In anteprima Ricette d’amore di Sean Michael
La vita di Jack è già in una spirale discendente quando sua figlia adolescente Rache si presenta alla sua porta di casa, per di più incinta. Per questo vanno insieme ad affrontare Billy, il ragazzo che si è reso responsabile della gravidanza durante la sua ultima visita, ed è lì che Jack conosce lo zio del ragazzo, Daniel, il quale non è solo un bravo pasticcere. È un vero stallone.
A sorpresa, Billy si dice pronto ad assumersi le proprie responsabilità con Rache. Possibile che anche il resto della vita di Jack stia per avere una svolta positiva, ora che ha conosciuto Daniel? A parte la piccola questione che Daniel non sa che lui è gay…
Ricetta d’amore di Sean Micheal novella erotica a tematica male to male in pubblicazione self il 14 febbraio 2023
Non sapete cosa fare a San Valentino? Ebbene, ho la soluzione adatta a voi. Prendete questa novella, accomodatevi nel vostro angolino preferito della VOSTRA casa, preparate una cioccolata calda visto il periodo, perché tanto i dolci li porta Dan, in fondo il mastro pasticciere è lui, e regalatevi un’ora del vostro tempo per leggere questa piccola chicca molto hot ma anche molto divertente la cui unica pecca è quella di essere troppo, troppo breve.
Stranamente, e lo dico perché nei racconti brevi è difficile trovarlo, ma l’autore in poche pagine riesce a farti entrare sia in sintonia con i due protagonisti sia a farteli conoscere un po’ meglio. Jack è un uomo che ha avuto una figlia quando era ancora giovane, se ne è preso cura ma poi quell’arpia della moglie gliel’ha portata via. Ora è stato lasciato dal suo ex con la proverbiale mano davanti e l’altra di dietro, quindi, vede il mondo con un occhio parecchio sfiduciato. Dan è un pasticciere molto bravo, crea dal nulla dolci per cui la gente impazzisce ed è di indole molto positiva e propositiva. Il loro incontro in una situazione come quella che si è venuta a creare non tutti avrebbero trovato il modo di reagire bene, eppure loro ci riescono e, devo essere sincera è stato troppo divertente vedere interagire Jack e Dan. Il primo è il padre di una diciottenne troppo incinta e il secondo è lo zio del giovane uomo che ha commesso il misfatto. Pur abitando nella stessa città i due non si sono mai incontrati ma fin dalle prime battute è innegabile che provino un’istantanea attrazione. Ora, metteteci un pizzico di umorismo, conditelo con una buona dose di sesso e la ricetta d’amore è bella pronta per essere gustata senza un attimo di respiro.