M’ama o non m’ama di Sariah Wilson

Trama

Ricevere l’apprezzamento di Ryan De Luna, una delle più famose pop star al mondo, per Maisy Harrison è semplicemente incredibile. Non avrebbe mai potuto immaginare che, caricando la cover di una delle sue canzoni su YouTube, potesse ricevere un invito in grado di cambiarle la vita: aprire il concerto di Ryan insieme alla sua band. La musica, per Maisy, è tutto. Ha solo una regola da rispettare: mai innamorarsi di un musicista. E con un donnaiolo come Ryan nei dintorni, è più determinata che mai. Peccato che lui sia in grado di farla letteralmente sciogliere. E le ha persino chiesto aiuto per riabilitare la sua immagine di playboy sconsiderato. Riuscirà Maisy a recitare la parte della sua ragazza durante il tour senza lasciarsi coinvolgere troppo? Ryan non ha mai conosciuto nessuna come Maisy. È l’unica che sembra vederlo per quello che è veramente al di là del suo status di celebrità. Più tempo passano insieme e più si accorge di provare qualcosa per lei. Deve solo convincerla che può fidarsi di uno con una pessima reputazione come lui…

M’ama o non m’ama di Sariah Wilson, Music Romance pubblicato il 30 maggio 2019 da Newton Compton Editori.

Maisy Harrison è la giovane cantante della band “Yesterday” formata con i suoi tre fratelli. Ha soli ventun anni ma ha dovuto crescere molto in fretta, facendosi carico in età adolescenziale della casa e della madre ricoverata in una clinica molto costosa, a seguito di un grave incidente stradale.

Il padre, musicista jazz perennemente in tournée, è sempre stato assente.

Una sera, per accompagnare la sua migliore amica, Angie, al concerto di Ryan De Luna, si ritrova nel back stage e, addirittura, faccia a faccia con il famoso cantante pop.

Il loro primo incontro non è dei più idilliaci: Maisy giudica il giovane come un artista mediocre ed incallito rubacuori, Ryan invece scambia la ragazza come una delle tante groupie disposte a flirtare addirittura con un altro componente della band pur di farsi notare da lui.

«Sei davvero il deficiente più arrogante ed egocentrico che abbia mai avuto la sfortuna di incontrare. E vivo a Los Angeles e lavoro nel mondo della musica, quindi è tutto dire».

Ma qualcosa di travolgente scatta tra i due e, complice lo smarrimento del cellulare di Maisy, troveranno il modo di rivedersi molto presto.

Ryan, colpito dal talento della ragazza, che, tra l’altro, ha postato su youtube un video con una personalissima cover di una sua famosa canzone, invita la band di Maisy ad aprire i suoi concerti durante la sua tournée negli Stati Uniti. Sebbene all’inizio l’idea non faccia impazzire Maisy, a causa dell’attrazione che sente nei confronti della giovane star, lei ed i suoi fratelli non hanno altra scelta che accettare la proposta, non solo per riuscire a farsi finalmente un nome nel campo musicale, ma soprattutto per racimolare i fondi necessari a sostenere le costose cure della madre.

Non sarà facile per Maisy stare lontana da Ryan soprattutto viaggiando nello stesso pullman per settimane, soprattutto perché scopriranno di avere tante cose in comune, soprattutto perché il famoso cantante non è per niente il ragazzo che sembra emergere dalle riviste di gossip.

Anche Maisy verrà “Stregata dalla Luna”?

Maisy Harrison ha due regole nella vita:

  1. non uscire mai con un musicista
  2. non fare mai sesso con un musicista.

Soprannominata Regina del Ghiaccio, non ha mai avuto un ragazzo vero, un po’ a causa dell’eccesso di protezione da parte dei tre fratelli, un po’ perché scottata dal rapporto turbolento tra i genitori.

Ma non volevo essere come mia madre. Non mi sarei consacrata ciecamente a un musicista infedele e inaffidabile, rovinando la mia vita e quella delle persone intorno a me.

Ryan è carismatico, sia sul palco sia di persona, è di una bellezza assurda e dannatamente sexy.

Ryan De Luna riusciva a ipnotizzare tutto il pubblico. Aveva la platea intera in pugno. Avrebbe potuto ordinare al suo esercito personale di invadere un piccolo Paese, ed ero abbastanza certa che quelle donne singhiozzanti, urlanti e sull’orlo dello svenimento avrebbero obbedito senza esitazioni.

La giovane pop star potrebbe avere qualunque ragazza, ma la sintonia che s’instaura tra lui e Maisy non l’ha mai trovata con nessun’altra.

Ha avuto solo una relazione che possa essere considerata seria, ma era finita quando aveva scoperto che lei vendeva le foto e i suoi messaggi privati al miglior offerente. Tutte le altre storie gli venivano appioppate per questioni di marketing o menzogne. Non era facile per Ryan trovare una persona di cui potersi fidare totalmente, perché le persone non apprezzavano lui come persona, volevano la star.

Ryan dovrà cercare di riabilitare il suo nome e la sua reputazione di rubacuori sia agli occhi di Maisy, sia davanti all’opinione pubblica, ma fortunatamente i suoi assi nella manica sono tanti e per la ragazza non sarà facile resistergli.

Il suo senso dell’umorismo era uguale al mio. Mi aveva fatto ridere varie volte. Era intelligente e veloce e divertente. Addirittura sarebbe potuto piacere ai miei fratelli, e magari non lo avrebbero preso a pugni se avesse provato a stringermi la mano o a baciarmi.

 

Volete farvi rapire da un’attrazione dirompente? Avete trovato il libro che fa per voi!

L’autrice vi farà venire la pelle d’oca, sentirete i brividi sulla schiena, assaporerete il desiderio sulle labbra, vivrete in prima persona tutte le sensazioni descritte dalla protagonista…

Non fraintendetemi, non siamo di fronte ad un romanzo dove i due protagonisti si accoppiano come conigli, anzi, tutt’altro, ma il legame che si instaura tra loro è così magnetico che vi travolgerà.

Se non lo avete ancora letto, cosa state aspettando?

4 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.