Malefico accordo di Debora Ferraiuolo
«Odio le tue labbra».
«La odio anche io… la tua bocca impertinente».
«Per questo mi hai appena baciata?».
Non avrei mai creduto che un’innocua bugia mi avrebbe stravolto la vita.
Invece, mi sbagliavo di grosso.
Stringere un accordo con il peccato in persona è stato un errore.
Uno: perché è il giocatore di football più cinico e arrogante di tutta la NFL.
Due: perché è l’ex della mia migliore amica.
Fingere di essere la sua fidanzata per le prossime settimane sarà come bruciare all’inferno, ma è l’unica via d’uscita.
Mi chiamo Jocelyn Anderson, e ho appena venduto l’anima al Diavolo.
Non avrei mai pensato di arrivare al punto di mettere a repentaglio tutta la mia carriera.
Invece, è in gioco la mia reputazione.
Ho stretto un accordo con la ragazza più cocciuta e spudorata che io abbia mai conosciuto. Dalla lingua tagliente come una lama affilata.
Tutto di lei è un attentato alla mia sanità mentale.
Fingere che sia la mia fidanzata per le prossime settimane sarà più difficile che vincere il Super Bowl, ma non ho altra scelta.
Mi chiamo Logan Wilson, e ho appena firmato la mia condanna. Malefico accordo di Debora Ferraiuolo, sport romance pubblicato il 15 luglio.
Non avevo mai letto nulla di questa amatissima autrice e quando mi ha contattata è stata una bellissima sorpresa perché io AMO gli sport romance ed ero molto curiosa di scoprire la sua penna viste le migliaia di recensioni positive. Cosa posso dire? Che ho adorato i due protagonisti e che non vedo l’ora di poter leggere altro della Ferraiuolo che sa come si scrive un romance spicy e ben strutturato.
Tutte impazziamo per gli enemies to lovers, credo sia il trope più amato in assoluto e io non faccio eccezione, specie quando la tensione tra i due si taglia col coltello e le battute sono al vetriolo.
Jocelyn e Logan appena sono nella stessa stanza creano tante scintille da far divampare un incendio in un attimo, non riescono a non scontrarsi, insultarsi e lanciarsi sguardi assassini. Ci sono dei pregressi tra loro che li hanno condotti a quel punto, ma questo ci verrà svelato poco per volta. Quel che è certo è che per chiunque li conosca bene sono nemici giurati da quando Jocelyn ha messo piede a Philadelphia nell’azienda di cui Logan è proprietario insieme al fratello maggiore Malcolm.
Ma Logan è molto più di questo, è The Thunder, uno dei più forti giocatori di football della NFL, Satana per Jocelyn, il ragazzo a cui ha giurato il suo odio eterno.
E Logan odioso può esserlo davvero, ma voi lo amerete, statene certe, perché è spietato, avventato, maledettamente sexy e indossa una corazza per difendere gli altri da se stesso per non rischiare più di far soffrire nessuno, solo leggendo capirete il peso che si porta dietro e che sa nascondere dietro sorrisi sfrontati, frasi ad effetto e una valanga di testosterone. Già perché tutto si può dire di Logan tranne che non dia se stesso fisicamente al 100% il cuore è un’altra cosa, ma il suo corpo lo fa funzionare alla grande, pure senza nascondersi e infatti è in un mare di guai perché fatica a tenerselo nei pantaloni.
E adesso rischia di perdere tutto quello a cui tiene, ma il suo manager ha la soluzione, deve far calmare le acque, magari fingendo di avere una relazione stabile in modo da convincere l’allenatore a riammetterlo in squadra. Deve solo regolarsi fino alla finale del Super Bowl e poi via libero come una farfalla. Adesso occorre solo trovare una ragazza disposta a fingersi la sua fidanzata, una che non abbia pretese e non pensi che quell’accordo possa diventare davvero una relazione. La sua nemica giurata sembra essere perfetta, di certo non gli darà corda e ha bisogno di soldi per saldare il debito lasciatole dal padre. Occorre solo convincerla.
Jocelyn è titubante, sa che accettando dovrà stargli accanto e trascorrere del tempo con lui, e sa che potrebbe essere parecchio rischioso. Il suo odio è viscerale, fatica a sopportare la sua vicinanza e quasi tutto ciò che gli esce dalla bocca la irrita terribilmente. Come può riuscire a fingersi innamorata di lui? L’inizio sembra complicato, ma le cose si fanno presto a dir poco roventi e Jocelyn deve fare i conti con l’attrazione che prova nei confronti di Logan e con la sua voglia di scoprire cosa nasconde sotto strati di cinismo e sfrontatezza. Quello che scoprirà non solo la sorprenderà, ma la farà capitolare.
E Logan? Logan è affascinato da Faccia d’angelo dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei, è bella, caparbia, sempre pronta a battagliare e pazza quanto basta per essere una calamita o una calamità per lui. Sa che non è sicuro avvicinarsi a lei, che potrebbe finire col rimanere folgorato dalla sua personalità, ma sa anche che è disposto a tutto per non cedere e allontanarla qualora fosse obbligato a farlo.
La partita tra Logan e Jocelyn ha inizio, chi vincerà? Per scoprire come andrà finire tra queste furie e quale segreto custodisce Logan non vi resta che tuffarvi in questo romance piccante e coinvolgente e conoscere due protagonisti ironici che sapranno strapparvi più di un sorriso e sapranno conquistare il vostro cuore. Segnatevi Malefico accordo non ve ne pentirete.