deluso le mie aspettative, si respira aria di Natale a pieni polmoni, i paesaggi sono incantevoli, la neve scende copiosa e il super sexy protagonista maschile Jackson promette di regalarci una calda settimana tra le sue possenti braccia.
La storia parte con Jackson O’Neil, proprietario dello Snow Crystal che, per risollevare le sorti della struttura alberghiera di famiglia, chiede aiuto all’agenzia pubblicitaria dove lavora Kayla.
Come ben capirete Jackson e Kayla non possono essere gli unici protagonisti della storia, no no, intorno a loro c’è tutta la chiassosa e pittoresca famiglia di Jackson!!!
Nonno Walter, che non ne vuole proprio sapere di tutti i cambiamenti che il nipote ha apportato per far rifiorire la struttura alberghiera, nonna Alice che si diletta nella produzione di maglioni dai colori decisamente discutibili e a decorare omini di pan di zenzero come se non ci fosse un domani, mamma Elizabeth, rimasta vedova da diciotto mesi che appoggia con amore il figlio maggiore, l’adorabile cucciola di casa Maple a cui nemmeno il cuore di “ghiaccio” di Kayla saprà resistere a lungo, il fratello minore e scapestrato Tyler ,ex campione di scii a cui a dovuto rinunciare per un grave incidente, di cui leggeremo nel terzo capitolo della serie, insieme alla figlia dodicenne Jess, appena trasferitasi dal padre che si capirà avere molto in comune con Kayla ed infine Brenna, amica dei fratelli O’Neil fin da bambina, che gestisce, non senza problemi, le attività invernali insieme a Tyler di cui è segretamente innamorata da anni.
Kayla si troverà ben presto sommersa, è proprio il caso di dirlo, dal Natale e da subito affascinata da Jackson trascorrerà con lui e con la sua famiglia momenti indimenticabile che le faranno capire che è giunta l’ora di riaprire il suo cuore all’amore.
Così tra corse magiche in slitta nella foresta, cascate e laghetti ghiacciati, boschi incantati, animali selvatici e una dichiarazione d’amore così perfetta che solo una donna con il cuore di ghiaccio potrebbe rifiutare, Jackson riuscirà a far capire a Kayla che è proprio questo che lei vuole con tutto il cuore adesso e per sempre.
Mentre fuori nevica mi ha avvolto come una calda coperta e mi ha fatto venire voglia di partire subito per lo Snow Crystal a chiedere di alloggiare in uno dei suoi romantici chalet con tanto di terrazza panoramica provvista di vasca idromassaggio, davanti ad un bel caminetto acceso, con una cioccolata calda in mano e l’uomo perfetto al proprio fianco.