L’amore che sarà di G.J. Walker Smith

l'amore che sarà

Trama La serie dei desideri

L’unico modo per andare avanti era tornare all’inizio di tutto…

Dopo tre tristi settimane senza Charli, Adam decide di seguirla, sperando di trovare il modo di mantenere la sua promessa di un lieto fine. La rintraccia a Piper Cove, dove l’unica persona che non la delude mai sta curando il suo cuore spezzato. Sanno entrambi che non è cambiato nulla. Si amano disperatamente, sono bloccati in un limbo, e non riescono a trovare un compromesso.

Quando il destino offre loro una nuova possibilità, si tratta di un treno che passa una volta soltanto. Accettarlo significa cambiare i loro progetti, cosa che nessuno dei due ha mai voluto fare. Ma quando uno di loro inizia a trovare la sua strada, l’altro perde completamente l’orientamento, e nessuno dei due si accorge che il tempo sta per scadere.

charli adam l'amore

Recensione L’amore che sarà di G.J. Walker Smith è il terzo volume, e forse l’ultimo, della Serie dei Desideri dedicato alla coppia, che avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore, formata dalla sognatrice Charli Blake e dal principe newyorkese Adam Décarie. Riusciranno finalmente a raggiungere il tanto agognato happy ending e se sì quale sarà il luogo magico che accoglierà la loro storia d’amore scritta nelle stelle?

Appena terminato E l’amore chiamò ho proseguito la lettura perché avevo una necessità quasi fisica di porre fine alla storia tra Charli e Adam. Dire che Adam era stato infimo ed egoista è un eufemismo, aveva distrutto Charli e tutto il loro futuro con le sue menzogne ed era davvero imperdonabile, perfino la nostra dolce sognatrice non ce l’aveva più fatta ed era fuggita da lui per sempre. Ritroviamo entrambi distrutti e incapaci di vivere una vita che valga la pena di essere vissuta lontani uno dall’altra. Charli, dopo aver passato una settimana insieme al suo migliore amico a surfare capisce che l’unico uomo che può curare il suo cuore si trova a Pipers Cove. Alex la riaccoglie a braccia aperte e cerca di darle un po’ di serenità. Adam a New York si butta a capofitto nello studio e evita qualsiasi occasione mondana frequentando solo Ryan e la madre Fiona che sembra affranta quanto lui per la partenza di Campanellino e lo accusa di essere stato un idiota. Problemi in paradiso per il principe azzurro. Adam decide di approfittare delle vacanze natalizie per andare a Pipers Cove e passare altri cinque minuti di pura meraviglia con la sua cocinelle, Charli è felicissima di trovarselo davanti e consapevole che nulla cambierà tra di loro dopo quelle due settimane insieme, lui tornerà a New York e lei resterà a Pipers Cove. Purtroppo il destino ha in serbo per loro molto più di quello che si sarebbero aspettati e le loro vite si divideranno bruscamente senza possibilità di recupero.

Charli resta l’anima della storia e il mio amore per questa donna, già perché ormai non è più la ragazzina conosciuta in E l’amore bussò, resta immutato. In questo libro Charli ha guadagnato tutta la mia stima, Adam invece nella prima parte l’ho odiato a morte, poi per fortuna un segno del destino lo porterà a riflettere e a capire che la sua vita senza Charli è vuota e che stava seguendo per filo e per segno un destino che il padre aveva deciso per lui.

Cos’altro posso aggiungere per convincervi a correre a recuperare la bellissima Serie dei Desideri? Amerete la magia che Charli sa creare e conoscerete l’amore vero quello con la A maiuscola che unisce due persone che più agli antipodi non potrebbero essere ma che riusciranno a superare distanze, incomprensioni, egoismi, tutto in nome dell’amore che li lega indissolubilmente.

bellissimo

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Novembre 11, 2016

    […] Charli? Adam ce la farà a pensare ad altro oltre che a se stesso? Curiose vero? Correte a leggere L’amore che sarà e incrociate le dita, forse le fate ci metteranno mano e riusciranno a portare i nostri innamorati […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.