International Guy 4 Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles di Audrey Carlan

Trama Sono Parker Ellis e la mia vita si è sempre fondata su tre aspetti: amore, soldi e lavoro. Sono innamorato del mio lavoro che mi permette di fare un sacco di soldi e di rendere reali i sogni delle donne che mi assumono. Ho sempre pensato che questi tre elementi fossero la chiave della felicità ma poi qualcosa è cambiato. Ho capito che stavo sbagliando, che tutto quello su cui avevo costruito la mia esistenza è insignificante se attorno a te non hai le persone giuste: i colleghi giusti, ma ancora più importante l’amore della donna giusta. E io l’ho trovata, si chiama Skyler. Il mio futuro ormai è nelle sue mani e io non sono mai stato così felice…

Nel quarto e ultimo volume di International Guy, Parker Ellis sembra finalmente aver messo da parte le sue paure e aver consegnato il suo cuore a Skyler. Il lavoro continua in tre nuove città, Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles, con tre nuove clienti che hanno un disperato bisogno di lui per spiccare il volo. Non è semplice però fare un lavoro dove le tentazioni sono dietro l’angolo, e allo stesso tempo proteggere un amore ancora così fragile e bisognoso di attenzioni. E Parker Ellis se ne sta rendendo conto…

Recensione di Karmen – International Guy 4  Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles di Audrey Carlan – Contemporary Romance – Pubblicato il 5 marzo 2019 dalla Mondadori

Grande ritorno in casa Mondadori con l’ultimo attesissimo capitolo della serie International Guy di Audrey Carlan.

Rientriamo nella vita dei membri della International GuyInc. con i suoi fondatori e di tutti i componenti della Famiglia allargata che, capitolo dopo capitolo, ha sparso le proprie radici in tutti e quattro i continenti del globo.

Dove eravamo rimasti?

ALT! Se non avete ancora letto i tre capitoli precedenti non proseguite oltre nella lettura onde evitare spiacevoli spoiler.

Per tutte le altre mettetevi comode perché le prossime tappe hanno qualcosa di…  come potrei dire?

Mmm, diciamo esclusivo!

Curiose?

Ricordate gli sms ricevuti?

Beh in questo nuovo capitolo le intimidazioni si intensificheranno e di parecchio anche, diventando delle vere e proprie minacce.

Nessuno sarà al sicuro e l’intera “famiglia” si metterà ancora una volta a disposizione di Parker e Sky per arginare il pericolo e proteggere le persone a loro care.

L’amore e la famiglia ancora una volta sono i temi dominanti e la Carlan, ancora una volta,  non si è risparmiata su nulla.

Vivremo insieme a loro i momenti più dolci, romantici, spaventosi, passionali, esilaranti tanto attesi.

Ogni personaggio troverà il proprio posto nel quadro che l’autrice ha dipinto per loro.

Cuori, fiori, diamanti e bombe saranno gli elementi che caratterizzeranno queste ultime tre tappe ma, vediamo un po’ in quali luoghi ci condurrà per l’ultima volta la International Guy Inc.

Nome Cliente: Alejandro Rodriguez

Destinazione: Madrid

Squadra in campo: Sky, Parker e Bo

Problema: Cambiare l’immagine di Juliet, una timida e  giovane cantante, e aiutarla a diventare la futura Star della musica pop spagnola.

Missione da compiere: Far acquisire maggiore fiducia in se stessa, con un nuovo taglio e una seduta con dei bravi truccatori che sappiano esaltare la sua bellezza naturale.

Ma anche, fare in modo che Juliet riconosca la propria bellezza,  migliorando la presenza scenica,  far sì che riesca a cantare di fronte al pubblico senza tremare come una foglia  e ottenere copertura da parte dei media.

Messaggio di Parker:La perfezione è solo negli occhi di chi guarda –  Non smettere mai di sognare.

I sogni talvolta si possono trasformare in incubi se non ti impegni perché diventino meravigliosi.

Devi avere fiducia: fiducia in noi, perché non ti faremo mai smarrire la strada; fiducia in tua sorella, nel suo amore e nel suo sostegno; fiducia nel tuo dono.

Ma soprattutto, devi avere fiducia in te stessa.

Nome Cliente: Danny (fidanzato di Paul, fratello di Parker)

Destinazione: Rio de Janeiro

Squadra in campo: Sky, Parker e Royce

Problema: Discrepanze nei rendiconti finanziari, merci smarrite, errori nelle consegne e mancato guadagno sui prodotti e sulle spedizioni.

Missione da compiere: Trovare il responsabile di tali ammanchi ma anche far capire alla famiglia di Dennis che l’Amore non ha genere e l’importante è essere sinceri con se stessi e con i propri sentimenti.

Messaggio di Parker e Sky:Vivete liberi con Amore – Noi

« Olhandoemseusolhos, sempre sereiperfeito» mormora Dennis.

“Guardando nei tuoi occhi è sempre tutto perfetto”».

Nome Cliente:Lo Show televisivo “il Partner Perfetto”

Destinazione: Los Angeles

Squadra in campo: Parker e Royce

Problema: Aiutare le coppie dello show a prepararsi per trovare l’anima gemella.

Missione da compiere: Lavorare al fianco della squadra di produzione perché tutto fili liscio, insegnare agli uomini ad essere più sicuri di se stessi, ad entrare nella parte e a recitare davanti alle telecamere.

Messaggio di Parker: LA FELICITA’ è UNA SCELTA

«Sei tu la mia verità, sei tu il mio cuore.» «E tu lo sei per me.»

Si conclude così l’ultima impresa raccontata nelle dodici tappe che ci hanno portato non solo ad esplorare con la fantasia luoghi meravigliosi, ma che ci hanno permesso anche di far parte di questa grande famiglia che si è formata tappa dopo tappa.

Se credete che tutto si concluda qui vi sbagliate di grosso perché la Carlan, nei ringraziamenti, ha promesso grandi novità in arrivo e sì ragazze mie, anche Bo, Royce e Wendy avranno dei romanzi e loro dedicati e noi non vediamo l’ora di leggerli.

5 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.