Hostile Saint. La vendetta di un Santo di India R. Adams

Due sole parole: per sempre.
Ecco perché devo ritrovarla.
Ecco perché farò tutto ciò che è necessario.
Ecco perché ucciderò chiunque cercherà di fermarmi.
Per sempre…
Sì, lei per me è proprio questo.

Dato per morto, Tate non ha molta scelta: deve fidarsi degli sconosciuti che sono arrivati sgommando nella sua vita in sella a motociclette che ruggiscono come draghi.
Lo aiuteranno? O porteranno altro dolore alla persona che ama di più al mondo?

Hostile Saint – La vendetta di un Santo è un dark romance con una gang di motociclisti che vi farà sperare nell’impossibile.

Hostile Saint. La vendetta di un Santo di India R. Adams, dark romance pubblicato il 12 ottobre da Triskell edizioni.

Questo libro mi è arrivato a sorpresa e la curiosità di scoprire cosa lo rendesse un dark romance era tanta. Non è uno dei generi che scelgo, temo sempre che siano troppo per me, specie se a renderlo dark è il comportamento del protagonista. Ma non è questo il caso, il protagonista è colui che ha subito l’inferno e non chi lo ha inflitto, ma la sua anima è pura nonostante l’orrore che ha subito e senza l’aiuto di alcuni angeli custodi molto speciali non sarebbe in grado di guarire, reagire e trovare la forza per attuare la sua vendetta.

Il primo capitolo ti distrugge, ti toglie il respiro e ti stringe il cuore in una morsa. Come può l’essere umano arrivare a tanto? Come può spingersi così oltre cercando in ogni modo di spezzare fisicamente e moralmente due anime dolci e fragili?

Tate e Lacey s’incontrano da bambini e si riconoscono, ma la paura di vedere l’altro subire il proprio orrore fa allontanare Tate, pensando di riuscire in questo modo a proteggere quella bambina che lo ha colpito nel profondo. Da adolescenti però non possono più evitare di stare distanti e Tate prova in ogni modo a richiamare l’attenzione dei loro aguzzini su di sé per provare a salvare la ragazza che ama. Purtroppo tutto questo sarà vano perché chi li ha presi di mira non ha nessuna pietà e prova piacere nel vederli soffrire per il dolore inflitto all’altro.

La notte peggiore nelle vite di Tate e Lacey li lascia feriti e in fin di vita, ma la loro forza li porta a non arrendersi e a trovare un aiuto insperato. Le urla laceranti di Lacey richiamano l’attenzione di una banda di motociclisti, Tate impone a Lacey di nascondersi perché non sa se chi li sta raggiungendo possa essere migliore di chi li ha feriti ripetutamente e ha abusato di loro in ogni modo possibile.

Fortuna vuole che entrambi vengano tratti in salvo, Tate viene soccorso da due uomini che diventeranno presto le figure su cui fare affidamento, mentre Lacey trova pace in un istituto psichiatrico, entrambi si riprendono dalle ferite, ma il trauma subito dalla dolce Lacey le ha fatto perdere la memoria e non ha nessun ricordo del ragazzo che tiene a lei più che alla sua vita.

Tate ha il solo obiettivo di tornare con la sua Bella Ragazza e poter uscire insieme dall’incubo che hanno vissuto per tutta la loro vita. Gli Steel Stallions non solo aiuteranno Tate a tornare in contatto con la ragazza che ama e regaleranno loro stabilità e la famiglia che non hanno mai avuto, ma supporteranno Tate nelle ricerche che lo condurranno a una verità sconcertante portando a galla ricordi che aveva rimosso. La vendetta che ordiranno sarà letale e Tate scoprirà molte cose di sé e del suo passato, ma soprattutto capirà che la sua umanità può essere messa da parte per punire chi non merita alcuna pietà da parte sua.

Se siete amanti del genere non potete lasciarvi sfuggire questo primo volume della Steel Stallions MC ma mi sento di consigliare Hostile Saint. La vendetta di un Santo a chiunque abbia voglia di una storia tosta che parla di famiglie che non ti scegli, di rinascita e di amore oltre la sofferenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.