In anteprima Demolished di Cathryn Fox
Demolished combina alla perfezione un vortice di emozioni, un’intensità rovente e un tocco di suspense che farà appassionare i lettori a questa fantastica nuova serie!
Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.
Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.
Demolished: Quando l’amore ha un segreto di Cathryn Fox primo libro autococlusivo della serie “Blue Bay Crew” in pubblicazione il 28 giugno per la Triskell Edizioni
Con Demolished, l’autrice Cathryn Fox, che leggo per la prima volta, da il via ad una nuova serie i cui protagonisti membri della stessa famiglia sono parecchio interessanti e non solo fisicamente. Ognuno di loro ha lasciato la casa di famiglia per incompatibilità con il capostipite ed ora che lui è morto dovranno ritornare all’ovile per assumersi le proprie responsabilità.
Sean Owens, è il primo dei due fratelli e i due cugini, è stato il primo a fuggire via e ora si sente terribilmente in colpa per non aver fatto il suo dovere. Ha voluto rincorrere il suo sogno di diventare un campione di cross ma gli è rimasta l’amarezza di non essersi più riconciliato con il padre. Poco prima di arrivare a casa incontra un paio di occhi che conosce da sempre e su cui ha fantasticato per anni ma, stranamente, la ragazza dice di chiamarsi in un altro modo e fa finta di non conoscerlo. Convinto di non rivederla più e deciso ad assaggiare un po’ del suo paradiso trascorrono una notte più bollente delle fiamme dell’inferno.
Summer Wheeler sta ritornando nel paesino in cui ha trascorso le estati più belle della sua vita e dove si è innamorata per la prima e forse ultima volta della sua vita del ragazzaccio del posto. Tutti le dicevano di stargli alla larga ma a lei piaceva da morire, peccato che fosse di qualche anno più piccola di lui che la considerava solo una dolce bambina da proteggere. Rimane scioccata quando lo rincontra dopo quattordici anni in un bar sulla statale. Lo riconosce subito ma deve far finta di niente, la sua vita è in pericolo e non può fidarsi di nessuno, tantomeno del cattivo ragazzo dei suoi ricordi. Decide, però, di concedersi una notte fuori dagli schemi e trascorrono un’infuocata notte insieme, convinta che non si rivedranno più.
Sciocchi loro, stanno percorrendo la stessa strada verrebbe quasi naturale da pensare che la meta finale di entrambi sia la stessa ed effettivamente dopo poche ore essersi salutati nella stanza del motel le loro strade si incrociano di nuovo. Lei finge sempre di essere un’altra, lui finge di crederci e intanto la passione ritorna più forte che mai, sembra che non riescano a guardarsi senza mettersi le mani addosso. Ma c’è qualcosa da trovare e un uomo da cui scappare, quindi…
Sarò sincera, i due protagonisti non si sono risparmiati un attimo, hanno testato tutte le posizioni e le location, compreso quelle all’aria aperta senza farsi alcuna remora. Niente riesce a tenerli lontano l’uno dall’altra complice quel sentimento inespresso che si sono portati dietro da quando erano solo dei ragazzini e questo è stato un tratto della storia che mi è piaciuto molto, le seconde opportunità legate ad un amore mai confessato sono sempre capaci di farmi sognare, un po’ meno l’ingenuità della protagonista nel pensare, fino alla fine, che tutti credano alle sue bugie. Non è credibile e, francamente, mi ha un po’ infastidita. Di contro la chimica esplosiva fra lei e Sean è qualcosa che mozza il respiro, quindi, se avete voglia di una storia sexy da morire, se amate le seconde possibilità e vi piace un pochino di azione e suspense questa è una storia carina a cui dedicare parte del vostro tempo. Tanto l’estate è già bollente e i condizionatori sono già accesi, sfruttateli al meglio.
Ah, per la cronaca, non vedo l’ora di mettere gli occhi sui prossimi personaggi, c’è un bel lottatore di MMA e un tatuatore che non sono per nulla male