His di Natasha Knight e Asheleigh Zavarelli
Mi sono nascosta per quattro anni, in fuga dall’uomo con cui sono stata a letto una volta sola.
Ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere.
Ho preso qualcosa che non avrei dovuto prendere.
Mi ha trovata.
Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo.
Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia.
Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.
His di Natasha Knight e A. Zavarelli, secondo volume mafia romance della serie “Ties That Bind” pubblicato in self il 23 settembre 2021 a cura della Quixote Traduzioni
****Attenzione, non si può leggere questo libro, senza aver letto il precedente.***
Ecco, è un bene che sia trascorso solo poco più di un mese dalla pubblicazione del primo libro della serie, il cliffhanger dell’ultimo rigo mi aveva lasciata sulle spine. E sapere cosa sarebbe successo a Lev e Katarina era diventato un pensiero costante. Ed è proprio da quelle ultime battute che la storia riprende vita, con una Kat sconvolta per quello che ha dovuto vivere nelle ultime quarantotto ore della sua vita. Lev è ritornato nella sua vita, ha conosciuto il loro bambino e se prima non aveva intenzione di lasciarla andare, ora il suo impegno a tenerli accanto a se e al sicuro, non conosce limiti. Non si fermerà di fronte a nulla, se necessario sarà disposto anche a tradire le regole che lo hanno guidato per tutta la vita. Katerina e il suo bambino non si toccano, punto!!
Ed è proprio questo il cardine intorno a cui gira tutto. La violenza e la ferocia dei nemici. Uomini che non si lasciano commuovere da una donna e nemmeno da un bambino, che passerebbero sui cadaveri delle proprie famiglie per raggiungere i propri scopi. E questo Lev non può permetterlo perché, anche lui, dopo anni in cui ha dovuto mostrare solo il lato più oscuro di sé e tenere nascosti sentimenti come la tenerezza e l’amore che un bambino prova per la sua mamma, ora non può fare a meno di desiderare con tutto se stesso di avere qualcuno da amare e proteggere.
Fughe, agguati e conflitti a fuoco sono all’ordine del giorno, il nemico si fa sempre più vicino e anche Kat deve fare la sua parte. E se nel primo libro avevamo intravisto una Kat combattiva e coraggiosa, qui avremo a che fare una leonessa che non permette a nessuno di sopraffarla.
Credetemi, leggere questo libro è stato come assistere ad un film in 3D, adrenalina allo stato puro, una passione bollente ma anche una tenerezza che colpisce il cuore perché l’uomo tutto d’un pezzo che è sempre stato Lev, si scioglie come neve al sole guardando la splendida donna che ha accanto.
e mezzo