Hot Christmas girls di Anisa Gjikdhima – Viola Raffei e Zoe Blac
Tre Autrici Made in Italy, Tre Stili Differenti, Tre Sexy Girls e tre Maschi Alfa, sono queste le premesse di Hot Christmas Girls, una raccolta di 3 novelle natalizie scritte da Tre donne che hanno deciso di mettersi in gioco per noi: Anisa Gjikdhima, Viola Raffei e Zoe Blac.
E a voi va di giocare?
Sìììì?
Bene, perché oggi mi gira così, non vi tedierò con la mia recensione, lascerò a voi il compito di interpretare la trama…
Oggi torniamo bambini, ricordate il gioco dei “Se fosse…”?
Allora che il gioco abbia inizio…
NATALE A VILLA FALCO – Anisa Gjikdhima
Trama La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l’arrivo del Natale riaffiorano ricordo belli e brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l’intensità delle emozioni che vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con voi la gioia del Natale.
Se fosse…
Una donna: Jennifer
Un uomo: Carlos Cardosa “El Diablo”
Un colore: Rosso
Un cibo: Piccante
Un Sentimento: Passione
Un profumo: Speziato
Una stagione: Estate
Una città: Cuba
Un animale: Tigre/Shiva
Un supereroe: Tempesta
Un drink: Cuba Libre
ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE – Viola Raffei
Trama “Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete.
Se fosse…
Una donna: Erika, migliore amica di Nina (le Fiamme nel Cuore), con un passato segnato dall’Anoressia.
Un uomo: Davide, Nuovo Manager capo di Erika
Un colore: Rosa
Un cibo: Fiorentina
Un Sentimento: Amore
Un profumo: Vaniglia
Una stagione: Primavera
Una città: Barcellona
Un animale: Gattino
Un supereroe: Wonder Woman
Un drink: Sangria
CAFFÈ NERO – Zoe Blac
Trama Alexandra ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua ricerca della solitudine verrà interrotta dall’incontro con un misterioso sconosciuto, anch’egli in fuga da qualcosa o da qualcuno!
La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia. Zoe Blac sta lavorando al seguito di Claustrofobia, il romanzo conclusivo dal titolo NEMESI, in uscita nei primi mesi del 2018
Se fosse…
Una donna: Alexandra, ex amante di Lucas (Claustrofobia), ex membro del corpo speciale dei NOCS. Scampata ad una tragedia che ha causato la morte di diverse persone e la perdita delle sue gambe.
Un uomo: Paul, gentleman inglese molto misterioso
Un colore: Nero
Un cibo: Leggero ed ipocalorico
Un Sentimento: Inquietudine
Un profumo: Tabacco
Una stagione: Inverno
Una città: Londra
Un animale: Pantera
Un supereroe: Bat Girl (leggete le sue caratteristiche)
Un drink: Whisky Pregiato
Conoscevo già Anisa e Viola ma la vera scoperta, in questo libro, è stata Zoe. Prometto che mi rimetterò in pari, magari alla pubblicazione del seguito di Claustofobia.
Queste Tre Donne, sono state in grado di descrivere tre storie ricche di Passione, Tormenti, Dubbi, Incertezze, Insicurezze ed Amore, tanto Amore.
Rendere felice Jennifer è diventata la mia nuova missione.
Conoscevamo già Carlos e Jennifer, ora li ritroviamo a ridosso delle festività natalizie, pronti a convolare a giuste nozze o meglio, troviamo un Carlos scalpitante nel voler rendere per sempre sua una riluttante Jennifer, ancora spaventata dal passato e dal timore che quanto accaduto possa ripetersi.
La paura di perdere ancora tutto mi blocca e non riesco ad andare avanti. Non penso al futuro, non riesco a immaginare una vita con lui per paura.
Perché in cuor mio so che potrei avere nuovamente ciò che avevo una volta, e so per certo che riuscirebbe a darmi molto di più.
Le lacrime scendono sul viso silenziose, mentre ascolto il suo respiro irregolare sul mio petto.
«Ho paura», ammetto singhiozzando.
«Sono terrorizzata all’idea di perdere di nuovo tutto. Vorrei dirti di sì, lo farei a occhi chiusi, ma sono una codarda.»
Chi riuscirà a spuntarla tra i due?
«Ti amo, ti amo di un amore che non credevo di provare mai nella mia vita, ti prego se è solo un sogno non svegliarmi per nessun motivo, e se un giorno vorrai andartene sappi che il mio cuore sarà per sempre con te ovunque andrai.»
Viola, invece, ci porta a casa di Davide ed Erika, una coppia meravigliosamente romantica che ha tutto ciò che l’Amore possa donare, anzi no qualcosa manca, quel qualcosa che si fa attendere e che ci lascia fino alla fine con il fiato sospeso, in attesa della comparsa di quelle due lineette rosa che rendono completa la vita di una coppia innamorata.
Non credevo nei sogni e nell’amore,eppure ora come ora sono la prova vivente che a volte la vita prende delle pieghe inaspettate e che anche se ci fa vivere momenti bui, non è detto che poi non sappia ricompensarci in altro modo, quindi viviamocela a pieno cercando di superare i momenti peggiori armandoci di un bel sorriso e di tanta forza di volontà.
Riusciranno Erika e Davide a realizzare il sogno di diventare genitori?
La donna o ciò che ne restava, si ostinava a barricarsi oltre un muro di indifferenza che non permetteva a nessuno di superare. Soleva mischiare il suo corpo con quello di sconosciuti, ai quali non consentiva di sfiorare null’altro che non fosse la sua carne miserabile e corrotta.
Aveva la certezza che l’interessamento verso di lei fosse dettato soltanto da sentimenti di pietà e compassione, così fuggiva lontano da ogni forma di legame.
E poi c’è Zoe, che ci permette di conoscere meglio Alex con i suoi tormenti, la sua solitudine, il suo coraggio, una donna che ne ha passate tante con le sue ferite interiori ed esteriori.
Una donna che ha saputo rimettersi in gioco in una città che non è la sua ma che, con grande coraggio, è stata capace di ricominciare a vivere al fianco, o meno, di un uomo misterioso che conosce a malapena ma che, sin da subito, le è entrato dentro l’anima.
«Mi fai impazzire. Sembra quasi che tu soffra»
Tre storie con una carica erotica esplosiva, ognuna a modo proprio, capace di tenere legate le lettrici dalla prima all’ultima pagina. E questo è meraviglioso!!
Care Anisa, Viola e Zoe ho amato ognuno dei Vostri personaggi, ogni luogo, ogni sensazione, ho amato con Voi, ho sospirato, ho sofferto ed ho atteso…
Grazie infinite per tutte le emozioni che in poche pagine siete state in grado di suscitare in me…
Che altro dire?
Ah…
Congratulazioni ragazze e Merry Hot Christmas !!!