International Guy di Audrey Carlan

Trama Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.

Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.

A lavorare con Parker c’è Bo, il Love Maker, l’uomo dell’amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l’amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.

E poi c’è Royce, il Money Maker, l’uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all’andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.

E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.

E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema…

Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti della nuova caldissima serie di Audrey Carlan.

Non ti resta che esprimere un desiderio, immergerti nella lettura e abbandonarti nelle loro mani.

International Guy

Recensione di Karmen – Parigi – New York – Copenaghen Primo Volume Serie International Guy di Audrey Carlan edito Mondadori.

In concomitanza con la Serie Trinity, ritroviamo ancora, questa volta grazie alla Mondadori, la prolifica Audrey Carlan con una nuova Serie che ci terrà per mesi incollate alle pagine dei suoi libri.

Scopriamo qualcosa di più su questo primo volume della Serie “International Guy”.

Ricordate la Serie Calendar Girl nella quale per 12 mesi avevamo seguito le gesta di Mia in giro per il mondo?

In “International Guy” il modus operandi è il medesimo ma, cos’è l’International Guy Inc. o IG?

In tutto i mondo ci sono donne che hanno bisogno dell’aiuto di un uomo sicuro di sé, forte e attento ai dettagli.

Quell’uomo è Parker Ellis, il Dream Maker, il creatore dei sogni.

Lui “legge le donne”, è in grado di capire cosa le muove, il loro reale bisogno dietro la richiesta dei servizi della IG. Una donna può rivolgersi a loro per chiedere una consulenza in qualità di love-coach, ma in realtà c’è sempre già un uomo che le interessa e ha solo bisogno di smuovere le acque. Un modo per rendersi visibile, magari per attirare la sua attenzione. Oppure potrebbe avere problemi di autostima. O potrebbe semplicemente aver bisogno di trovare un uomo. Il lavoro di Parker è quello di capire cosa vuole davvero una donna.

Vuoi qualcosa dalla vita e hai il denaro per finanziare quel sogno? La International Guy Inc. può realizzarlo ovviamente al giusto prezzo tutto è possibile e lui è l’uomo che ti aiuterà.

La Squadra al completo comprende:

  • Bogart “Bo” Montgomery, il Love Maker, l’uomo dell’amore.

La sua bravura nel corteggiare l’altro sesso è senza pari, ha il controllo assoluto della situazione. Se una cliente ha bisogno di potenziare il suo sex appeal, ci si rivolge a Bo. Se le serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o concludere un affare… idem.

Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa serva a una donna.

  • Royce Sterling, il Money Maker, l’uomo dei soldi.

Trasforma in oro tutto quello che tocca. Legge i numeri, i cambiamenti del clima finanziario, la Borsa, l’impresa globale e tutto quanto sta nel mezzo come se stesse ripetendo l’alfabeto.

Attraverso i vari incarichi scopriremo qualcosa in più su ciascuno di loro e sulle loro capacità, tappa dopo tappa entreremo nella loro testa e nei loro cuori rimanendone folgorate.

Curiose di conoscere le prime tre clienti della IG?

Nome Cliente: Sophie Rolland “SoSo” erede dell’impero Rolland Group, proprietaria dell’azienda di profumi più importante di tutta la Francia.

Destinazione: Parigi

Problema: Dopo la morte del padre, Sophie ha preso in mano le redini dell’azienda, nel campo delle essenze è un portento ma nella parte amministrativa lascia molto a desiderare.

Missione da Compiere: È la cliente perfetta: soldi a palate, vera bellezza nascosta sotto un aspetto sciatto e un’azienda di primissimo ordine. Ha solo bisogno di una mano per arrivare dove vuole.

Royce lavorerà con lei sulla parte finanziaria e societaria quando sarà il momento. Bo farà le sue magie sul guardaroba e il sex appeal.

Parker si occuperà dell’autostima e delle astuzie da mondo degli affari.

Consigli di Bo: ci sono cinque cose che so su come far sentire sexy una donna (prendete nota Smeraldi)

  • Un paio di scarpe con il tacco
  • Un tubino nero o un completo da ufficio
  • Un paio di jeans aderenti che mettano in mostra la mercanzia
  • Un nuovo taglio di capelli
  • Uno stile fresco

Messaggio di Parker: Ma chérie, sei perfetta. Con affetto, io

La mia dolce, non più timida Sophie. La donna che mi sta di fronte ora è forte e sicura di sé, e sa cosa vuole dentro e fuori dal letto. Lo adoro. E adoro lei.

Nome Cliente: Skyler Paige Lumpkin “Pesca” attrice famosa in tutto il mondo,

bomba sexy del grande schermo, capace di stendere gli uomini con un’occhiata e di spezzare cuori a destra e a manca sui tabloid, indossa solo le ultimissime creazioni degli stilisti più noti e sperpera denaro come se crescesse sugli alberi.

Ah ed è la donna dei sogni da sempre di Parker

Destinazione: New York

Problema: Ha perso la motivazione e la volontà di continuare a lavorare.

Adorava recitare. Adesso non guarda nemmeno la TV e non esce di casa.

La stampa e i paparazzi sono accampati in permanenza sotto casa sua.

Si è autoreclusa nel suo attico. Non vuole uscire, ha già fatto annullare alla propria agente e migliore amica una serie di impegni, ma ha in previsione due film con contratti vincolanti.

Missione da Compiere: Ritrovare la vera se stessa gettando le maschere mettendosi “A Nudo per Voi” (Vi ricorda qualcosa Smeraldi?)

Messaggio di Parker: Pesca, vivi la tua verità. Con amore, io

«Sto per baciarti, Sky.»

«Perché?»

«Perché sei la donna più bella che abbia mai visto e profumi di pesca.

Arricci il naso quando sei incerta su qualcosa, ed è la cosa più maledettamente carina… del mondo.»

bellissimo

Nome Cliente: Principessa Christina Kaarsberg

Destinazione: Copenaghen

Problema: Deve ricondurre Christina alla ragione e farle abbandonare le sue sregolatezze, prepararla a sposare il principe Sven e convincerla che il suo posto è quello di regina della Danimarca.

Missione da Compiere: Dare una ripulita alla sua reputazione, alzare la sua autostima e farla sposare con il principe Sven.

Messaggio di Parker: Il futuro è nelle tue mani. Con affetto Io

Ovviamente questo è solo un assaggio di quello che leggerete in questo primo Volume della serie, non mancheranno i momenti ironici, sensuali, appassionanti ed emozionanti.

Volta per volta, impazzirete dalla curiosità di scoprire chi saranno le prossime clienti e quale sarà la missione da svolgere dal nostro Dream Maker e Soci.

Una serie che tiene incollate le lettrici pagina dopo pagina.

Raccontata quasi interamente dal Punto di Vista di Parker a parte una parentesi Rosa alla fine di ogni capitolo, grazie a lui, ci addentreremo“missione dopo missione” nella Vita privata e professionale del nostri tre Guys conosceremo le loro passioni, i loro sentimenti e la loro amicizia fraterna.

La loro routine diventerà anche la nostra e al ritorno di ogni viaggio, non vedremo l’ora di ritrovarci al pub del padre di Parker per condividere una birra in compagnia e perché no farci anche una bella chiacchierata.

Nel corso della lettura affronteremo anche la fase di assunzione della nuova assistente e quello che ne verrà fuori sarà qualcosa di esilarante ed allo stesso tempo misterioso, ma avremo modo più avanti di conoscere meglio chi è e che gusti ha la ragazza che indossa un collare al collo chiuso con un lucchetto.

Delle due l’una: o ho appena preso la decisione migliore della mia vita professionale, oppure mi sono ficcato in un guaio. Sarà il tempo a dirlo.

Simpatico anche il modo dell’Autrice di citare tre Autrici Romance molto famose chissà che diventi un’abitudine e capiti ancora nei prossimi capitoli. Io ci spero !!!

Ed ora cliffangher a parte non vedo l’ora di intraprendere il prossimo viaggio in compagnia del nostro Dream Maker…

Prossime tappe: Milano – San Francisco – Montreal

Bon Voyage

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.