L’amore non ha rivali di Bella Jewel

Trama

Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall’abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c’è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l’alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l’uomo più sexy del nostro secolo… soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.

L’amore non ha rivali di Bella Jewel, Contemporary romance pubblicato il 4 settembre da Newton Compton Editori.

Reign Braxton è il proprietario di una catena locali di Blue Candy sparsi in tutto lo Stato: è ricchissimo e di bell’aspetto. Dicono che sia anche molto bravo tra le lenzuola ma che sia uno stronzo di prima categoria per come tratti le donne, soprattutto dopo essere stato tradito dalla sua ex fidanzata Selena, interessata più al patrimonio dell’uomo che ad altro.

Si potrebbe pensare che Reign possa schioccare le dita ed avere tutto ciò che desidera, ma ha bisogno di una gregaria per rimorchiare le donne: perché lui non vuole allacciare una storia sera, vuole solo dar sfogo ai suoi istinti sessuali senza conseguenze e far in modo che le voci arrivino alla sua ex per farla ingelosire e tornare da lui, nonostante tutto il dolore che gli ha procurato.

Tiani è la ragazza che può aiutarla nel suo intento. E’ bella, spigliata e intraprendente ed è la perfetta spalla per abbordare donne, per accompagnarlo a serate di beneficienza, cene ed altri eventi del genere dove potrebbe esserci la ex.

Ma cosa succederà se l’attrazione reciproca ed il tanto tempo passato insieme farà avvicinare un po’ troppo Tiani e Reign? Potrà sopportare Tiani di essere “la seconda scelta”?

Tiani non si è mai innamorata, non ha mai avuto una relazione seria e l’ultima cosa che vorrebbe è legarsi ad un uomo arrogante, geloso e possessivo come Reign.

E’ un’anima libera, chiassosa, impertinente e testarda.

Essere comandata a bacchetta non fa per lei, ma ha bisogno di un lavoro e l’offerta di Reign è sicuramente economicamente allettante.

Reign è abituato al lusso e alle donne vuote. Ha sviluppato un menefreghismo inimmaginabile nei confronti del gentil sesso che lo rende rigido e scostante. A poco a poco, incominciando a frequentare Tiani ritorna a ridere, a divertirsi. Con la ex, non riusciva a sentirsi così libero di essere se stesso. Ma Selena gli ha rubato il cuore e lui la rivuole per sé, per innumerevoli motivi che non vuole spiegare alla sua “gregaria”. Cosa nasconde Reign?

«Perché la rivuoi con te, se ti ha tradito?»

«Mi pare chiaro che non ti sei mai innamorata in vita tua».

È il mio turno di sbuffare. «L’amore è per i deboli».

Tiani vede in Reign un uomo diverso quando sta con lei da quello che appare in presenza Selena, amichevolmente da lei soprannominata “Selputtana”. Non capisce i motivi che tengano legati il suo datore di lavoro alla ex e di come lui si faccia irretire dalla donna, bellissima senza dubbio, ma vuota e opportunista. Tiani ha un carattere forte ma il fascino di Reign alla fine riesce ad abbattere anche le sue barriere e a conquistare a poco a poco il suo cuore.

Come riuscirà a gestire di essere l’”altra donna”?

Nonostante abbia apprezzato molto la caratterizzazione del personaggio di Tiani, ho trovato la trama del libro un po’ scontata.

La lettura è scorrevole, piacevole e poco impegnativa.

E’ un romanzo leggero come tanti, ma non lascia il segno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.