Incontro More Stories

Smeraldi ben trovati, qualche tempo fa ho avuto il piacere di essere invitata alla riunione per il lancio di More Stories, dove insieme ad altre blogger, abbiamo avuto uno scambio di idee con il team tutto al femminile di questa nuova realtà dell’editoria.

More Stories è una casa editrice, un’agenzia letteraria e una web agency che concentra il suo lavoro di distribuzione e di promozione sul web, ma non si preclude strade che possano portare altrove.

Una casa editrice digitale e moderna alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel loro team, in un ambiente dinamico e dalle mille idee, dove sentirsi accolti e coccolati.

Per maggiori informazioni o inviare il vostro manoscritto potete scrivere al seguente indirizzo:  manoscritti@morestorises.it

Se entrerete a far parte di questa nuova realtà, sarete affiancati durante tutto il vostro percorso, realizzando insieme un concept su misura per voi, passando attraverso un editing scrupoloso, realizzando insieme una copertina d’effetto e un lavoro di promozione ad hoc pensato solo per il vostro successo.

Ma non finisce qui perché More Stories è anche una agenzia letteraria, l’autore avrà maggiore possibilità di essere conosciuto, perché la cosa primaria è tutelare i suoi interessi, puntando tutto sulla promozione in questo mercato competitivo, attraverso push notification, offerte giornaliere e mensili, grazie soprattutto ai rapporti personalizzati e dedicati con la piattaforma Amazon.it

Che cos’è un agente letterario? È quella figura che si frappone tra autore ed editore e tutela gli interessi del primo. È un intermediario che ha il compito, prima di tutto, di far in modo che un libro sia pubblicato e che in seguito l’editore adempia i propri doveri contrattuali.

Avete presente un procuratore sportivo? Ecco, un agente letterario è come Jerry Maguire meno carino magari, ma ugualmente pazzo, quindi cosa aspettate a inviare il vostro manoscritto?

More Stories diventerà una community per lettori sempre alla ricerca di nuove storie, un contenitore di idee che nasce al grido di

“Più libri, più parole, più storie!”

Smeraldi se ho stuzzicato la vostra curiosità con questa presentazione mi raccomando per tutte le info non esitate a contattare gli indirizzi sopra riportati.

Un caro abbraccio dalla Vostra Queen Morena!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.