Il contratto di Elle Kennedy
Trama The Campus Series
Il libro più hot dell’anno
Al 1° posto delle classifiche americane
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…
Recensione Mi sono completamente e follemente innamorata de Il contratto e in un battito di ciglia Elle Kennedy è diventata una delle mie autrici preferite.
Ho adorato ogni sua scelta e non vedo l’ora di leggere i capitoli della The Campus Series dedicati a Logan, Tucker e Dean, che hanno stuzzicato il mio palato già in questo volume. Chissà se riusciranno a superare quell’adorabile spaccone di Garrett Graham nella mia personale classifica…ad oggi credo sia un’impresa praticamente impossibile perché Garrett mi ha conquistata dal primo istante e non cambierei nulla di lui e della sua evoluzione.
A questo aggiungiamo che Elle Kennedy ha creato la protagonista perfetta: Hannah Wells. Hannah è tutto ciò di cui voglio leggere, una ragazza che ha avuto un’esperienza traumatica che però non le ha condizionato la vita, non ha lasciato che la paura le togliesse la voglia di vivere e ha saputo reagire tirando fuori le palle. Mettiamoci pure che ha un caratterino tutto pepe e non ha intenzione di farsi abbindolare dal primo belloccio che le si para davanti e posso gridare al mondo che ho trovato la MIA PROTAGONISTA NEW ADULT PREFERITA!
Hannah è davvero fantastica: sarcastica, intelligente, umile, dolce e soprattutto non le interessa minimamente nulla delle stronzate che Garrett le rifila per convincerla ad aiutarlo a superare il test di metà semestre di Etica. Beh diciamo che una cosuccia c’è: Garrett, che è furbo come una volpe, si propone per fingersi il suo ragazzo in modo che Hannah riesca a farsi notare dal ragazzo per cui ha una cotta.
Ma siamo sicuri che passando così tanto tempo con l’affascinante Garrett continuerà a reputarlo un giocatore di hockey imbecille e arrogante? Garrett è molto più di ciò che fa vedere agli altri, non è solo il ragazzo più famoso del campus e il capitano della fortissima squadra di hockey dell’università, ma un ragazzo d’oro con un passato difficile che nessuno immaginerebbe e che farà di tutto per far si che Hannah si fidi di lui. Garrett è un simpatico mascalzone, sexy e travolgente che ci metterà tutto l’impegno del mondo prima a convincere Hannah ad aiutarlo, poi a farle capire che sono nati per stare insieme. Tutto questo senza cadere nello sdolcinato ma utilizzando tutte le armi che ha a disposizione e vi assicuro che ci sarà da ridere.
Elle Kennedy ha creato una trama avvincente alternando momenti di ilarità a momenti di commozione, in un equilibrio praticamente perfetto e in più è riuscita ha creare delle scene hot da manuale che vi assicuro vi faranno palpitare il cuoricino.
Anche i personaggi secondari sono incredibili e non vedo l’ora di avere tra le mani i capitoli successivi dedicati ai coinquilini di Garrett, il prossimo riguarderà Logan, il migliore amico di Garrett di cui leggerete già spesso in questo volume per una situazione alquanto scomoda.
Non voglio aggiungere altro perché dovete fare solo una cosa: correre in libreria a comprare Il contratto di Elle Kennedy! Se amate i new adult, se impazzite per le star dello sport e se i libri che più vi appassionano sono quelli in cui l’odio si trasforma in amore, sicuramente Il contratto deve essere vostro.
5 risposte
[…] Il contratto di Elle Kennedy uscito il 5 agosto […]
[…] di Karmen Il tradimento di Elle Kennedy, terzo volume della Campus Series. Una serie fresca e frizzante che non può assolutamente mancare nelle vostre […]
[…] lettrice accanita. Temevo che la delusione fosse dietro l’angolo e invece il duo di scrittrici, Elle Kennedy (nota per la serie Off-Campus) e Jen Frederick, che scrivono sotto lo pseudonimo di Erin Watt, mi […]
[…] Cilli – Corinne Michaels – Daisy Prescott – Emma Hart – Erin Watt (Elle Kennedy & Jen Frederick) – Felicia Lynn – Harper Sloan – JM Darhower – Jade […]
[…] aver letto di Garrett ne “Il Contratto”, Logan ne “Lo Sbaglio” e Dean ne “Il Tradimento” è arrivato il momento di conoscere il […]