In anteprima – Vieni più vicino di Kylie Scott

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…

In anteprima – Vieni più vicino di Kylie Scott, novella 4.6 della Serie “Stage Dive”, pubblicato il 21 dicembre 2020, dalla Newton Compton.

Sì, lo so, è una novella anche questa, sembra che a Natale tutti scrivano solo storie brevi, ma quando l’autrice è Kylee Scott, sorge sempre prepotente in me quel pizzico di curiosità che mi spinge a leggerne l’ennesima storia. In questo caso poi, c’erano di mezzo quei pazzi rocchettari degli “Stage Dive” quindi non ho dovuto nemmeno fare un grande sforzo per decidere se leggerlo o meno, perché lo avrei fatto a prescindere dalle letture per il blog. Ma, andiamo per ordine. Ho detto che c’entrano qualcosa gli Stage Dive vero? Ebbene, la storia si svolge nel palazzo dove loro vivono e coinvolge uno degli uomini che fa parte dell’agenzia di security di cui si servono e una nuova coinquilina. Nel loro condominio si è infatti trasferita da poco la celebre modella plus-size Mae Cooper, tanto elegante in passerella quanto pasticciona e maldestra nella vita reale. E adesso che uno psicopatico ha deciso di prenderla di mira e lei si ritrova a vivere per ventiquattro ore al giorno con una guardia del corpo tutta d’un pezzo, le cose non si mettono per nulla bene per la povera Mae.

Ziggy Thayer, il bodyguard che sembra essere stato forgiato nell’acciaio e sfaccettato con un’accetta, le incasina le sinapsi in un modo che va al di là del suo solito modo di essere. L’uomo è senza alcun dubbio attraente e sexy ma sembra anche essere fin troppo professionale. Beh, tranne quando la osserva mentre indossa la sua linea di lingerie durante gli shooting fotografici. Ecco, in quel momento, Mae non può fingere di ignorare la lussuria che gli oscura lo sguardo. Ma, lo psicopatico che la perseguita e i giornalisti a caccia di scoop, pare che siano sempre dietro l’angolo impedendo ai due di conoscersi meglio o almeno di farlo in senso biblico.

Ok, ok, non aggiungo altro sulla storia in se, quello che posso dirvi è che mi è piaciuto il fatto che la protagonista fosse una donna con le curve al posto giusto e felice di averle, a cui piace mangiare dolci ma che sa anche che poi dovrà smaltirne le conseguenze in palestra. Insomma, Mae è una donna che si piace e che pur avendo avuto una storia disastrosa alle spalle, non si chiude del tutto a riccio. Mi sarebbe piaciuto avere anche il punto di vista di Ziggy, visto quanto è ermetico nel suo ruolo e, soprattutto, considerando che le poche volte in cui parla smuove l’unico “ormoncino” rimastomi. Ma dalla vita non si può avere tutto e poi, per essere una novella, l’autrice ha dato vita a due bei personaggi, divertenti e caldi al punto giusto. Se a questo aggiungiamo che abbiamo l’occasione di rivedere tutti gli amati personaggi della serie “Dive Stage” allora non potete fare a meno di metterlo nella lista delle letture del periodo Natalizio, perché cinque minuti insieme a Mal possono solo portare buonumore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.