Letture sotto l’ombrellone – THAT’S HOT

Smeraldi per augurarvi buone vacanze abbiamo pensato di preparare 7 post divisi per mood. Volevamo suggerirvi dei libri da recuperare durante le tanto agognate ferie e per farlo abbiamo deciso di dividerli a seconda delle sensazioni che ci hanno suscitato in:

Per ogni libro suggerito trovate una breve motivazione, il link alla recensione pubblicata sul blog (nel caso vogliate approfondire) e il link di acquisto 😉

THAT’S HOT

Questa trilogia è stata capace di conquistarmi sin dall’inizio. Forse ho un debole bello grosso per il pericolo, per l’oscurità, ma sono stata attratta dal mondo di Lachlan Mount come una falena è attratta dalla luce.

Titolo: Mount Series (King, Queen, Desire)

Autore: Meghan March

Data di uscita: maggio/giugno/luglio

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Sara

Trama:

KING
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. È il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

QUEEN
Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo.
Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole.
Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

DESIRE
Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore.
Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo.
È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà.
Niente ci può tenere separati.
Nessuno deve mettersi fra noi.
Keira pagherà il suo debito fino in fondo.
Con il cuore.

 

In Body, Mind e Soul troveremo tanta carne al fuoco: momenti caldi, appassionanti, emozionanti e sorprendenti. Un Romanzo Erotico con una buone dose Dark che non guasta.

 

Titolo: Trinity Trilogy

Autore: Audrey Carlan

Data di uscita: maggio/giugno/luglio

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Karmen

Trama:

Body Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.

Mind Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

Soul Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.

 

La duologia Point Braek vi terrà incollate alle pagine, in un susseguirsi di incontri, scontri, passione, rinnegazione e parecchi momenti di suspense. La storia tra Iceman e Randy vi incanterà, tiferete perché Iceman sciolga le catene che lo tengono ancorato al passato e corra verso l’amore.

point breakTitolo: Point Break. Book Two – On the road (+ Book One – In the City)

Autore: Marion Seals

Data di uscita: 11 giugno

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Esmeralda

Trama:

In the CityIl destino li ha fatti incontrare.
Il pericolo li ha costretti a fuggire.
L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.
Randy Bennett ha sempre saputo ciò che voleva da New York: la possibilità di essere se stesso e di realizzare tutti i suoi sogni.
Per Charlotte Davis la City è una porta chiusa su un passato ingombrante, ma anche un nuovo lavoro, fatto di certezze e razionalità.
Ryons e Finnigan, ex Forze Speciali e contractor alla BLACK EAGLES, vedono nella metropoli il luogo dove poter continuare a fare ciò che hanno sempre fatto: proteggere le persone, lasciando scorrere il tempo in una rassicurante routine.
La Grande Mela, però, ha in serbo per tutti loro una sorpresa.
Ognuno di loro sarà messo alla prova, con il rischio di perdersi.

 

On the roadInseguiti da un pericoloso criminale e ricercati dall’FBI, Ryons, Charlotte, Randy e Finnigan lotteranno per le loro vite, in un percorso che li costringerà a fare i conti con i loro stessi sentimenti e li metterà di fronte ai loro limiti.
Charlotte assaporerà la passione e le sue inossidabili certezze verranno incrinate dall’attrazione per Ryons, il quale scoprirà che le guerre del cuore sono ben più complicate e pericolose di quelle combattute nel suo passato.
Randy conoscerà l’amore, quello tormentato, difficile e, forse, non corrisposto per Finnigan, la guardia del corpo che alberga da mesi nei suoi sogni proibiti. Riuscirà quest’ultimo ad accettare una verità a lungo negata e a far entrare l’estroso stilista nella sua vita?
Ognuno di loro oltrepasserà il suo punto di rottura, e niente sarà più lo stesso.

 

Il protagonista maschile con i suoi occhi magnetici e il suo fascino lo rendono unico, ma sono il suo carisma e la sua intraprendenza a contraddistinguerlo.

Titolo: Arthur Lewis – Oblivion

Autore: Lucrezia Falconieri

Data di uscita: 8 giugno

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Francesca

Trama:

Arthur Lewis, imprenditore e scapolo d’oro di Las Vegas, sa chiaramente cosa pretendere dalla vita. Proprietario di tre casinò, trascorre le notti tra le grane e le incombenze di chi è padrone di un impero tanto vasto. Un affascinante e cinico seduttore che vive il sesso con dissolutezza, convinto che tutto abbia un prezzo, donne comprese. Arthur Lewis vuole? Arthur Lewis ottiene. Quando la misteriosa Veronica gli nega, però, i piaceri di una notte, il suo mondo vacilla…

 

La storia tra Trapper e Brea è un legame viscerale, è passione e bisogno, è felicità e osare. È superare i propri limiti, spingersi verso l’ignoto e decidere di saltare nel vuoto per rischiare. È una storia piena di ombre, dolore e mistero. È capace di travolgerti, tenerti incollato alle pagine.

Titolo: A carte scoperte

Autore: Marni Mann

Data di uscita: 11 aprile

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Sara

Trama:

Non mi picchiava perché pensava che avessi messo gli occhi su sua figlia. Mi picchiava perché poteva. Perché avevo bisogno della sua casa e del suo cibo, e della sua cosiddetta cura. Mi picchiava perché sapeva che non mi sarei ribellato.
Sono passato da una famiglia violenta all’altra ed erano tutte uguali: gusto del sangue sulla mia lingua, il suono delle ossa rotte nelle mie orecchie.
Era quella la mano di carte che mi era capitata.
Ma quando finalmente sono riuscito a sfuggire da quel sistema che mi ha lacerato e distrutto, ho dedicato la mia vita a vendicarmi di coloro che avevano alzato le mani su di me, che mi avevano sputato addosso, che mi avevano detto che io ero niente.
Ero pronto a combattere.
L’ambiente in cui mi muovevo mi ricordava costantemente chi fossi e da dove venissi. E l’attività era fiorente.
Poi ho conosciuto Brea. Lei è stata del tutto inaspettata, come un jolly in un mazzo di carte. Potevo percepire il suo passato doloroso, ma ho fatto della sua luce il mio nutrimento. Era la fuga dalle tenebre che mi circondavano. Il mio momento di libertà.
Poi quel momento è finito.
E non appena si è aperta la porta, i miei peggiori incubi erano lì ad aspettarmi. Brea era stata risucchiata dall’ombra della mia distruzione e alla fine aveva visto il mio lato peggiore.

 

Un romanzo coinvolgente, divertente e sensuale capace di tenervi incollate alle sue pagine senza momenti morti, di veloce lettura nonostante gli innumerevoli capitoli seppur brevi, io, per riprendere il titolo, ho “passato una notte con loro” perdendo preziose dure ore di sonno, non sono riuscita a mollarlo fino al suo epilogo.

Titolo: Passa la notte con me

Autore: Megan Maxwell

Data di uscita: 5 aprile

Valutazione: Smeraldo

Recensione a cura di Karmen

Trama:

Una sola notte può cambiare tutta una vita
Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele, ma a Londra c’è anche Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare… Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.
L’amore vero non è quello che scegliamo, ma quello che sceglie noi 

 

Dove porterà una relazione fatta di dolore e controllo?

Chiudi gli occhi è un Romanzo duro e forte scritto in modo crudo e dettagliato, senza però mai cadere nel volgare.

Titolo: Chiudi gli occhi

Autore: Monique Scisci

Data di uscita: 22 marzo

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Karmen

Trama:

Josephine è una donna di successo, fiera, combattiva e soprattutto autoritaria. A trentacinque anni è già presidente di un’importante agenzia pubblicitaria. È abituata a controllare tutto e la sua vita ruota attorno alla società che ha ereditato dopo la morte del padre. Divisa tra il lavoro e una famiglia sgangherata, Josephine si concentra sulla carriera senza curare le relazioni personali, finché un giorno, durante un viaggio a Dubai, incontra Mads, tipico uomo del Nord dal fascino glaciale. Mads è un dominatore esperto e ambito nel mondo sommerso del BDSM, ma si concede raramente e rifugge ogni coinvolgimento emotivo. Anche con Josephine. Perché c’è un segreto che Mads non intende rivelare a nessuno, un segreto che congela i suoi sentimenti e lo obbliga a mantenere le distanze. Eppure sarà sempre più difficile, per lui, nascondere quel che prova realmente.

 

Siete pronte a conoscere il diavolo in persona? Allora leggete la storia di Nassir e Honor, lui il diavolo dalla pelle dura e lo sguardo imperturbabile e lei la sua ossessione di sempre. Momenti ad alto tasso erotico vi travolgeranno nel loro vortice di criminalità e sfrenata passione!

honorTitolo: Honor

Autore: Jay Crownover

Data di uscita: 22 febbraio

Valutazione: Smeraldo

Recensione a cura della Queen

Trama:

Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l’ho vista ballare in uno strip club, ho sentito il cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e mi sono reso conto in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, sarei dovuto diventare l’uomo più temuto di The Point. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso è così. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie… Sono un diavolo che padroneggia la scena.

 

Un Erotic Romance ricco di Mistero, Trasgressione e Lussuria capace di “legarvi” pagina dopo pagina lasciandovi senza respiro…

Pregno di Dolore, Sofferenza, a volte Claustrofobico ma allo stesso tempo Intrigante…

Titolo: Ai tuoi ordini

Autore: Giulia Ross

Data di uscita: 16 gennaio

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Karmen

Trama:

È un giorno come tanti quando all’improvviso la vita di Alain Bercher, giovane specializzando in Medicina, viene sconvolta. La morte improvvisa di un paziente lo induce a credere di non poter più proseguire con i suoi studi, tradendo così le aspettative della famiglia. Ma proprio quel giorno Alain incontra una donna misteriosa sul ponte del fiume Limmat. Lei è bellissima e fredda come una dea. I due scambiano solo poche parole eppure per Alain quello sarà l’inizio di una lunga discesa che lo porterà a fare i conti con la parte più buia della propria anima. Chi è Isabel? Che cosa nasconde? Fin dove lo porterà il folle amore per lei?

 

Per quanto tu possa essere spezzata, quanto tu possa essere chiusa, c’è sempre una persona che riesce a capirti, a vedere dietro la maschera, a non arrendersi con te e superare le difficoltà assieme. Questa è la storia tra Sean e Claudia, una storia piena di difficoltà e rischi, ma per cui ne vale la pena.

Titolo: Impossibile

Autore: Julia Sykes

Data di uscita: 12 gennaio

Valutazione: Bellissimo

Recensione a cura di Sara

Trama:

Claudia…
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?
Sean…
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l’uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l’uomo? In un caso o nell’altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published.