In anteprima – Security Breach di Evan Grace
È stata solo una notte. Una notte ed ero sicuro che non l’avrei più rivista.
Sei mesi dopo mi ritrovo a fissare quegli stessi occhi. Questa volta, soltanto per scoprire che Delilah è la figlia del mio capo.
Ma il vero colpo di scena è che… è decisamente incinta.
Ora il mio unico obiettivo è starle accanto, proteggerla e assicurarmi che la mia nuova famiglia si prenda cura di lei.
Ma c’è un pericolo in agguato nell’ombra, che minaccia tutto ciò che amo.
Non mi fermerò finché le persone a cui voglio bene non saranno al sicuro. Non mi fermerò finché non avrò annientato ogni minaccia.
Delilah è mia. Il bambino che porta in grembo è mio… e che io sia dannato se qualcuno me li porterà via.
Security Breach di Evan Grace primo volume della serie military romance “Rogue Security and Investigation” in pubblicazione per Triskell Edizioni il 27 marzo.
Le parole d’ordine per questa storia sono: testosterone a palate e ormoni impazziti. D’altronde come poteva non essere così visto che tutto nasce da un’unica notte d’amore tra la giovane Delilah e il sexy Reece. I due si sono incontrati in un bar, si sono piaciuti, hanno passato una magnifica notte insieme e poi, puff!! il mattino dopo Delilah si è svegliata da sola nella stanza dell’albergo in cui erano stati e di Reece nemmeno l’ombra.
Nessuno dei due si aspettava di incontrarsi di nuovo e quando si rivedono sei mesi dopo è uno shock per entrambi. Reece è un amico di vecchia data del papà di Delilah ed è stato appena assunto da quest’ultimo nella sua agenzia investigativa e lei è in dolce attesa di un bambino che non ha un padre.
Non è difficile immaginare il resto anche perché, uno dei lati positivi di questa storia, è che nonostante Delilah sia molto giovane è una ragazza con i piedi ben piantati a terra. Nemmeno per un attimo pensa di nascondere la verità a Reece e mai, nemmeno una volta si appella a qualche sotterfugio per ottenere qualcosa. In effetti per quanto sia giovane ha avuto una vita abbastanza travagliata ed è decisa a fare di tutto affinché il suo bambino abbia il meglio di tutto. Per questo quando Reece le dice che le sarà sempre accanto e che vuole avere una parte attiva con il bambino lei accetta volentieri peccato che ci sia qualcuno che vorrebbe che questo bambino non nascesse..
Non vi racconto altro lascio a voi la scoperta, dico solo che è una storia ad alto tasso erotico e, allo stesso tempo molto dolce. Reece che è stato un combattente, un duro inamovibile si addolcisce molto quando è accanto a Delilah e non le fa mancare mai il suo appoggio. La difende come un leone fa con i suoi cuccioli soprattutto perché c’è qualcuno che vuole farle del male. Si tratta di una lettura scorrevole, il “cattivo di turno” è facilmente individuabile e lo si odia con tutto il cuore. Di loro due ci si innamora facilmente, sono onesti l’uno con l’altro e non si nascondono nulla fatto non sempre scontato in un libro dove spesso si ricorre a sotterfugi pur di portare avanti la storia. Molti simpatici anche i personaggi secondari di cui inizia ad intravvedere i caratteri. Insomma, una storia adatta ad un pomeriggio di relax in attesa dei prossimi personaggi.