La sua tentazione di Cathryn Fox

Trama Da quando la sua ultima relazione è implosa su stessa, l’esperto di esplosivi Brad Crosby ha perso l’appetito per tutto ciò che è “per sempre”. Ma la migliore amica di suo fratello? Quello sì che è un bocconcino succulento su cui mettere i denti.
Da anni Brad è il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo fosse il tipo di ragazza sicura di sé che lui predilige, e non una pasticcera il cui unico trucco consiste in un po’ di zucchero a velo sul naso. I suoi timori sono confermati quando il suo appartamento si allaga e Brad le offre di dormire da lui, nel suo letto. Da sola.
Avvolta nelle sue lenzuola, sogna il suo tocco, i suoi baci, il calore del suo corpo contro il proprio. Ma i sogni diventano realtà: la mattina successiva si rende conto che quelle che credeva fantasie non lo sono affatto.
Molto presto i due cominciano a fare scintille a letto. Brad inizia ad affezionarsi alla dolce Madison e non può fare a meno di voler estendere i termini dell’accordo.
Peccato che lei continui a ricordargli che la loro storia ha una data di scadenza.

Avvertenze: potrebbe contenere scene di sesso bollente ed esplosivo, e fuochi d’artificio in onore del 4 luglio che impallidiscono a confronto con le scintille prodotte da uno scapolo convinto e una seducente pasticcera.

 la sua tentazione

Recensione di Margherita – La sua tentazione – terzo volume della serie “In the line of duty” di Cathryn Fox, pubblicato da Triskell Edizioni il 2 novembre.

Dopo Cole e Gemma, Garret e Tallulah siete pronte a conoscere la storia di Brad e Madison?

Madison Graham è innamorata del fratello del suo coinquilino e migliore amico Jonah, ma si è sempre tenuta a distanza sicura di non essere il tipo di donna che possa attrarlo. Quello che però non sa è che da anni lo stesso Brad prova una forte attrazione per lei.

Quando l’appartamento di Madison si allaga a causa di alcune vecchie tubature, Brad si offre di ospitarla a casa sua, complice la condivisione dello stesso letto, la tensione a lungo accumulata e il forte desiderio represso passeranno un’infuocata notte insieme. Il mattino seguente si rendono conto che quanto accaduto non è stato frutto di un sogno. A questo punto, Brad le propone un accordo: continuare ad andare a letto insieme per un mese, fino alla sua partenza. Madison dopo qualche incertezza iniziale accetta.

Pian piano si avvicineranno sempre di più, scoprendo sempre più cose l’uno dell’altra, peccato che Madison non smetta mai di ricordargli che, per quanto bello, il tempo a loro disposizione è limitato.

“«Che cosa mi stai chiedendo esattamente? Di fare sesso con te di nuovo stanotte?» Come se avesse accesso ai suoi desideri più nascosti, Brad rispose: «Sì, e ogni notte per il prossimo mese.» «Un mese?» «Devo partire tra un mese perciò, fino ad allora, perché non ci divertiamo un po’ insieme?» … Dopotutto, quella era un’occasione che capitava una sola volta nella vita, e lei sarebbe stata una stupida a rifiutare, no? «Allora, cosa ne dici, Madison. Vuoi passare i prossimi trenta giorni a fare sesso con me?»”

Eccoci giunte al terzo capitolo della serie “In the line of duty”, come i precedenti libri anche in questo troverete due protagonisti che faranno scintille fuori e dentro le lenzuola.

La storia, grazie anche alla sua brevità, è veloce da leggere e abbastanza scorrevole ma ho trovato un po’ eccessiva la perenne attrazione tra i due protagonisti, capisco che sia alla base di tutto però avrei preferito vedere anche un lato più romantico della coppia. Insomma non mi ha conquistata. Conoscerete qualcosa della loro vita e del loro passato ma non in maniera approfondita, avrete giusto le informazioni necessarie per farvi un quadro sommario su di loro.

Brad Crosby è un ex militare e lavora come esperto di esplosivi insieme ai suoi amici, ha sempre desiderato sposarsi e costruirsi una famiglia ma, a seguito di una grande delusione sentimentale ha cambiato il suo modo di vedere le cose, adesso le sue relazioni sono occasionali e senza importanza. La situazione cambierà quando passerà sempre più tempo insieme a Madison.

Madison è una ragazza dolce, generosa ma molto insicura a causa delle forme piene del proprio corpo, è convinta che un uomo come Brad non possa trovare nulla di interessante in una donna come lei. Bé, Brad la farà ricredere su questo punto.

L’attrazione sarà difficile da tenere a bada per entrambi, basta uno sguardo, il solo sfiorarsi, anche la sola vicinanza nella stessa stanza ad accendere in loro la scintilla del desiderio. La passione li travolgerà a tal punto da cambiare i loro piani iniziali.

Se amate le storie in cui passione e desiderio sono il fulcro di tutto allora vi consiglio di dare una possibilità a La sua tentazione di Cathryn Fox.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.