Lovelight. Amore impossibile di B.K. Borison

Lovelight Series
Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l’effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un’influencer da milioni di follower. Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l’ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett… giusto, Evie?

Lovelight. Amore impossibile di B.K. Borison, secondo volume della serie Lovelight, pubblicato il 7 novembre da Newton Compton.

Questa serie è troppo carina e se ancora non la state leggendo vedete di rimediare al più presto perché c’è bisogno di libri così. Romance che non incentrano tutto sullo spicy e raccontano storie senza colpi di scena e eventi straordinari, storie belle e realistiche.

Abbiamo conosciuto Evelyn e Beckett in L’amore al primo posto ed è stato subito evidente che ne avevano da raccontare, già perché i nostri amati protagonisti hanno un trascorso parecchio piccante. È bastato un favoloso weekend qualche mese prima per far perdere la testa a entrambi, ma nessuno dei due è pronto ad ammetterlo e così, quando si incontrano alla fattoria Lovelight, decidono di mantenere le distanze, troppo spaventati da ciò che hanno provato nel poco tempo passato insieme.

La vita va avanti e Evie deve tornare ai suoi affari, è una influencer da milioni di follower e non le è permesso un periodo di disconnessione, ma è arrivata a un punto della sua vita in cui si sta interrogando se tutto questo la renda felice. La sua migliore amica, e fidata assistente, sente che Evie ha bisogno di staccare la spina e non importa se perderanno dei contratti, se perderanno soldi, lei vuole rivedere la Evie entusiasta degli inizi e se questo significa smettere di essere una influencer ben venga. La domanda fatidica è: qual è stato l’ultimo luogo in cui ti sei sentita felice? E così, d’impulso, Evie torna a Inglewild, peccato che, per colpa di un maledetto festival che ha portato nella cittadina molti turisti, non ci sia nemmeno un posto letto e che il fato voglia che sulla sua strada trovi proprio Beckett.

Beckett che ha fatto di tutto per dimenticarla, con scarsissimi risultati, e che non ha nessuna intenzione di lasciarla in mezzo a una strada. In casa sua c’è posto per entrambi e quindi di offre di ospitarla, rendendosi subito conto che per non cadere in tentazione deve stare a debita distanza da lei e incrociarla il meno possibile. Questa scelta non sfugge a Evie che non vuole essere un ospite sgradito e decide di affrontarlo per mettere le cose in chiaro.

Ciò che è evidente a tutti è che Beckett e Evie sono fatti per stare insieme, ora serve solo che anche loro se ne rendano conto, ma non sarà così semplice per Beckett accettare di ‘tarpare le ali’ a Evie. Lui vuole lasciarla libera di viaggiare e di vivere, non vuole che l’amore la blocchi in una fattoria in mezzo al nulla. E se questo fosse ciò che vuole Evie? Beckett questo non lo mette nemmeno in conto, ma la loro vicinanza forzata mostra a Evie quanto desideri stare con lui, che dopo aver adottato i quattro gattini nel primo volume è riuscito a tenere con sé anche un cucciolo di anatra. Si può essere più adorabili di così? Beckett è un orso ed è il nostro orso dal cuore d’oro, vi sarà impossibile non innamorarvi di lui e se questo non bastasse sa anche il fatto suo in moooolti campi, non solo quelli da coltivare. Beckett è quel mix di rude e tenero che stavamo aspettando e non saprete resistere al suo fascino.

Smeraldi miei adorati a me questa serie sta piacendo tanto e credo possa fare al caso di molti di voi, quindi non esitate e tuffatevi in Lovelight, perché di small town romance non ce ne sono mai abbastanza.

4 stelle

link Amazon ebook

link Amazon cartaceo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.