Il tradimento di Elle Kennedy
Trama Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…
Recensione di Karmen Il tradimento di Elle Kennedy, terzo volume della Campus Series. Una serie fresca e frizzante che non può assolutamente mancare nelle vostre librerie.
Allie è in crisi.
Ha milioni di incertezze sul percorso da affrontare dopo il college, andare a Los Angeles e diventare attrice di serie Hollywoodiane o tornare a New York vicino al padre malato e recitare a Broadway…
A peggiorare le cose ci sono i continui tira e molla con il suo fidanzato storico, Sean, così dopo l’ennesima delusione da parte di quest’ultimo decide che è giunto il momento di mettere la parola fine.
Ma Sean non si arrende così facilmente, la tempesta di messaggi e minaccia di appostarsi sotto casa, Allie, ferma nel non voler ricadere negli errori del passato e ritornare sulle proprie decisioni chiede aiuto alla sua migliore amica Hanna che, trovandosi fuori città con il fidanzato Garrett, le propone di trasferirsi per il week end nell’appartamento che quest’ultimo divide con i suoi amici storici (Logan, Dean e Tuck).
Ma, cosa succederebbe se…
Ad aprire la porta fosse Dean il playboy più sexy del college?
E se quest’ultimo, solo per una note, si mischiasse a un generoso quantitativo di tequila?
E se Dean, abituato ad “una botta e via”, con Allie non ne avesse mai abbastanza?
Non ci resta che scoprirlo…
Questo è uno di quei libri che, come piace dire a me, leggerete in un soffio, in una manciata di ore e vi lascerà con il sorriso stampato sul volto.
Il tradimento, come scritto sopra, è il terzo volume della Campus Series, tutti autoconclusivi, parla di Allie attrice in erba, migliore amica e coinquilina di Hanna e Dean ricco, vanitoso e maledettamente sexy difensore nella squadra di hockey del campus, coinquilino di Garrett (Il Contratto), Logan (Lo Sbaglio) e Tucker.
Il tempo che passerete con loro sarà esilarante, Allie e Dean sono una coppia con una chimica esplosiva non solo a livello sessuale ma anche per le continue interazioni e botta e risposta che animano il romanzo, i due avranno sempre la battuta pronta e, credetemi, ne leggerete delle belle.
“Dean Di Laurentis mi è entrato nel sangue. Non mi aspettavo questa chimica sessuale così intensa tra di noi, e invece eccola qua e provoca dipendenza, e non ho idea di come poter smettere.”
Il libro è veramente dolce, passionale e piccante. Ci farà battere il cuore dalla prima all’ultima pagina senza troppi drammi o tragedie; aggiungerei inoltre che seppur si tratti di un New Adult tratta temi mai banali…la realizzazione dei propri sogni, il concretizzarsi di progetti di vita, l’elaborazione del lutto e non per ultimo la scoperta del vero Amore.
Il tradimento conferma che Elle Kennedy è una che sa scrivere, che ti lega alle pagine con gli occhi a cuoricino, con il suo stile giovane, frizzante e senza troppi fronzoli.
Se anche voi siete curiosi di conoscere Allie, Dean, Winson e il piccolo Dean non dovete aspettare oltre, correte a leggere!!!