In anteprima Pixie di K.M Neuhold e Nora Phoenix

Tutti amano Pixie.
Tutti vogliono Pixie.
Ma Pixie ha bisogno di un Daddy, e il suo cuore è fissato con me.

Sono determinato a resistergli… per molte più ragioni di quante ne possa elencare.

È troppo giovane per me. È un mio dipendente. È tutto quello che ho evitato per metà della mia vita.

È vivace. È dolce. È assolutamente perfetto, a prescindere da quanto io non voglio che lo sia.

Non desidero altro che prendermi cura di lui, proteggerlo e coccolarlo… Ma come posso iniziare qualcosa con lui quando so che alla fine gli spezzerò il cuore? Posso davvero essere il Daddy di cui Pixie ha bisogno?

Pixie di K.M Neuhold e Nora Phoenix quinto volume erotic romance della serie “Ballsy Boys” a tematica male to male pubblicazione self  25 marzo 2023

Pixie è un folletto di nome e di fatto, sempre allegro, sempre pronto a dare una mano ai colleghi e amici della Ballsy Boys per questo non vedevo l’ora di leggere la sua storia soprattutto perché c’era di mezzo Bear. Stranamente, rispetto ai protagonisti delle storie passate, Pixie, non ha segreti se non una grande esigenza affettiva che vorrebbe concretizzare con Bear. Eh sì, proprio con il capo di tutti loro. Pixie, infatti, farebbe carte false affinché quell’uomo, molto più grande di lui, fosse il suo “Daddy”, e si occupasse di tutte quelle piccole e grandi cose a cui lui non riesce a stare dietro per inesperienza o, semplicemente, perché non è nelle sue corde. Ma Bear non è disposto a dargli quello che vuole e, se da una parte l’uomo non riesce a sopprimere il desiderio di tenersi stretto quel piccolo folletto, dall’altro è spaventato a morte da tutte le ripercussioni che potrebbero esserci se dovesse soccombere a quella brama sfrenata che avverte ogni volta che il giovane è nei paraggi.  Pixie, però, non è disposto a ricevere un no e farà di tutto per avere l’uomo migliore che gli sia capitato di conoscere nella sua vita.

Allora, per quanto mi riguarda quest’ultimo libro avrebbe dovuto intitolarsi Bear, perché è lui il vero protagonista di questa storia, lui quello che si fa amare senza sforzo grazie alla sua rettitudine, al suo essere sempre disponibile per i suoi ragazzi, sempre attento alla loro incolumità. Bear è un uomo che si prende cura dei suoi ragazzi come se fosse davvero un padre e allora perché non riesce a calarsi in questo gioco di ruolo con Pixie, visto che per lui prova qualcosa che non sentiva più da tanto tempo? Non faccio spoiler ma sappiate che è proprio nel passato di Bear che si nasconde tutta la sua rettitudine e quel profondo senso di lealtà che lo contraddistingue. Posso solo aggiungere che le autrici hanno saputo dargli quel tocco di drammaticità che non mi aspettavo da questo personaggio e non nego di essermi commossa in più di qualche occasione. Di contro devo ammettere che, in un primo momento, sono rimasta un po’ delusa da Pixie, dal quel suo modo di fare, poi ho capito che era giusto che fosse una figura che si sentiva un po’ sperduta e bisognosa di qualcuno a cui appoggiarsi. Tutto dipendeva dal suo passato e dal fatto di ritrovarsi in una città immensa senza alcuna guida. Le scene erotiche, come sempre sono al top e questa volta si avrà a che fare un uomo che del porno ne sa molto più di tutti i suoi ragazzi. Non dice che gallina vecchia fa buon brodo? Ecco, qui il brodo è venuto sublime.

Insomma, a conti fatti devo ammettere che è stata una serie che mi è piaciuta molto, ricca di mille sfaccettature e capaci di tenermi incollata alle tante pagine di cui è composta. Mi è piaciuto anche il fatto che, nonostante la storia di loro cinque si sia sviluppata nello stesso arco temporale, le autrici abbiano inserito nella parte finale tutta la grande famiglia della Ballsy Boys rendendomi partecipe di quello che sono le loro vite una volta incontrato l’amore nonostante tutto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.