Giveaway Butterfly Edizioni

giveaway butterfly edizioni

Ciao a tutte smeraldi! Grazie alla collaborazione con la fantastica Argeta Brozi sono felicissima di invitarvi al mio primo giveaway targato Butterfly Edizioni.

In palio:

  • Uno scatto per sempre di Angela Castiello (cartaceo)
  • I love my boss di Sadie Jane Baldwin (cartaceo)
  • un ebook a scelta tra il vastissimo catalogo Butterfly

Il giveaway durerà dal 6 al 12 aprile e avrà un meccanismo diverso dal solito per premiare le lettrici più attive e interessate, solo l’ebook verrà estratto random.

Le regole per partecipare sono semplicissime:

L’iscrizione al gruppo e la partecipazione sono fondamentali per conoscere le autrici che partecipano e poter vincere i due cartacei in palio. Non vorrete di certo perdere questa occasione. Accorrete numerose mi raccomando.

Ho deciso di fare una cosa un po’ particolare per l’assegnazione dei due cartacei, una specie di gara a punti. Ogni giorno aggiornerò la classifica tra tutte le partecipanti e solo alla fine la pubblicherò.

 Punti legati alle giornate autore

  • 5 punti a domanda all’autrice (da porre solo ed esclusivamente sotto il post preposto altrimenti diventa impossibile per me controllare tutto)
  • 4 punti a ogni commento post autrice, recensione e intervista da me pubblicate
  • 3 punti like pagina autore
  • 2 punti se seguirete su instagram l’autrice
  • 1 punto like post autrice

Punti extra legati a Esmeralda viaggi e libri e Butterfly Edizioni

  • 2 punti per ogni condivisione di questo post con tag a Esmeralda viaggi e libri  e Butterfly Edizioni
  • 2 punti se seguirete su instagram Butterfly Edizioni (butterflyedizioni)
  • 2 punti se seguirete su instagram Esmeralda viaggi e libri (esmeraldaviaggielibri_books)

SIETE PRONTE A GIOCARE CON NOI?

giveaway butterflyGiornata autore 6 aprile dedicata a Mew Notice che ci parlerà di Mr. Troblemaker-Accanto a te non ho paura.

TRAMA Martin Borg ha pagato caro per arrivare a essere lo stimato e famoso proprietario del locale più in voga a Malta: il Troublemaker. Di sera, è l’uomo del mistero, lo chef dal fascino irresistibile, cui basta uno sguardo per avere le donne ai suoi piedi. Di giorno, è il ragazzo dai mille problemi, un’anima persa che non riesce a liberarsi da un passato ingombrante che è come un chiodo al cuore. Non può dimenticare la casa dal tetto rosso, le ingiustizie subite e l’abbandono delle persone più care, e la sua vita è una continua lotta contro gli incubi. Bravo a incasinare tutto, pieno di rimorsi e colpe, è in cerca di riscatto. Sarà l’incontro fatale con una ragazza diversa dalle altre a mostrargli che anche un combina guai come lui merita amore. Perché l’unico modo per superare le proprie paure è affrontarle insieme a chi ci ama davvero…

Giornata autore 7 aprile dedicata a Angela Castiello che ci parlerà di Uno scatto per sempre.

TRAMA Nel negozio di giocattoli “My little world” tutto è perfettamente allestito in occasione dell’Hoboken Italian Festival, ma Madison, 27 anni, titolare di quell’angolo dedicato ai più piccoli, ha il cuore a pezzi. La sua attività, che per lei ha un valore affettivo, rischia di chiudere, il suo ex le dà il tormento dopo averla ferita nel modo più vile e i suoi sensi di colpa per la morte dei genitori sfociano in attacchi di panico. Convinta di non meritarsi l’amore di nessuno, aspetta solo il suo ennesimo fallimento.

A scuoterla dal suo torpore è il famoso fotografo trentenne Jayden Myers. Abituato alla bella vita e alle belle donne, esclusivamente per dolci notti infuocate, alla celebrità e al denaro, è in cerca dello scatto perfetto.

Madison e Jayden non hanno nulla in comune, eppure – quando i loro sguardi si incrociano – non riescono a porre freno alla travolgente passione che li unisce.

Nel mondo del gossip e dei paparazzi nulla è semplice… E mentre tutti invitano Madison a stare lontano da lui perché è un tipo inaffidabile, i giornalisti non fanno altro che parlare di quella donna arrivata dal nulla ma con il chiaro intento di ottenere del successo facile…

Per Jayden, che segue i propri istinti e guarda sempre da dietro un obiettivo anziché col cuore, sarà una scommessa pericolosa lasciarsi andare ai sentimenti…

Preferisce allontanarsi dalle persone prima che queste la feriscano ma non si può scappare per sempre dall’amore…

La voleva senza vestiti ma anche nuda dentro, spoglia di ogni sua paura…

Lei non ha nulla a che fare con il suo mondo, lui è abituato al successo e alla notorietà… a volte le parole non sono necessarie, basta uno sguardo per cambiare tutto, per passare dal niente a una travolgente passione…

fashion loveGiornata autore 10 aprile dedicata a Sara J. Del Consile che ci parlerà di Fashion Love-Anche le commesse sognano.

TRAMA Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l’amore. Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni. Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall’aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento? È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l’aspetti e c’è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo! Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente… Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere…

giveaway butterflyGiornata autore 11 aprile dedicata a Alessia D’Oria che ci parlerà di L’ultimo bacio.

TRAMA Angela Sorrentino è una ragazza timida, ben educata, sobria e innocente, ma non è come tutte le altre. Il peso del cognome che porta la fa sentire fuori luogo dovunque e il suo unico desiderio è scappare al più presto lontano dalla sua famiglia. Stanca degli inganni, delle truffe e del sangue di cui si sono macchiati i suoi genitori, sta aspettando il momento giusto per allontanarsi da tutto il dolore e la rabbia che cova dentro. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo di quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio che le fa battere il cuore… Vincenzo De Luca non è proprio il principe azzurro che ogni ragazza sogna: gira armato ed è figlio dell’acerrimo nemico della famiglia Sorrentino. Tra i due scoppia una passione viscerale, un sentimento incontrollabile che mette a tacere la ragione. Il loro amore, però, è costantemente in pericolo e i due giovani dovranno lottare contro tutto e tutti per poter restare insieme. Angela è disposta a ogni cosa per lui e Vincenzo è pronto a combattere la battaglia più grande pur di non perderla: andare contro la mafia. Perché non c’è nulla che li spaventa di più di una vita divisi…

Giornata autore 12 aprile dedicata a Sadie Jane Baldwin che ci parlerà di love my boss.

TRAMA Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un’altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po’ dovunque… anche in ufficio. Perché c’è solo un filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore…

You may also like...

3 Responses

  1. Marina Strangio says:

    Partecipo

  2. Anna Perillo says:

    Partecipo 🙂
    Ho condiviso su fb con i tag alle pagine: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212352832245706&id=1526838241
    Su instagram seguo entrambi: @enny_love91

Leave a Reply

Your email address will not be published.